Io non ho ben capito x vincere che bisogna fare ? Vince chi ammazza tutti gli altri ? O vince chi semplicemente prende il sigillo e scappa ? Non ho proprio capito ..... Grazie per le risp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDONE] Sulla quest di stasera....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Seer Eventine9) Vincerà la città che ucciderà per prima TUTTI i membri della fazione opposta, portando il sigillo del vincitore nella propria città.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlIo non ho ben capito x vincere che bisogna fare ? Vince chi ammazza tutti gli altri ? O vince chi semplicemente prende il sigillo e scappa ? Non ho proprio capito ..... Grazie per le risp
Se prendi il sigillo e scappi... hai il vantaggio di avere addosso il sigillo (non ve l'ho detto? è abbastanza potente ), ma devi cmq ammazzare tutta la fazione avversaria.
Commenta
-
Ma l'evento inizia alle 9.30 0 alle 9?
Nel post c'era scritto 9.30, ma alla fine dei post delle iscrizioni dice le 21:00.
Se uno arriva verso le 21.15, 21.20?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
minax e tb alla banca di occlo... e dv diavolo è??? e cm ci arrivo??? XD
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta