annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo giorno

non ricordo se il sole splendeva quel giorno,ricordo solo uno spazio che sembrava enorme un minuscolo granello che a me sembrava il mondo,tra le mani avevo un arma senza sapere come e dove usarla..intorno a me cavalieri e maghi..e il nulla contrapposto al tutto.Troppe domande pervasero la mia mente quel giorno e troppe ancora mi rincorsero per un lungo tempo..Vagavo nei boschi alla ricerca dello stretto necessario,qulche misericordioso cavaliare mi degnava a volte d'un sorriso e poi qul cerchio..ovale..blu...una lista ..altre città..ma dove andare?senza guida e senz'aiuto la scelta non potè essere peggiore..un umano..come me..più forte di me..con un nome in rosso e poi il buio..il ritorno e di nuovo il vuoto...fino al mio primo incontro con un nobile cavaliere che in silenzio mi condusse al suo castello e fece di me il guerriero che sono ora..ero e sono entrato in ultima..grazie a chi mi ha aiutato e grazie a chi mi ci ha fatto entrare..

Bella storia... io il primo giorno non me lo ricordo... ma sicuramente della mia vita in ultima mi ricorderò quando mi hanno lamerato tutto! quello è poco ma sicuro...
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

complimenti bella storia....

a me il primo giorno mi hanno detto se volevo andare a felucca, "che mi dovevano dare delle armi nuove" .... ero niubbissimo ai tempi

Commenta

bella storia
        il mio primo giorno lho passato a killare cani e gatti a heaven (mi avevan detto che all inizio solo quelli avrei potuto uccidere)....ad un tratto mi si presenta un cavaliere dicendomi che gli animali uccisi erano i suoi e che se avessi continuato avrebbe chiamato la polizia ...i primi giorni sono sempre i migliori

Commenta

Io il mio primo giorno ho perso lo young in 3 ore e sono andato a Minoc a lootare i cadaveri delle formiche uccise dagli altri per farmi l'armor e ucciderle da me... (ok, era il mio secondo primo giorno )

Consumai ben 6 cavalli in un solo giorno...

Commenta

Sto operando...
          X