annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Storia di Ultima On Line - e di UODreams ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza nulla togliere agli A, quella di Ares non e la vera storia di Uod ma e la (forse vera storia delle vicende tra alcune gilde pvp) mi pare riduttivo in uno shard dove l 80 % dei player non ha mai messo piede su felucca o se lo ha fatto e stato per sbaglio o per curiosita parlare di vera storia di UoD.
    La vera storia di Uod e quella rappresentata dalle centinaia di player che hanno giocato in diversi periodi e in diverse generazioni ma visto che è impossibile che tutti questi player parlino della loro vera storia di Uod questo Topic non rappresentera mai la realta ma solo pezzi di vita vissuta e raccontati in maniera piu soggettiva che totalmente veritiera

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

se volevo fare i fatti astratti facevo na storia astratta
      io lo ripeto la esima volta
      storia di UOD secondo Ares

Commenta

mah, io confermo appieno un buon 99% di quello che ha scritto Ares..giocavo da molto prima di lui e tutto ciò che ha raccontato è sostanzialmente vero..

tra l'altro lo ringrazio, perchè in qualcuno di quegli screen mi ci sono ritrovato e ho avuto nostalgia

Ciao
        Nightmare - Ex Player UoD
        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

LA STORIA DEGLI OLD su UODREAMS

Gli Old arrivarono su Dreams nell'ottobre 2003, grazie alla fusione tra lo shard dove erano nati, ToD ed appunto UODreams.

Appena arrivati eravamo molto fiduciosi in quanto mai nessuno di noi prima, nonostante la
          pluriennale esperienza Uolistica, era stato su uno shard che sfiorava i 300 pg di media.

Eravamo completamente all'oscuro di molti dei settaggi di Run-Uo, in quanto venivamo da soli 2 mesi su ToD. Non sapevamo niente di Fc, Fcr, SSi e via dicendo.

Dopo un paio di giorni venimmo a sapere che era da poco sbarcata una gilda su dreams, gli Angels, che contava molti vecchi amici, conosciuti da tutti noi su altri shard, come Raoul, Incognito, Inferno, Dida, Eddy ed altri..

A quel tempo esisteva una sola gilda PvP su Dreams, i Maf.
          Venendo da due mesi di Tod, avevamo già qualche SoP (nessuna 120, su ToD ogni champ dava solo una sop, random) e qualche item, di cui sicuro non capivamo appieno le potenzialità.

L'impatto col server fu dei peggiori, giocammo per una settimana a rincorrere i MaF per Bucca, e a fare 1, 2 , stella fuori alle case di quello che era considerato il miglior PvPlayer di Dreams, Sebastian Sorano.

Io fui il primo a mollare e litigai anche con Berindon, Admin di ToD, che ci aveva portato in quello che per me era una mer.da di shard ^^., ma dopo poco mi seguirono tutti, e gli Old scomparvero da Dreams.

Riapparimmo nel Luglio 2004, con quasi tutti gli effettivi di un tempo (in totale una decina), più moltissimi player anziani, chiamati da Lynn di Xerxes a questa nuova esperienza.
          La maggior parte di noi era stata oggetto di Purge Account per inattività (io per esempio ), quindi si trattava di ripartire da zero.
          Eravamo tanti e molto decisi.
          Intanto sullo shard gli Angels si erano affermati, ed era nata da un po' (circa 7/8 mesi, corrggetemi se sbaglio) una nuova gilda che si era candidata come "alternativa" agli Angels.

Lynn, noto per la sua totale follia a tutti noi, ci faceva puntare le sveglie alle 6 del mattino per farci fare i Champion.
          Fu durissima. Un paio di volte dopo ore a far champ, arrivava Zaphod, e da solo sterminava 6/7 di noi rubandosi le Sop.

Eravamo tanti, quindi era davvero difficile sopparci tutti.
          Lynn ebbe un'idea geniale che avrebbe rivoluzionato Dreams ed il suo PvP.
          Per sopperire al totale dislivello di Sop ed Items che c'era tra noi e i nemici, decise di provare ad usare un tamer in pvp.
          Gli effetti furono devastanti. Due di noi, appunto Lynn e Ashly, fecero il tamer, e grazie a questo template ci permisero di difendere qualche champ e di sopparci in maniera dignitosa (leggasi 110/115) alla maggior parte di noi.

