annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA EVENTO - Tamer's Final Battle 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROPOSTA EVENTO - Tamer's Final Battle 2006

    Ciao a tutti! Son diversi giorni che rifletto sulla possibilità di mettere in atto questo spettacolare evento, e, sotto consiglio di Gm Loki, posto tutta la proposta in blokko nella zona EVENTI, chiedo perdono al moderatore della sezione per l'essermi inventato la tag PROPOSTA EVENTO.. ma non ne vedevo di simili e non sapevo come fare se non dovesse andare prego gentilmente di editare e non chiudere tutto..




    L'EVENTO:

    Quello che voglio realizzare è una grande sfida fra tutti i Tamer di Dreams, dove, divisi in categorie gli stessi faranno sfidare i Loro Pet.


    L'EVENTO vedrà 3 differenti categorie di sfidanti:

    - Tamer con Pet Grande: Dragon
    - Tamer con Pet Medio: Hiryu, Reptalon
    - Tamer con Pet Piccolo: Scoiattolo


    L'iscrizione alla manifestazione sarà fatta mediante un apposito 3d e la quota di iscrizione dipenderà dalle categorie scelte (Pet Piccolo:5k, pet Medio 10k, Pet Grande 15k). Ogni Tamer potrà concorrere al massimo a DUE delle TRE sezioni e l'iscrizione, in tal caso, dovrà essere effettuata per ENTRAMBE le categorie, quindi DUE volte nel caso di duplice partecipazione. Inoltre un Tamer vittorioso in diverse categorie riceverà un UNICO premio che sarà nella FORMA quello di grado MAGGIORE e riporterà l'iscrizione del posizionamento raggiunto nelle relative categorie che lo hanno visto vincente. Potrà partecipare SOLO ed UNICAMENTE UN TAMER PER ACCOUNT.
    Le quote di adesione verranno ritirate da ME e altre collaboratori preposti per lo scopo, la cui lista e scheda tecnica (nel caso di collaboratori non GM) verrà pubblicata al fine di evitare lammaggi vari, dopo previa adesione via forum e vi garantirà l'inserimento nell'elenco (che sarà pubblico presso il 3d in questione) per L'EVENTO. 48 ore PRIMA dell'EVENTO verranno CHIUSE DEFINITIVAMENTE le ISCRIZIONI allo stesso e chiunque non abbia potuto isciversi non potrà in alcun modo accedervi. La data di LAST EDITING del 3d riportante la lista dei partecipanti farà da garante della trasparenza del tutto. 24 ore PRIMA dell'EVENTO verrà resi pubblici i diagrammi riportanti i vari scontri delle 3 categorie.
    La VITTORIA del DUELLO sarà sancita dalla MORTE inflitta al Pet del Tamer Avversario e sarà INEQUIVOCABILE salvo diverse segnalazioni di scorrettezze da parte degli ESAMINATORI preposti. I Pet NON potranno essere CURATI in nussun caso e il DUELLO una volta dato l'"ALL KILL" iniziale NON potrà essere arrestato. E' PROIBITO durante il DUELLO impartire al Pet qualsiasi comando che lo distragga dal suo TARGET, che dovrà SEMPRE essere il Pet Avversario. I VINCITORI dei DUELLI si batteranno fra loro fino allo scontro FINALE che sancirà il VINCITORE del PRIMO e del SECONDO premio della categoria. Si effettueranno anche gli scontri per l'assegnazione del TERZO e QUARTO posto.
    La DATA dell'EVENTO verrà comunicata con largo anticipo (un MESE) al fine di dare la possibilità a tutti di bondare e trainare il Pet.











    RICHIESTE PER I GM:

    Affinchè tutto posso arganizzarsi mi servon 1 cosa:

    - Premi adeguati e craftati per l'evento per i primi 3 Tamer della calssifica. Avevo pensato a questi premi:

    1° Classificato: Veste Bianco Puro Blessata con la scritta "Primo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".

    2° Classificato: Obi Bianco Puro con la scritta "Secondo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".

    3° Miniatura da arredamento raffigurante il Pet della categoria in questione con la descriozione "Terzo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".










    Chiedo in oltre un parere ai Gm riguardante la gestione dei premi: ho pensato di organizzarli così in modo tale da non dare via in giro premi a tutti, ma di rendere inestimabile il valore degli stessi. Per come ho organizzato, nella peggiore delle ipotesi (cioè se tutti i vincenti fossero persone differenti), ci sarebbero SOLO 12 premi su tutta Dreams, e considerando che ci son piu di 300 Tamer nelle nostre Lande mi pare effettivamente che la premiazione sarebbe adeguata.











    I Miei Contatti Sono in Firma e Profile, per consigli, dubbi o qualsasi altra cosa addatemi!



