annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio collettivo il 18 luglio 2006!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I vestiti da sposo e da sposa li consegnamo noi

    Edit: mi spiego meglio: se volte usare i vostri non c'è problema, ma vi avviso che quelli creati da noi sono MOLTO bellini
    Ultima modifica di AdminEventine; 08-07-2006, 16:12.

    Commenta


    • #32
      kk

      mi porto i vestiti da zulu, in caso mi cambio =)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Pinna
        Volevo chiedere... Noi NSA abbiamo deciso di sposarci (non tutta la gilda, la maggior parte) e per farci riconoscere volevamo fondare una nuova famiglia con il cognome comune! è possibile questo?
        Dopo una breve interrogazione parlamentare a livello questing, abbiamo unanimemente stabilito che se la scelta ha un minimo di fondamento di background di gilda e ha un vago sapore gdr, èpermesso senza problemi. Se invece la cosa è volta soltanto a creare confusione, assolutamente no.

        Mi spiego: bastano 2 righe di bkgnd sul "disavventure & tregende" che dia una mezza spiegazione sul perché, per esempio, una gilda o parte di essa decida di prendere uno stesso cognome.
        Se due amici sposano 2 fanciulle e decidono di essere fratelli, idem con patate.
        Se invece metà dei tb volessero prendere cognome dei com (x fare un esempio totalmente a caso, non uccidetemi!) non sarà autorizzato in sede matrimoniale.
        Spero di essermi spiegata!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Quester Vanth
          Dopo una breve interrogazione parlamentare a livello questing, abbiamo unanimemente stabilito che se la scelta ha un minimo di fondamento di background di gilda e ha un vago sapore gdr, èpermesso senza problemi. Se invece la cosa è volta soltanto a creare confusione, assolutamente no.

          Mi spiego: bastano 2 righe di bkgnd sul "disavventure & tregende" che dia una mezza spiegazione sul perché, per esempio, una gilda o parte di essa decida di prendere uno stesso cognome.
          Se due amici sposano 2 fanciulle e decidono di essere fratelli, idem con patate.
          Se invece metà dei tb volessero prendere cognome dei com (x fare un esempio totalmente a caso, non uccidetemi!) non sarà autorizzato in sede matrimoniale.
          Spero di essermi spiegata!
          io mi volevo chiamare Jean La Furia
          pero pd suona bene uff maledetti Nox :P
          vediamo se riesco a sposarmi qualcuno
          naturalmente tra uomini si intente qua le donne non vanno di moda

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Quester Vanth
            Dopo una breve interrogazione parlamentare a livello questing, abbiamo unanimemente stabilito che se la scelta ha un minimo di fondamento di background di gilda e ha un vago sapore gdr, èpermesso senza problemi. Se invece la cosa è volta soltanto a creare confusione, assolutamente no.

            Mi spiego: bastano 2 righe di bkgnd sul "disavventure & tregende" che dia una mezza spiegazione sul perché, per esempio, una gilda o parte di essa decida di prendere uno stesso cognome.
            Se due amici sposano 2 fanciulle e decidono di essere fratelli, idem con patate.
            Se invece metà dei tb volessero prendere cognome dei com (x fare un esempio totalmente a caso, non uccidetemi!) non sarà autorizzato in sede matrimoniale.
            Spero di essermi spiegata!
            Mi sfugono due cose.
            Se due amici real vogliono far sposare due pg per far assumere a tutti e due i pg che si sposano il cognome del pg di un amico che non gioca più,occorre sempre fare un breve background?
            E' possibile anche far incidere sull'anello oltre ai nomi, un frase del tipo "In Memoria di Tizio"?

            QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Puccione
              Se due amici real vogliono far sposare due pg per far assumere a tutti e due i pg che si sposano il cognome del pg di un amico che non gioca più,occorre sempre fare un breve background?

              Ma anche no, però sarebbe più carino e grd.. almeno non sembra uno spudorato sistema per non pagare i 500k del cambio nome..

              Originariamente inviato da Puccione
              E' possibile anche far incidere sull'anello oltre ai nomi, un frase del tipo "In Memoria di Tizio"?
              Ma non esiste proprio! E' un matrimonio, mica un funerale!