Inizialmente tutti, sia Angels che NoX, erano molto contenti della nostra nascita, forse perchè nessuno puntava realmente su di noi come 3 polo, o frose davvero perchè era nata una nuova gilda Pvp.
          Ovviamente non eravamo ancora a livello nè dei Nox nè degli Angels, sia a livello di items, che di conoscenza dell'emulatore e dei programmi esterni (script) che fungevano qui.
          Ma pian pianino prendemmo confidenza ed iniziammo a vincere qualche battaglia seria.
          Intanto gli Angels per un po' di motivi, W o W su tutti, iniziarono a cadere, ed Incognito, vecchio amico, venne a giocare con noi.
          Fu il definitivo salto di qualità. Al canzonatorio modo tipicamente Old di giocare, fu data una sferzata di serietà. Iniziammo a conoscere a fondo l'emulatore e grazie ad Inco programmi come Razor ed Injection.
          Moltissimi di noi però si stufarono di tover stare a fare Champion e Pvm e mollarono.
          Da che eravamo arrivati ad essere 26 in Stone, rimanemmo in una decina.
          Gli Angels erano del tutto spariti. Rimanevano solo i NoX, e qualche anima sperduta nei Minax. Iniziò un periodo incredibile.
          Quotidianamente sul forum inziarono le infamate sul nostro modo di giocare, modo di giocare che si riduceva ad usare 2 tamer da pvp, che, in mano a gente come Lynn E Polpino, era qualcosa di devastante.
          Tutti i vecchi elogi e complimenti si tramutarono nelle più grosse rosikate.
          Intanto noi si andava in giro in 6/7, e si asfaltavano orde di nemici.
          Mi sembrava di essere tornati su Sphere. Giocando in pochi imparammo a conoscere e riconoscere istantaneamente il "pensiero" degli altri componenti. Abbandonammo Team Speak, perchè oramai non ci serviva più, e cercammo di giocare non bene, non benissimo, ma in maniera perfetta. Si arrivò a non essere soddisfatti se in 7 si vinceva contro 15 nemici, ma magari si contava qualche vittima tra noi. Insomma, sfiorammo l'assurdo. Ma senza i due tamer, non avevamo possibilità di reggere 15 nemici, perchè Inco ed Arch reggevano gank di 5 o 6 pg, cosa che nessuno di noi era in grado di fare...o perlomeno così pensavano i nemici, ed un po' anche noi.
          Ma anche questa fu smentita.
          I superstiti Minax, braccati da Nox e Old, ed essendo rimasti in 5 o 6, passarono nei Com, dove intanto era andato a giocare anche Eddy, ex -A-.
          Il numero dei nemici era ormai talmente spropositato, che si potevano permettere di portare in battaglia anche pvp con peacemaking, per arginare il potere offensivo dei nostri due tamer, o di lasciare due o tre di loro ad uccidere i Draghi, mentre gli altri combattevano contro di noi. Da quel momento in poi, sia Lynn che Polpino, impararono a giocare da tamer, ma senza drago. E fu la smentita sulla nostra dipendenza dai draghi.
          Intanto ci eravamo alleati con i KP, gilda PvM, che grazie alla nostra protezione, riusciva a fine i champion, e divideva le Sop con noi. Da questo sodalizio, fummo noi che ci guadagnammo di più, perchè i KP iniziarono a vendere solo a noi items da pvp,
          e grazie a loro finimmo anche degli Harrower.
          La fama degli Old paladini dei deboli () si sparse, ed oramai il nostro pvp era in gran parte svolto nella difesa dei Champion cui ci chiamava praticamente ogni sorta di gilda PvM. Avevamo vinto.
          Appena arrivati a luglio ci dicemmo una cosa:
          Siamo vecchi per giocare ad UOL, ora conquistiamo st'altro Shard e poi addio UOl :P
          Un po' per perdita di stimoli, un po' per noia e molto per l'uscita di W o W ufficiale, gli Old, i veri Old, si estinsero nel gennaio 2005.

