annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG]Waking Life Guild [LIES]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BG]Waking Life Guild [LIES]

    Questa è la breve cronaca del risveglio di una vita, la mia, un tempo cronista reale al soldo di Lord British. Per raccontare i fatti nel loro giusto ordine bisogna risalire a quando ancora svolgevo il mio compito alla corte di Sosaria, quando il maggiore dei miei crucci era aver piume sempre puntate ed inchiostro in quantità. Allora non mi accorgevo di come stessi buttando la mia vita, di come l'abitudine avesse schiacciato la gioia e la sorpresa di far parte di un mondo che agli occhi di un bambino non può essere che strepitoso. Come il mio maestro mi ha insegnato, e di lui vi parlerò poco più avanti, solo i bambini sanno riconoscere la verità perchè solo loro si affacciano al mondo senza aspettarsi nulla da questo. I bambini non sono ancora avezzi a quella che noi chiamiamo abitudine, sperimentano per la prima volta le gioie della vita, i suoi colori e sapori e ne sanno apprezzare la magia. Queste sono pressapoco le parole che usò il mio maestro per spiegarmi perchè la mia vita fosse un totale fallimento ai miei occhi. Avevo perso la magia del gioco, l'incanto del mondo, i miei occhi assuefatti alle ricchezze che giorno dopo giorno vedevo passare per la sala del trono avevano dimenticato quanto potesse essere stupefacente anche un solo albero, visto con la mente sgombra da futili pensieri e stupidi impegni. Lui mi insegnò a riconoscere le bugie con cui si mascheravano gli uomini, le menzogne che si raccontavano e a cui finivano inevitabilmente per credere, tutto per tenere alto il sipario e continuare con lo spettacolo. A poco a poco iniziai ad acquisire una consapevolezza interiore che mi portò ad esiliarmi ai margini della foresta sacra, ed in generale a vivere in solitudine ricercando la bellezza del mondo che stava intorno a me. Già, non serviva a nulla vivere in un mondo stupendo senza apprezzarne davvero i contorni, le sfumature e i giochetti che il Creatore si era divertito a seminare nel Creato. Ma con il passare del tempo si fece strada in me un altra consapevolezza. Avrei dovuto risvegliare più persone possibili, dargli la possibilità di uscire dal mondo di bugie ed inganni di cui si era fatto portatore l'uomo, avrei mostrato a tutti che per essere felici bastava toccare una foglia, respirare l'aria del mattino o guardare un tramonto. Ma bisognava procedere con calma, per convincere più gente possibile avrei dovuto farmi un nome, creare qualcosa che sarebbe durato nel tempo e le cui linee guida avrebbero tracciato la direzione anche dopo la mia scomparsa. Raccolsi attorno a me 2 persone che ben presto divennero le colonne portanti di questo impero che mi apprestavo a creare. Due angeli di rara bellezza che portavano il nome di Loreanne Fooley ed Arwen Undomiel. Alla confraternita detti il nome "Waking Life" e per far si la gente mormorasse e fraintendesse il reale intento di noi poveri sognatori ci facemmo chiamare LIES, il nemico che tutti noi volevamo sconfiggere.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

  • #2
    carina! e buona fortuna per la gilda



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

    Commenta


    • #3
      Buona FORTUNA ...
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

      Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

      Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

      Commenta


      • #4
        In bocca al lupo...

        Un grazie a Jester x la signa

        Commenta


        • #5
          Gl per la gilda

          Commenta


          • #6
            Gl

            Commenta

            Sto operando...
            X