nessuno mette in dubbio che l'idea sia carina ma, da come la vedo io, è un compito che spetta allo staff (come han sempre fatto)...nn è una cosa cosi semplice da organizzare....se nn sbaglio la scorsa edizione è andata avanti parecchi giorni per permettere di vedere varie categorie (hiryu-night-ww-dragon)...spero che nella prox ci siano i cani
significa che quello che sto organizzando non si farà? mi era parso di capire di si da quello che si è detto con loki.. fatemi sapere pechè mi stavo abbastanza spezzando la skiena per cercare gente.. e stavo ormai sulla 60ina di persone coinvolte..
Il fatto è che hai gia anticipato un lavoro di un nostro quester sei stato più veloce di noi
Se vuoi puoi collaborare con lui, ci fa solo piacere l'iniziativa
Fammi sapere.
Il fatto è che hai gia anticipato un lavoro di un nostro quester sei stato più veloce di noi
Se vuoi puoi collaborare con lui, ci fa solo piacere l'iniziativa
Fammi sapere.
angelus.. io voglio assolutamente collaborare all'iniziativa.. ho talmente tante di quelle idee in mente per la manifestazione che sarebbe un reato non proporle!
[QUOTE=MetalSir]
1° Classificato: Veste Glacial Blessata con la scritta "Primo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".
2° Classificato: Obi Glacial Blessata con la scritta "Secondo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".
3° Miniatura da arredamento raffigurante il Pet della categoria in questione con la descriozione "Terzo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".
Mi pare esagerato il primo e secondo premio
Grazie Kashmir per la firma
"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"
beh.. io ho sparato alto sperando in bene.. ^^ so che son premi importanti.. spero che si possa fare lo stesso il tutto con delle stoffe bianco puro.. quello non sarebbe così raro ne tanto meno "costoso".. 1 stoffa costa 1k.. ce ne vogliono na ventina.. diciamo che sarebbe un bel premio, molto rappresentativo e simbolico per chi lo dressa e allo stesso tempo non esagerato..
spero che così venga realizzato.. altrimenti ho un monte di altre idee..
Commenta