annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Storia di Ultima On Line - e di UODreams ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
    LA STORIA DEGLI OLD su UODREAMS


    Gli Old arrivarono su Dreams nell'ottobre 2003, grazie alla fusione tra lo shard dove erano nati, ToD ed appunto UODreams.

    Appena arrivati eravamo molto fiduciosi in quanto mai nessuno di noi prima, nonostante la
    pluriennale esperienza Uolistica, era stato su uno shard che sfiorava i 300 pg di media.

    Eravamo completamente all'oscuro di molti dei settaggi di Run-Uo, in quanto venivamo da soli 2 mesi su ToD. Non sapevamo niente di Fc, Fcr, SSi e via dicendo.

    Dopo un paio di giorni venimmo a sapere che era da poco sbarcata una gilda su dreams, gli Angels, che contava molti vecchi amici, conosciuti da tutti noi su altri shard, come Raoul, Incognito, Inferno, Dida, Eddy ed altri..

    A quel tempo esisteva una sola gilda PvP su Dreams, i Maf.
    Venendo da due mesi di Tod, avevamo già qualche SoP (nessuna 120, su ToD ogni champ dava solo una sop, random) e qualche item, di cui sicuro non capivamo appieno le potenzialità.

    L'impatto col server fu dei peggiori, giocammo per una settimana a rincorrere i MaF per Bucca, e a fare 1, 2 , stella fuori alle case di quello che era considerato il miglior PvPlayer di Dreams, Sebastian Sorano.

    Io fui il primo a mollare e litigai anche con Berindon, Admin di ToD, che ci aveva portato in quello che per me era una mer.da di shard ^^., ma dopo poco mi seguirono tutti, e gli Old scomparvero da Dreams.

    Riapparimmo nel Luglio 2004, con quasi tutti gli effettivi di un tempo (in totale una decina), più moltissimi player anziani, chiamati da Lynn di Xerxes a questa nuova esperienza.
    La maggior parte di noi era stata oggetto di Purge Account per inattività (io per esempio ), quindi si trattava di ripartire da zero.
    Eravamo tanti e molto decisi.
    Intanto sullo shard gli Angels si erano affermati, ed era nata da un po' (circa 7/8 mesi, corrggetemi se sbaglio) una nuova gilda che si era candidata come "alternativa" agli Angels.

    Lynn, noto per la sua totale follia a tutti noi, ci faceva puntare le sveglie alle 6 del mattino per farci fare i Champion.
    Fu durissima. Un paio di volte dopo ore a far champ, arrivava Zaphod, e da solo sterminava 6/7 di noi rubandosi le Sop.

    Eravamo tanti, quindi era davvero difficile sopparci tutti.
    Lynn ebbe un'idea geniale che avrebbe rivoluzionato Dreams ed il suo PvP.
    Per sopperire al totale dislivello di Sop ed Items che c'era tra noi e i nemici, decise di provare ad usare un tamer in pvp.
    Gli effetti furono devastanti. Due di noi, appunto Lynn e Ashly, fecero il tamer, e grazie a questo template ci permisero di difendere qualche champ e di sopparci in maniera dignitosa (leggasi 110/115) alla maggior parte di noi.

