annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA EVENTO - Tamer's Final Battle 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    sisi.. i ptimi 3 riceverebbero infatti dei premi.. leggi su.. dovrei averlo scritto.. certo se vinci 2 categorie ritiri un solo premio..

    esempio vinci 2 posto Hiryu (ti tokkerebbe una obi.. come su detto) e primo posto Scoiattolo (ti tokkerebbe una robe con le prop suddette).. ritiri una robe con le iscrizioni di entrambe le categorie..


    la cosa dei 3 round nelle fasi finali è ottima,, certo nelle eliminatorie è impensabile.. ammeno che non si voglia far durare l'evento un mesetto..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

    Commenta


    • #47
      Bisognera' guardare quanta gente si iscrivera' e regolarsi di conseguenza.
      Fare 3 round alla fine ci si mette poco , piu' che altro si perde tempo nel "preparare" i partecipanti a uno scontro che si devono preparare i target, devono essere puntuali e cosi' via.
      Gli scontri delle taglie medie e grandi hanno dei tipi di pet che tutti i tamer degni di quel nome hanno in stalla ( hiryu, reptalon e dragon) e vengono usati per fare pvm quindi chiunque puo' partecipare credo con il suo affezzionato pet di millebattaglie.
      Mettere dentro al torneo gli "scoiattoli" e' una cosa simpatica e un po' diversa :P up
      Sono un vecchio soldato ,Pendragon
      Conosco gli uomini come te.
      Guerrieri , un po' innamorati della morte.
      La vita senza rischio non significa nulla per te.
      Uno spreco.
      Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
      Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
      E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

      Commenta


      • #48
        si.. scoiattolo ruleZ!!
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da MetalSir
          *
          Originariamente inviato da PENDRAGO
          *
          smettetela di cercare di aumentare i premi x avere possibilità ad acciurfarveli voi..

          io sono favorevole alla categoria dei night, a tenere le iscrizioni a numero chiuso e alla possibilità di partecipare SOLO a una categoria e di premiare SOLO il VINCITORE di ogni rispettiva categoria...

          un up x me

          ps. metal sir hai la firma irregolare...
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

          Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

          Commenta


          • #50
            Mi spiace che tu pensi che io o altri partecipino a questa "competizione" per i premi.
            Sinceramente nn me ne puo' fregare di meno di avere una vestaglia addosso indistruttibile e inlootabile oppure un arredamento per la casa particolare.
            Cmq saranno i gm a prendere la decisione finale su quanti premiare e che classi far gareggiare.
            Il mio up non ce l'hai sicuramente Adrenaline tanto piu' che i tuoi reply piu' che delle proposte mi sembrano degli ordini.
            Sono un vecchio soldato ,Pendragon
            Conosco gli uomini come te.
            Guerrieri , un po' innamorati della morte.
            La vita senza rischio non significa nulla per te.
            Uno spreco.
            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
            Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
            E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da AdrenaLinE
              smettetela di cercare di aumentare i premi x avere possibilità ad acciurfarveli voi..

              io sono favorevole alla categoria dei night, a tenere le iscrizioni a numero chiuso e alla possibilità di partecipare SOLO a una categoria e di premiare SOLO il VINCITORE di ogni rispettiva categoria...

              un up x me

              ps. metal sir hai la firma irregolare...

              cosa significa che ho firma irregolare? -.-

              ps: sisi.. lo facciamo tutti per una robe blessata che vale 25k.. certo.. ovvio.. LOL!



              up per PENDRAGO..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #52
                facciamolo che è un'idea spettacolo.... ^^
                scoiattoli rulez



                ...

                DooM Count:


                Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

                Commenta


                • #53
                  bella idea
                  famola!

                  ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
                  ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da sinto
                    bella idea
                    famola!

                    coming soon!
                    Ultima modifica di MetalSir; 15-06-2006, 13:37.
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da MetalSir
                      (...) Le quote di adesione verranno ritirate da ME e altre collaboratori preposti per lo scopo (...)
                      Scusa ma se i premi li mette lo staff... Perché si paga un'iscrizione? E soprattutto perché a te? Gli organizzatori parteciperebbero all'evento?
                      L'idea non e' male, forse pero' e' vero che lo scoiattolo e' immortale..
                      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Lollo
                        Scusa ma se i premi li mette lo staff... Perché si paga un'iscrizione? E soprattutto perché a te? Gli organizzatori parteciperebbero all'evento?
                        L'idea non e' male, forse pero' e' vero che lo scoiattolo e' immortale..


                        beh.. semplice.. io sono uno dei concorrenti per il posto di quester di uod.. quindi, se l'envento lo farò io, lo farò da quester.. e allora si che mi occuperò di tutto.. nella posizione di quester ovvio..


                        lol pensavi che volessi farlo da player normal? ghgh



                        edit: lo scoiattolo mi stupisce.. anche secondo me è immortale.. non more mai..
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                        Commenta


                        • #57
                          bella idea......io se la Fate ci saro di sicuro
                          msn => devilbmwfire80@hotmail.it
                          icq => 219-588-364

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da MetalSir
                            beh.. semplice.. io sono uno dei concorrenti per il posto di quester di uod.. quindi, se l'envento lo farò io, lo farò da quester.. e allora si che mi occuperò di tutto.. nella posizione di quester ovvio..

                            lol pensavi che volessi farlo da player normal? ghgh

                            edit: lo scoiattolo mi stupisce.. anche secondo me è immortale.. non more mai..

                            ALLORA.
                            Iniziamo col dire che NON sei quester, NON sei counselor, NON sei stato ricontattato da nessuno in staff. Hai solo fatto un colloquio dove uno degli argomenti trattati è stato quello della riservatezza riguardo l'identità della gente che sta in staff.
                            Direi che se volevi entrare staff, hai sbagliato tutto...

                            Commenta


                            • #59
                              beh.. pazienza.. io il mio l'ho fatto..




                              buon game a tutti




                              ps: in tutti i casi, se leggi bene quelloo che ho scritto mi pare evidente il senso della cosa.. dico che la proposta la AVREI GESTITA nel caso in cui FOSSI DIVENUTO.. non mi pare nulla di strano.. specialmente se mi è stato eslicitamente chiesto nel post precedente..

                              Originariamente inviato da Lollo
                              Scusa ma se i premi li mette lo staff... Perché si paga un'iscrizione? E soprattutto perché a te? Gli organizzatori parteciperebbero all'evento?
                              L'idea non e' male, forse pero' e' vero che lo scoiattolo e' immortale..
                              cmq.. poco importa..

                              vabbè.. np..
                              Ultima modifica di MetalSir; 24-06-2006, 14:06.
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                              Commenta


                              • #60
                                Ma si stà progettando qualkosa??nn si è saputo + nulla x giorni di questo evento

                                Un thanks x la firma a Suspiria

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X