annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Guerra!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENTO] Guerra!

    REGOLAMENTO:
    DATA EVENTO: 23/3/2006, ore 21.30

    1) L'evento è aperto a tutti i pg fazionati oppure rossi. Non sono accetati pg blu (non vogliatecene ma è per una questione di kill).

    2) I giocatori devono iscriversi al gruppo di una delle due città nemiche: la città A e la città B, secondo questa suddivisione:

    CITTA' A: MINAX + TB: http://forum.gamesnet.it/showthread....32#post3174532
    CITTA' B: COM + SL: http://forum.gamesnet.it/showthread....40#post3174540

    3) Ai giocatori verrà distribuita una ROBE adeguatamente colorata e blessata, che è OBBLIGATORIO portare durante lo svolgimento della quest: le robe avranno il compito di far distinguere a colpo d'occhio fra amici e nemici, pertanto chi non dovesse portarla verrà allontanato dall'evento e jailato per 7-14 giorni (full account) a discrezione dello staff.

    4) E' VIETATO l'uso di qualsiasi mantello

    5) Durante lo svolgimento dell'evento le due città nemiche verrano totalmente recintate: sarà impossibile entrare e uscire (da vivi): le spell di recall, mark, viatas e gate travel verrano disabilitate.

    6) Nelle città recintate verranno disabilitati guardie e healer. Allo stesso modo verranno disabilitate le spell di resurrect, del mago e del paladino. Healing non funzionerà per ressare altri pg, ma funzionerà per curare se stessi o altri.

    7) I giocatori che moriranno sono fuori: possono andarsene attraverso delle porte di legno che troverete nelle mura della città, oppure tramite il gump di stuck. Una volta fuori dalla zona dell'evento potranno ressarsi, ma NON rientrare.

    8) Sono vietate le skill di hiding e stealth; si potrà utilizzare senza problemi invisibility del mago. Sono anche vietate spell e skill di polimorph.

    9) Vincerà la città che ucciderà per prima TUTTI i membri della fazione opposta, portando il sigillo del vincitore nella propria città.

    SVOLGIMENTO DELL'EVENTO:

    Quando inizierà l'evento ogni personaggio si troverà nella città di appartenenza. Al via i personaggi dovranno cercare un gate verso la FULL FRAG ZONE: questa è una zona speciale da raggiungere, dove si troverà il sigillo del vincitore. In quest'area tutto è permesso pur di conquistare il sigillo (ricordo che è vietatissimo attaccare i propri compagni di fazione). Chi conquista il sigillo del vincitore DEVE indossarlo (pena l'escluzione dalla quest): esso è un mantello ice, quindi il possessore del sigillo è subito riconoscibile; inoltre periodocamente lo staff indicherà mediante un messaggio in broadcast quale delle due fazioni ha in mano il sigillo e CHI lo detiene.

    Non appena il sigillo viene rubato, deve essere riportato nella propria città: se il detentore del sigillo dovesse morire nella città avversaria (raggiungile da un gate nella full frag zone) o nella full frag zone la vittoria non sarà considerata valida sino a che il sigillo non verrà riportato nella città di appartenenza.

    RULES:
    Event date: 23/3/2006 at 21.30

    1) The event is open to all factioned and red characters. No blue characters are allowed to participate (no, this isn't discrimination but it is a question of kills)

    2) Characters must be inscribed under one of the two enemy cities : City A and City B as follows :

    CITY A: MINAX + TB: http://forum.gamesnet.it/showthread....32#post3174532
    CITY B: COM + SL: http://forum.gamesnet.it/showthread....40#post3174540

    3) All participating characters will be given a colored and blessed ROBE of an appropriate color which MUST be worn during the quest: these robes ,as you may imagine, are to be able to identify easily enemy characters. Any character who does not wear the robe during the quest will be excluded from the quest and jailed for 7 to 14 days (full account) as the staff sees necessary.

    4) The use of cloaks is NOT allowed.

    5) During the quest the two cities will be totally fenced: it will be impossible to enter or exit from the cities (alive): recall, mark, vitaes and gate travel spells will be deactivated.

    6) In the fenced cities the guards and healers will be disabled. The resurrect spells of paladin and mage will also be disabled. Healing will not resurrect other characters, but can be used to heal yourself and others.

    7) The characters that die are out: they may leave through the wooden doors around the walls of the cities or using the stuck gump. Once you are out of the zone you may resurrect but NOT reenter.

    8) Hiding and stealth are NOT allowed; Mages may use invisibility. Polimorph (skill and spell) is forbidden.

    9) The winning city will be the one that manages to kill EVERY member of the other city, taking the seal of the winner to your city,


    When the event begins every character will be placed in their city. When the event starts the characters must find a gate which will take them to a FULL FRAG ZONE: This is a special place where the seal of the winner may be found. In this place all is allowed to try to win the seal (remember that attacking members of your own faction is HIGHLY FORBIDDEN) Who gets the seal of the winner MUST WEAR IT (if it is not worn the character will be excluded from the quest ): It is an Icy cloak which is easily visible; The staff will also announce every so often which faction has the seal, and who is wearing it.

    As soon as the seal is taken it must be taken to your city: If the carrier of the seal dies in the enemy city or in the frag zone it will not be considered a victory, to win the seal must be taken to it's city.
    __________________
    Ultima modifica di AdminEventine; 21-03-2006, 11:40.
Sto operando...
X