annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA EVENTO - Tamer's Final Battle 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cagliostro
    bella l'idea ero io rivedrei le classi:

cioè io farei tipo:

HUGE MONSTERS quelli da 4 slot

BIG MONSTERS quelli da 3 slot

MEDIUM MONSTERS quelli da 2 slot

SMALL MONSTERS quelli da 1 slot

ci avevo pensato anche io.. ma sai dove sta il problema? se fai partecipare tutti gli animali in tutte la gategorie (raggruppandoli per numero di slot) succedono 2 cose:

1) il torneo divenda troppo dispersivo, lungo e non si avrebbe la possibilità di concetrare tutti negli stessi "gironi" per le sfide.

2) troppi vincenti in troppe categorie, ergo troppi premi in giro.. il che vanificherebbe lo scopo dell'evento.. attualmente per come l'ho pensata io ci sarebbero in tutto, se tutti i vincenti in tutte le categorie risultassero differenti 12 premi..

NB: ho editato lo starter del 3d e sistemato un po di cose poco chiare e altre che non andavano tipo i premi.. rileggete l'apertura..
    Ultima modifica di MetalSir; 07-06-2006, 10:52.
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Ottima idea MetalSir
      P.S.: se per partecipare devo uscire da doom poi riaccompagnami
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
        Ottima idea MetalSir
        P.S.: se per partecipare devo uscire da doom poi riaccompagnami
        we carissimo! no problem! anche io devo uscire da doom.. poi ti ci riporto.. LOL

Commenta

grande metal e' una fantastica idea se metti insieme il torneo ci partecipero sicuramente....

Commenta

Bell'idea.
            Un up per metal

Commenta

si proprio una bella idea. devi finirmi il tamer allora

Commenta

penso che sia una fantastica idea!!! *.* non vedo l'ora che si faccia!!! Dai su!!

Commenta

bella idea... intreressante e divertente... mi auguro ke viene messa in atto:P ciau a tutti

Commenta

ho il dragon pronto

Commenta

son davvero contento di ricevere così tanto supporto! grassie raga siete uno spettacolo!

Commenta

dai ma non fate i niubbi e smettetela di dare dei meriti e metalsir che in fondo in fondo non è ke abbia fatto grankè ha solo publicato una sua "bozza" ke -tra l'altro- lo staff ha messo in atto l'anno scorso (a cui hanno partecipato circa 12/15 persone x categoria), organizzato nella green acess con tanto di arena 15x15 e tribuna poi faresti mejo a tojere una categoria tipo dragoon e mettere night penso sia più appassionante

x il resto proporrei anche di aggiungere (anke senza tojere) la categoria dei night,
                        tutte le categorie a numero kiuso(come l'anno scorso)
                        e si può partecipare a una sola categoria(cm l'anno scorso)
                        e verrà premiato il vincitore della finale di ogni categoria(onde evitare finale terzo-quarto posto e troppi premi in giro)

dividendo in 4 giorni o 2 sarebbe molto più semplice
                        sono solo idee

ps. non prendertela metalsir x quello ke ti ho scritto a inizio post
                        Ultima modifica di inter92; 08-06-2006, 23:15.
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                          dai ma non fate i niubbi e smettetela di dare dei meriti e metalsir che in fondo in fondo non è ke abbia fatto grankè ha solo publicato una sua "bozza" ke -tra l'altro- lo staff ha messo in atto l'anno scorso (a cui hanno partecipato circa 12/15 persone x categoria), organizzato nella green acess con tanto di arena 15x15 e tribuna poi faresti mejo a tojere una categoria tipo dragoon e mettere night penso sia più appassionante

x il resto proporrei anche di aggiungere (anke senza tojere) la categoria dei night,
                          tutte le categorie a numero kiuso(come l'anno scorso)
                          e si può partecipare a una sola categoria(cm l'anno scorso)
                          e verrà premiato il vincitore della finale di ogni categoria(onde evitare finale terzo-quarto posto e troppi premi in giro)

dividendo in 4 giorni o 2 sarebbe molto più semplice
                          sono solo idee

ps. non prendertela metalsir x quello ke ti ho scritto a inizio post

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349113

fallo te allora.. io il mio l'ho proposto.. fai il tuo anhe tu e proponiti! SEMPRE SENZA OFFESA..

Commenta

Io spero che ne nasca una bella competizione.
                            Metal ha proposto 3 tipi di categorie di pet e secondo me vanno benissimo cosi'.
                            I nightmare Adrenaline li risparmierei per la prossima edizione per questa direi che lo scontro di classe Hiryu vs Hiryu o reptalon e' molto avvincente.
                            Secondo me il problema sorge se c'e troppa gente che partecipa... gestire 20 persone e' un conto, ma se son gia' un centinaio piu' bisogna stimare un post con tanto di calendario degli scontri e la scaletta delle eliminazioni dirette con i nomi seno' nn si capisce piu' niente.
                            Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                            Conosco gli uomini come te.
                            Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                            La vita senza rischio non significa nulla per te.
                            Uno spreco.
                            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                            Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                            E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
                              Io spero che ne nasca una bella competizione.
                              Metal ha proposto 3 tipi di categorie di pet e secondo me vanno benissimo cosi'.
                              I nightmare Adrenaline li risparmierei per la prossima edizione per questa direi che lo scontro di classe Hiryu vs Hiryu o reptalon e' molto avvincente.
                              Secondo me il problema sorge se c'e troppa gente che partecipa... gestire 20 persone e' un conto, ma se son gia' un centinaio piu' bisogna stimare un post con tanto di calendario degli scontri e la scaletta delle eliminazioni dirette con i nomi seno' nn si capisce piu' niente.

sisi.. infatti si farebbe un calendario con eliminazioni dirette.. ovviamente del tutto casuale..

per il discorso categorie ti uppo di nuovo.. perchè ho scelto solo 3 categorie al fine di non dare in giro troppi premi.. se no è come se non si dessero per nulla.. perdono il valore..

ps: stasera so gasato che ho droppato ornament!!

Commenta

Io metterei le finali o semifinali a 3 round che uno scontro diretto alla fine e' troppo fortuito e magari va' bene all'inizio per "smaltire" il grosso dei tamer.
                                3 round alla street fighter fanno cool nelle fasi finali e premiare i primi 3 e' il minimo che si possa fare credo.
                                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                                Conosco gli uomini come te.
                                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                                Uno spreco.
                                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Sto operando...
                                X