P.S.
          Ovviamente non si vinceva tutte le battaglie, anche perchè in pochi vs tanti, basta una sola mossa sbagliata da parte di uno dei pochi e la battaglia è persa. Quindi i NoX le loro battaglie contro di noi le vinsero.
          Ho volutamente parlato solo della storia degli Old perchè non voglio mettere becco nella storia delle altre gilde, perchè come ha dato fastidio a me leggere cazz.ate su cazz.ate su di noi, così darebbe fastidio ai NoX o agli Angels se io avessi scritto qualche cazzata su di loro.
          ed infine voglio ricordare i PvP dei Kp che si unirono a noi nell'ultimissimo periodo, niubbi nel profondo , ma ottimi amici che impararono in fretta lo spirito Old che a molti di loro ancor oggi li anima.

Pisendlov
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
            Squilibrio economico...? Di che parli?

Comunque ti ricordo che questo è un gioco Comunque non c'è problema, CHIUNQUE ha fatto un po di pvp in questo shard, è del tutto consapevole che nessuna gilda ha mai rullato del tutto, se rullava era per fattori esterni alla bravura in pvp (numero, bug, script) e comunque lo faceva per un breve periodo. Gli ottimi players ci sono sempre stati da entrambe le parti.
            niubbo intanto con me sucaviiiii :*
            fatte senti
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mamma mia nightmare, quanto tempo.

Sabrick

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-

Sabrick
                con l'account niubbo di Ottobre 2005 prrr

:*
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-

Sabrick
                  ***, allora non sono l'unico vecchio che gira ancora per il forum
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Son stati citati anche i death nella storia di uod... *** che emozione :°
                    ...lol

ps: jolly tvb

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      aggiunte:

Intanto si stava formando un gruppo di giovani puppi capeggiato dal Morry "Vasellone" ghan,che x la buona organizzazione e grazie ad uno strenua preparazione sia dal punto di vista di items (Doom,Champs e affini) e d'organizzazione,furono un bel dito x i loro avverarsi,quest'ultimi fecero,x crescere nel pvp,una scelta condivisibile ovvero fazionarsi in una fazione forte ovvero il Concilio,ma altrettanto ,quando il pvp si sbilanciò un po troppo,ebbero le palle di trovare la propria strada da soli andando ad aiutare gli Shadowlords

mi sembrano doverose
                      Dal momento che è sono stato menzionato dico solo un nome: Shiny Shadows.

Lo zio Morry

Commenta

DH! Ci siamo anche noi! *lacrimuccia*
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                          LA STORIA DEGLI OLD su UODREAMS

La fama degli Old paladini dei deboli () si sparse, ed oramai il nostro pvp era in gran parte svolto nella difesa dei Champion cui ci chiamava praticamente ogni sorta di gilda PvM. Avevamo vinto.
                          Ce n'è anke per noi... grazie Old

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Bhe è bello entrare nelal storia di uod, io ci so andato vicino perkè ho trovato uno dei bracciali + sgravi dello shard, un po come l'arma a 7 proprietà degli angels, ma fr apoko entrerò nelal storia come il primo ad aver trovatto 7 artefatti di doom al minuto e aver istankilalto 10 AoT con un rel por e ad aver conquistato il real world. ( ps non istankillerò con un rel por ma su uno shard avevo scoperto un bug ke si istankilalv acon la freccetta, mado ke piscio, il pvp era limitato ad hiddarsi e sparare freccetta, ecco come disteruggere uno shard popolare in 5 minuti asd)

Commenta

bel post davvero....nn ne ero a conoscenza fino ad ora...mi leggero tutta la storia con calma...

Commenta

complimenti a tutti..... mI E PIACIUTO DAVVERO TANTO^^!!

non riesco a vedere gli screen... copio nella pagina ma mi dice ke la pagina nn è stata trovata help me :P
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X