annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Cacciatore di tesori...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Cacciatore di tesori...

    Ciao ragazzi. Ho creato il mio pg cacciatore di tesori da poco tempo e devo dire che mi sto divertendo veramente molto. Ho pensato che sarebbe molto interessante introdurre nelle varie cacce al tesoro un modo per riuscire a trovare gli artefatti minori di Tokuno, magari facendo delle quest apposite per questa tipologia di pg, oppure semplicemente introducendo dei luoghi dove si riesce a trovare delle casse del tesoro per il mondo di Tokuno. Cosa ne pensate? Sperò che questa proposta venga letta da molti di voi, e dai GM, e magari cn un pò di fantasia si riesca a trovare qualcosa di innvoativo che possa far diventare ancora più interessante questo fantastico Shard!!

    Se può servire vi lascio il mio contatto icq: 202-057-775
    icq: 202-057-775

  • #2
    Purtroppo la cosa andrebbe contro due cardini fondamentali dello shard:

    1 - OSI Style prevede locazioni del tesoro solo a Felucca e Trammel
    2 - La publish relativa ai lesser di Tokuno è ormai andata, ergo non sarà più possibile riceverli in alcun modo

    Ciauz

    Commenta


    • #3
      ok tnx peccato però..
      icq: 202-057-775

      Commenta


      • #4
        Gia..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Spartaco
          Ciao ragazzi. Ho creato il mio pg cacciatore di tesori da poco tempo e devo dire che mi sto divertendo veramente molto.
          Una bella pensata! Se ti serve un aiuto per l'Arca dell'Alleanza... Magari ci si becca online...

          (Non sò se avevi letto questo mio topic: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=353545 sono un fan dei personaggi giocati "di stile"! eheheh)

          Commenta

          Sto operando...
          X