annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento 1 maggio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexander
    ma i controlli x trovare quelli scampati dalla furia di amdir??

    Esatto


    Commenta


    • Non si sa ankora niente della quest...............????

      forse ho capito!!!!!!!!!!!!!!!! godete a farci soffrire...........

      Commenta


      • Dai... tanto ho vinto io!
        Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
        ICQ: 273-362-733
        MSN: ioria88@hotmail.it

        Commenta


        • allora!!!
          sono io il vincitore???.....^_^

          Commenta


          • dai sù che siamo tutti ansiosi ^^'

            p.s. anche se in ritardissimo complimenti per la quest
            icq 333571126
            se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
            nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

            Commenta


            • scusate se nn parlo della quest dei sarti e dei fabri.
              volevo sapere ma i premi per quelli che han parteciapto al torneo di bagball quando si danno???
              msn:ajejebrazolf@hotmail.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da gigaprot
                scusate se nn parlo della quest dei sarti e dei fabri.
                volevo sapere ma i premi per quelli che han parteciapto al torneo di bagball quando si danno???
                se nn erro sono già state consegnate doublet e scarpette ai vincitori
                (ps: se decidi di venderli contattami )

                Commenta


                • Ma nuuuu e il premio di consolazione? :°°°(

                  Commenta


                  • Come già consegnati??? manco i nomi sono stati fatti

                    e poi xkè manco un premio di consolazione???... mi pare ke quelli della quest di fishing l'abbiano avuto tutti il contentino.. xkè noi no?
                    Ultima modifica di Caska_; 11-05-2006, 13:26.
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                    Commenta


                    • 1) L'account del 95enne è bene che entri in regola al piu presto, altrimenti ban, ed eventuale ban degli altri account se esistono.

                      2) Non è stato consegnato ancora nulla come premio x la quest sarti&fabbri

                      3) Le valutazioni sono finite (in ritardo si, ringraziate chi aveva commesso i furti -.- )

                      4) abbiamo i 2 podi

                      5) Un attimo di suspance ancora e avrete nomi, armor vincente cn i bonus, e relativi premi.

                      6) A presto
                      Ultima modifica di MoonLight_Staff; 11-05-2006, 13:21.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Seer MoonLight
                        1) L'account del 95enne è bene che entri in regola al piu presto, altrimenti ban, ed eventuale ban degli altri account se esistono.


                        chiedo scusa ma questo account lo creato solo per parlare sul forum poiche il mio vecchio nn ce piu, ce anche un pg ma nn lo uso cioe è di un mio amico che a volte entra dal mio pc perke ha un prob con l instalazione di ultima sul suo pc, cmq ho modificato quello che sn riuscito a modificare.
                        x i premi mi riferivo a auelli di che aveva partecipato al torneo di bag ball
                        msn:ajejebrazolf@hotmail.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gigaprot
                          chiedo scusa ma questo account lo creato solo per parlare sul forum poiche il mio vecchio nn ce piu, ce anche un pg ma nn lo uso cioe è di un mio amico che a volte entra dal mio pc perke ha un prob con l instalazione di ultima sul suo pc, cmq ho modificato quello che sn riuscito a modificare.
                          x i premi mi riferivo a auelli di che aveva partecipato al torneo di bag ball
                          mi sa che nn e' stato chiaro ^_^
                          manda una mail e fatti cambiare la data di nascita se nn vuoi questo account, quello game, e quello del tuo amico bannati
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Seer MoonLight
                            1) L'account del 95enne è bene che entri in regola al piu presto, altrimenti ban, ed eventuale ban degli altri account se esistono.

                            2) Non è stato consegnato ancora nulla come premio x la quest sarti&fabbri

                            3) Le valutazioni sono finite (in ritardo si, ringraziate chi aveva commesso i furti -.- )

                            4) abbiamo i 2 podi

                            5) Un attimo di suspance ancora e avrete nomi, armor vincente cn i bonus, e relativi premi.

                            6) A presto
                            repeat it on english please

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Isterico
                              mi sa che nn e' stato chiaro ^_^
                              manda una mail e fatti cambiare la data di nascita se nn vuoi questo account, quello game, e quello del tuo amico bannati


                              ok io l ho cercato l indirizzo a cui mandare la mail ma nn lo trovo mica sapete quale è?
                              msn:ajejebrazolf@hotmail.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shadow-cp
                                repeat it on english please
                                Originally Posted by Seer MoonLight
                                1) The 95years old account MUST be regular or it will be banned and eventually all his other accounts.

                                2) No rewards has been delivered (nor for blacksmith nor for tailors)

                                3) Everything has been all rated (yes, late, just thank who had thefts -.-)

                                4) There are 2 winners

                                5) Just a little more suspance and you will know the winner names, the winner armor with its bonus and also the rewards.

                                6) See you soon.





                                Originariamente inviato da gigaprot
                                ok io l ho cercato l indirizzo a cui mandare la mail ma nn lo trovo mica sapete quale è?
                                Leggi questo thread
                                Ultima modifica di Ospite; 11-05-2006, 18:53.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X