              Commenta


              • #37
                Ma che bella idea ^^ Vi faccio i miei complimenti! Già in passato (non so se vi ricordate) si celebravano i matrimoni (ed erano pure diventati di moda) Se non ricordo male dall'autunno del 2003 quando Dreams era nato da pochi mesi. Colgo l'occasione per coronare il mio sogno d'amore col mio fidanzato (almeno in game ) Ciao Vanth è un piacere conoscerti, sono contenta che ci sia un'altra ragazza in game! W le donne

                Commenta


                • #38

                  *Dlin Dlon* Comunicazione interna:

                  chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno contattata via icq nelle ultime 60 ore e cui io non ho risposto: causa aggiornamento di alcune dll, ho perso i messaggi delle persone che non avevo in lista, se potete rimandare.. Grazie!

                  Lunedì sera vedrete su questo thread le "pubblicazioni" di nozze di tutti quelli che hanno mandato comunicazione via pm, nonché i dettagli sulla convocazione in game per il 18 sera. Baci abbracci e felicitazioni!

                  *Dlin Dlon*


                  @ Lanya: Piacere mio, e grazie!
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-07-2006, 17:53.

                  Commenta


                  • #39
                    Si annuncia che si sposeranno domani, 18 luglio 2006, le seguenti coppie:

                    1)
                    Sposo: Shanidar
                    Sposa: Lorien
                    Cognome dopo le nozze: Darkness

                    2)
                    sposo: Aurus No'quar
                    sposa: Mischa Mckenzie
                    Cognome dopo le nozze: No'quar

                    3)
                    sposo: burinuz
                    sposa: InOkI
                    Cognome dopo le nozze: No'quar

                    4)
                    sposo: Devil Mager
                    sposa: Maxime Schreiber
                    cognome dopo le nozze:Schreiber

                    5)
                    sposa: Cloe
                    sposo: Narucho
                    cognome dopo le nozze: Elensar

                    6)
                    sposo: murray
                    sposo: pinna
                    cognome dop le nozze: Il Bello


                    7)
                    sposo: Elrohim
                    sposa: Lim
                    cognome dopo le nozze: Xalasil

                    8)
                    sposo:mignolo
                    sposa: PeCCiO
                    ognome dopo le nozze: Il Bello

                    9)
                    sposo: Head Hunter
                    sposa: Lanya
                    cognome dopo le nozze: Eredil

                    10)
                    sposo: Ouliseoni
                    sposa: Valanya
                    cognome dopo le nozze: Awase


                    11)
                    sposo: Nitro
                    sposa:Tigrotta
                    cognome dopo le nozze:Evil

                    12)
                    sposo:Velox
                    sposa:Carioka Beng
                    cognome dopo le nozze: De Jong

                    Gli sposi sono pregati di loggare in game entro le 20.30 per la distribuzione degli abiti nuziali e le ultime messe a punto, grazie!

                    La cerimonia si terrà a Moonglow Trammel e inizierà alle 21 circa.
                    Gli eventuali pg rossi di questo elenco sono pregati di fare page 10 minuti prima della cerimonia, specificando me come destinataria del page e il motivo del page stesso: saranno "magicamente" prelevati e portati direttamente sull'altare!

                    Non potranno presenziare amici e parenti assassini, ovviamente: si tratta di un luogo sacro

                    Commenta


                    • #40
                      ah

                      ke bello, festa finita e mela spasso con una bella rossa
                      ops volevo dire con mia moglie


                      spettacolare =)=)

                      Commenta


                      • #41
                        Ehm.. l'Ufficio Matrimoni UOD e l'Organizzazione Rinfreschi e Catering Sosaria Inc. porgono le loro più sentite scuse al pg che ieri, durante il buffet offerto dallo Staff, si è sentito male a causa di una torta panna e fragole un po' avariata

                        Precisiamo che il povero malcapitato è stato prontamente soccorso prima che ci lasciasse le penne.
                        Ci scusiamo ancora per l'incidente...

                        Cogliamo l'occasione per avvisare i novelli sposi e tutti i convenuti che le foto ufficiali saranno pubblicate al più presto!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Lanya
                          W le donne
                          Parole Sante
                          Un UP Per W la Fic...ehm W Le Donne


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Quester Vanth
                            Ehm.. l'Ufficio Matrimoni UOD e l'Organizzazione Rinfreschi e Catering Sosaria Inc. porgono le loro più sentite scuse al pg che ieri, durante il buffet offerto dallo Staff, si è sentito male a causa di una torta panna e fragole un po' avariata

                            Precisiamo che il povero malcapitato è stato prontamente soccorso prima che ci lasciasse le penne.
                            Ci scusiamo ancora per l'incidente...

                            Cogliamo l'occasione per avvisare i novelli sposi e tutti i convenuti che le foto ufficiali saranno pubblicate al più presto!
                            AHAHAHAHAHAHAAHAH troppo forte
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X