    Gm a Voi la parola!!




    ciapppp
    MetalSir




    SUPPORTED BY: Gm Loki e Gm Angelus






    edit: ho sistemato un po l'impostazione del tutto aggiungendo regole e chiarendo quelle già esistenti, nei premi ho rimosso gli item in glacial e messo quelli in bianco puro sperando in meglio..
    Ultima modifica di MetalSir; 07-06-2006, 09:50.
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

  • #2
    per proporre un evento puoi usare questa pagina:
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=event.submit

    per il resto idea molto carina compresa la categoria dello scoiattolo

    le tag obbligate esistono solo sul forum mercato..

    e nn per deluderti ma in tutti gli altri eventi proposti non sono stati dati premi di alcuna sorta...

    mi riferisco a questi :
    1° Classificato: Veste Glacial Blessata con la scritta "Primo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".

    2° Classificato: Obi Glacial Blessata con la scritta "Secondo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".

    3° Miniatura da arredamento raffigurante il Pet della categoria in questione con la descriozione "Terzo Classificato alla Tamer's Final Battle 2006 - CATEGORIA".


    ^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      tutto fatto.. ho sentito loki e parlato con lui.. per i premi si vedrà come ha detto lui stesso per il terzo non ci dovrebbero esser problemi.. per i primi 2 forse so troppo importanti.. il premio ci va perchè staiamo parlando dei possibili tamer piu sgavi del game.. direi che meritano.. ^^



      per il resto.. SCOIATTOLO RULEZ!!
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        nn ho ben capito una cosa...
        i pet possono essere curati o vengono mandati allo sfacelo?
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raggio
          nn ho ben capito una cosa...
          i pet possono essere curati o vengono mandati allo sfacelo?


          no. i pet non possono essere curati. altrimenti la battaglia non finirebbe piu.. se con un hiryu tieni un bally para curando a nastro figurati se non tieni un altro hiryu.. ^^



          emh.. per le glacial mi sa che non se po.. proporrei bianco puro a to punto.. si può fare?
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            mi piace approvo!!:P
            nessuno battera mai il mio scoiattolo asddas è full skilled batte anke le aw para

            Ringrazio BloOD per la Firma

            Commenta


            • #7
              Ottima idea...mi metto subito a skillare uno scoiattolone

              Commenta


              • #8
                Ti cito un paio di frasi risalenti al 3d relativo al primo evento, proposto da Shadow:

                Originariamente inviato da Seer MoonLight
                Non verranno addati items come ricordo da parte dello Staff, pertanto spetta all'organizzatore dell'evento, se lo riterrà opportuno, cercare un ricordo adatto alla quest da lui ideata.


                Questo è ufficialmente il primo evento accettato, pertanto un in bocca al lupo ci sta tutto
                Originariamente inviato da Shadow
                Gh, nemmeno 1 x l'organizzatore, tipo un'oggetto da decorazione, ke so.. Mi va bene anke un libro cn scitto grazie da parte dello staff, o in bocca al lupo
                E mettetevi un pò d'accordo! Non mi fraintendete, se ci sono i premi sono contento eh...
                Quanto serve a tamare uno scoiattolo? Così partecipo almeno con quello! Ottima idea! BRAFO

                Commenta


                • #9
                  @Tom Bean: guarda.. parlando con loki mi ha detto che per i primi 2 premi bisognerà scegliere qualcos'altro perchè so troppo importanti.. io confido negli stessi item ma fatti in bianco puro (anche perchè il grigio ghiaccio lo usano già per i premi degli anniversari).. alla fine dei cloth in bianco puro blessati con solo la scritta dell'evento e la categoria penso che non debbano essere di eccessivo valore..

                  per il terzo premio (la miniatura) mi diceva loki che non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo..
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MetalSir
                    mi diceva loki che non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo..
                    Ti ripeto: meglio sono contento! Se riesco a tamare uno scoiattolo partecipo senz'altro!

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me è un torneo senza senso....infatti un evento del genere viene già organizzato annualmente dallo staff (complimenti x la passata edizione dove mio fratelllo ha vinto nella categoria dragon)...perchè creare un torneo quando già lo staff sono anni che fa lo stesso??
                      inoltre credo proprio che nn si potrà vedere la categoria scoiattolo...squirrel VS squirrel secondo me è interminabile...basta dire che per skillare il mio lho fatto combattere con un coniglio e questo nn perdeva manco 1 hp...

                      Commenta


                      • #12
                        che te devo dì? i gm so stati contenti dell'inizativa..
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                        Commenta


                        • #13
                          Il torneo tamer si è sempre svolto nello stesso modo, quello che cambiava sono le categorie, è una tradizione annuale del nostro shard, che verrà mantenuta.
                          Ma allo stesso modo degli anni passati.



                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Admin Angelus
                            Il torneo tamer si è sempre svolto nello stesso modo, quello che cambiava sono le categorie, è una tradizione annuale del nostro shard, che verrà mantenuta.
                            Ma allo stesso modo degli anni passati.




                            significa che quello che sto organizzando non si farà? mi era parso di capire di si da quello che si è detto con loki.. fatemi sapere pechè mi stavo abbastanza spezzando la skiena per cercare gente.. e stavo ormai sulla 60ina di persone coinvolte..
                            Ultima modifica di MetalSir; 31-05-2006, 03:39.
                            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me è una bellissima idea

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X