    Inizialmente tutti, sia Angels che NoX, erano molto contenti della nostra nascita, forse perchè nessuno puntava realmente su di noi come 3 polo, o frose davvero perchè era nata una nuova gilda Pvp.
    Ovviamente non eravamo ancora a livello nè dei Nox nè degli Angels, sia a livello di items, che di conoscenza dell'emulatore e dei programmi esterni (script) che fungevano qui.
    Ma pian pianino prendemmo confidenza ed iniziammo a vincere qualche battaglia seria.
    Intanto gli Angels per un po' di motivi, W o W su tutti, iniziarono a cadere, ed Incognito, vecchio amico, venne a giocare con noi.
    Fu il definitivo salto di qualità. Al canzonatorio modo tipicamente Old di giocare, fu data una sferzata di serietà. Iniziammo a conoscere a fondo l'emulatore e grazie ad Inco programmi come Razor ed Injection.
    Moltissimi di noi però si stufarono di tover stare a fare Champion e Pvm e mollarono.
    Da che eravamo arrivati ad essere 26 in Stone, rimanemmo in una decina.
    Gli Angels erano del tutto spariti. Rimanevano solo i NoX, e qualche anima sperduta nei Minax. Iniziò un periodo incredibile.
    Quotidianamente sul forum inziarono le infamate sul nostro modo di giocare, modo di giocare che si riduceva ad usare 2 tamer da pvp, che, in mano a gente come Lynn E Polpino, era qualcosa di devastante.
    Tutti i vecchi elogi e complimenti si tramutarono nelle più grosse rosikate.
    Intanto noi si andava in giro in 6/7, e si asfaltavano orde di nemici.
    Mi sembrava di essere tornati su Sphere. Giocando in pochi imparammo a conoscere e riconoscere istantaneamente il "pensiero" degli altri componenti. Abbandonammo Team Speak, perchè oramai non ci serviva più, e cercammo di giocare non bene, non benissimo, ma in maniera perfetta. Si arrivò a non essere soddisfatti se in 7 si vinceva contro 15 nemici, ma magari si contava qualche vittima tra noi. Insomma, sfiorammo l'assurdo. Ma senza i due tamer, non avevamo possibilità di reggere 15 nemici, perchè Inco ed Arch reggevano gank di 5 o 6 pg, cosa che nessuno di noi era in grado di fare...o perlomeno così pensavano i nemici, ed un po' anche noi.
    Ma anche questa fu smentita.
    I superstiti Minax, braccati da Nox e Old, ed essendo rimasti in 5 o 6, passarono nei Com, dove intanto era andato a giocare anche Eddy, ex -A-.
    Il numero dei nemici era ormai talmente spropositato, che si potevano permettere di portare in battaglia anche pvp con peacemaking, per arginare il potere offensivo dei nostri due tamer, o di lasciare due o tre di loro ad uccidere i Draghi, mentre gli altri combattevano contro di noi. Da quel momento in poi, sia Lynn che Polpino, impararono a giocare da tamer, ma senza drago. E fu la smentita sulla nostra dipendenza dai draghi.
    Intanto ci eravamo alleati con i KP, gilda PvM, che grazie alla nostra protezione, riusciva a fine i champion, e divideva le Sop con noi. Da questo sodalizio, fummo noi che ci guadagnammo di più, perchè i KP iniziarono a vendere solo a noi items da pvp,
    e grazie a loro finimmo anche degli Harrower.
    La fama degli Old paladini dei deboli () si sparse, ed oramai il nostro pvp era in gran parte svolto nella difesa dei Champion cui ci chiamava praticamente ogni sorta di gilda PvM. Avevamo vinto.
    Appena arrivati a luglio ci dicemmo una cosa:
    Siamo vecchi per giocare ad UOL, ora conquistiamo st'altro Shard e poi addio UOl :P
    Un po' per perdita di stimoli, un po' per noia e molto per l'uscita di W o W ufficiale, gli Old, i veri Old, si estinsero nel gennaio 2005.


    P.S.
    Ovviamente non si vinceva tutte le battaglie, anche perchè in pochi vs tanti, basta una sola mossa sbagliata da parte di uno dei pochi e la battaglia è persa. Quindi i NoX le loro battaglie contro di noi le vinsero.
    Ho volutamente parlato solo della storia degli Old perchè non voglio mettere becco nella storia delle altre gilde, perchè come ha dato fastidio a me leggere cazz.ate su cazz.ate su di noi, così darebbe fastidio ai NoX o agli Angels se io avessi scritto qualche cazzata su di loro.
    ed infine voglio ricordare i PvP dei Kp che si unirono a noi nell'ultimissimo periodo, niubbi nel profondo , ma ottimi amici che impararono in fretta lo spirito Old che a molti di loro ancor oggi li anima.

    Pisendlov
    Io Adoro quest'uomo...

    X me rimarra sempre il Mago con la M maiuscola :P Grande Asra
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

    Commenta


    • #77
      maaaa!

      azzo ke racconto molto bello ben siluppato e sicuramente REALE sulla storia degli old bello bello davvero stimo molto lo scritore ^^
      Firma Irregolare -Admin Loki-

      Commenta

      Sto operando...
      X