annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA EVENTO - Tamer's Final Battle 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me a questo evento partecipera' il fior fiore dei tamer dello shard.
    E' inutile dire quindi che il numero delle partecipazioni sara' elevato ed e' chiaro che piu' gente c'e , piu' tempo ci vuole a preparare in primis l'evento e poi anche a svolgerlo.
    Quindi se fossi al posto dello staff quester, farei slittare questa mega sfida dei pet piu' forti dello shard fino dopo le ferie
    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
    Conosco gli uomini come te.
    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
    La vita senza rischio non significa nulla per te.
    Uno spreco.
    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

infatti sarà fatto, se lo vorranno fare, a settembre.

andate avanti voi con questo piccolo sogno che ho messo in piedi. io penso che in serata deleterò l'account.

bella a tutti
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
        io penso che in serata deleterò l'account.
        perchè metal??????????

Vortagor

Commenta

Il torneo Tamer sarà organizzato dallo staff quester in autunno inoltrato, esattamente come facciamo ogni anno: ormai è una tradizione!

Niente o nessuno vi vieta di organizzare eventi paralleli o simili, e come sempre ribadisco che potete chiedere l'assistenza allo staff per controlli antilamer, antispam e security in generale, ovviamente previo accordo sulle date e sugli orari.

Ricordo, infine, che per gli eventi proposti dai pg non sarà possibile avere item o premi gm added.

Commenta

andate avanti voi con questo piccolo sogno che ho messo in piedi

Piccolo sogno? Un torneo di pet che si ripete OGNI anno organizzato dallo staff?

Scusate.. sono stato zitto fino ad ora ma per me da subito è sembrata una grandissima scemata. Non la proposta in se per se, ma è ridicolo farla passare per una cosa nuova. Volete essere quester? Volete essere organizzatori di qualcosa? Per Dio almeno cercate di essere originali!

Originariamente inviato da PENDRAGO
            Secondo me a questo evento partecipera' il fior fiore dei tamer dello shard.
            Guarda che chiunque abbia il pet bondato vuole partecipare...ovviamente è per questo che lo staff prevede un numero ridottissimo di iscrizioni e soprattutto l'iscrizione ad una singola categoria. Ad esempio se hai il night giochi solo nel torneo night e non anche in quello ww
            Ultima modifica di raiven; 04-07-2006, 21:32.
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

invece di far scannare i pet...facciam scannare anke i tamer (così vinco io)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da grievas
                Piccolo sogno? Un torneo di pet che si ripete OGNI anno organizzato dallo staff?

Scusate.. sono stato zitto fino ad ora ma per me da subito è sembrata una grandissima scemata. Non la proposta in se per se, ma è ridicolo farla passare per una cosa nuova. Volete essere quester? Volete essere organizzatori di qualcosa? Per Dio almeno cercate di essere originali!

Guarda che chiunque abbia il pet bondato vuole partecipare...ovviamente è per questo che lo staff prevede un numero ridottissimo di iscrizioni e soprattutto l'iscrizione ad una singola categoria. Ad esempio se hai il night giochi solo nel torneo night e non anche in quello ww

leaffffffffffffffffff ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!! come sempreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! bacio amore mio :*

ps: non bestemmiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! sei pure pagerrrrrrrrrr!!! forza italiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

leaffffffffffffffffff ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!! come sempreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! bacio amore mio :*

ps: non bestemmiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! sei pure pagerrrrrrrrrr!!! forza italiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
                  Forza Italia quello certo, per forza..bestemmiare? La parola peggiore è stata "scemate". Pag..cosa? Stai male...

A proposito ma non dovevi deletare tutto?
                  My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

no nn deleta na mazza -.-

l'ho minacciato che se fà qualcosa del genere, carico il mio hyriu in macchina e lo vado a segare in real .....

Commenta

Chudiamo va, si sta andando ot.. è stato detto tutto quello che doveva essere detto,Vanth ha precisato il tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X