annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG] La famiglia "Il Bello"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BG] La famiglia "Il Bello"

    Nel corso di uno dei suoi numerosi viaggi, il buon vecchio amaestratore Pinna, incontrò un vecchio cantastorie... scambiando due chiacchiere il vecchio iniziò a narrare di un uomo... a cui la sorte ha giocato un brutto tiro si dalla nascita... difatti esso era il più brutto essere vivente mai nato su sosaria... più brutto di un ogre incrociato con un ettin!!!
    Questo suo fardello però era compensato da una innata intelligenza e da un forte carattere estroverso, e proprio grazie a questa sua caratteristica esso riuscì a conquistare la più bella dama della regione, conquistandola a suon di risate.
    Dalla loro unione nacquero numerosi piccoli sgorbi, che crescendo fondarono una della gilde più strane di tutta sosaria, la NSA.
    Per prendersi gioco della sorte essi adottarono come cognome "Il Bello".
    Si narra che i discendenti di questi "esseri" vaghino ancora per sosaria, ma questa non è una fonte certa perchè spesso vengono scambiati per dei mongbat o in alcuni casi ( come per Raggio il bello) per dei Chief of paroxusmus.

    Il vecchio amaestratore Pinna rimase molto preso dalla storia raccontata dal vecchio bardo e decise di cercare e di unirsi all'armata dei belli, per fare conquiste per tutta sosaria.




    (Un grazie a Futur!)

  • #2
    bella amove :*
    nn vedo l'ora di sposarti
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raggio
      bella amove :*
      nn vedo l'ora di sposarti
      dai schifoso! nn qua

      Pota

      Commenta


      • #4
        lol non mi avevi detto che avresti postato sta schifezza asdadsasdadsasd
        Futur NSA nel cuore

        Commenta


        • #5
          Ma lol! Pinna, sei troppo fuori!!!

          Commenta


          • #6
            Bellina

            Commenta


            • #7
              concordo con Noricum

              Commenta


              • #8
                OMG ma voi siete malati

                Commenta


                • #9
                  ke storia...

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #10
                    Che Chifo
                    Vabbhe da premiare le due ore per aver pensato storia e skritta.
                    E sopratutto da premiare il coraggio di averla postata.
                    Skerzo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X