annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Storia di Ultima On Line - e di UODreams ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bastard
    fidati io ho cominciato facendo solo Doom me lo ricordo come fosse ieri
    ed ho cominciato a Marzo
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=166294

runuo rc0, implementato il doom gauntlet!!
    data? 8 aprile

mi sembrava troppo strano ke ci fosse doom a marzo ^^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ares siamo entrati insieme negli scu,
      dunque...

inizio febraio entro scu
      settimana dopo entri tu
      nn posso mai dimenticarmi ke eravamo dello stesso grado, e poi rivedere il tuo nick nei kp
      nn sai quanto piacere mi ha fatto xke mi stavi simpatico...
      cmq

meta marzo torno kp, doom era stat inserito da 1 sett cirka egli scu avevano 2 arte (insight e staff of magi)

doom = marzo, sikuro, ora controllo sul sito

10/3/2004, 0:03 <-- data precisa
      Ultima modifica di Xanto; 09-03-2006, 00:05.
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

allora si vede ke uod aveva in esclusiva gli script di runuo prima che uscisse il rc0
        cmq nel rc0 c'è parry sgrava, quindi almeno sappiamo che le swamp armor risalgono a inizio aprile :P

oddio spe wizzo... ma io son entrato KP e tu sei andato negli SCU solo qualche settimana dopo
        quindi vuol dire che ho ripreso UOD addirittura a febbraio? che memoria schifosa che ho =|
        Ultima modifica di Vash1986; 09-03-2006, 00:19.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=166294

runuo rc0, implementato il doom gauntlet!!
          data? 8 aprile

mi sembrava troppo strano ke ci fosse doom a marzo ^^

il post di voturno che dice OLD non ti è d'indizio?

10/3/2004, 0:03 <-- data precisa

Commenta

Originariamente inviato da Vash
            allora si vede ke uod aveva in esclusiva gli script di runuo prima che uscisse il rc0
            cmq nel rc0 c'è parry sgrava, quindi almeno sappiamo che le swamp armor risalgono a inizio aprile :P

ammore non sono una macchina però dai o quasi un'ottima memoria

Commenta

ammore non sono una macchina però dai o quasi un'ottima memoria
              chiunque ha una memoria migliore della mia ghgh

Commenta

abbastanza preciso ares , a parte che io sono ancora mesi e mesi dopo che gli -A- se ne sono andati , e sono rimasto fino alla fine degli OLD .
                gli OLD sono morti esattamente quando è uscito *** ufficiale .
                gli -A- non sono morti a causa di *** , ma per altri motivi .

e come dice Raoul , -A- contro OLD non c'e quasi mai stato perche gli OLD erano appena agli inizi e contro le -A- non se la potevano giocare , troppa differenza di esperienza sull emulatore e di equip .
                ve la ricordate la storia dei lingotti?? lol
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originariamente inviato da Incognito
                  abbastanza preciso ares , a parte che io sono ancora mesi e mesi dopo che gli -A- se ne sono andati , e sono rimasto fino alla fine degli OLD .
                  gli OLD sono morti esattamente quando è uscito *** ufficiale .
                  gli -A- non sono morti a causa di *** , ma per altri motivi .

e come dice Raoul , -A- contro OLD non c'e quasi mai stato perche gli OLD erano appena agli inizi e contro le -A- non se la potevano giocare , troppa differenza di esperienza sull emulatore e di equip .
                  ve la ricordate la storia dei lingotti?? lol
                  ma nooooooooooooooooo

DooM c'è sempre stato,nascosto ma c'era....mi hanno implementato prima hihiihhi

BELLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ah scusate come al solito dimentico

DENX NIUBBOOOOOOOOOOO
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2006, 05:52.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lol

o Vi ricordate in MAP?????

1
                    2
                    3
                    e tutti

DENX NIUBBO AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH si riempiva map in 3 secondi

Originally posted by Leons
                    Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                    Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                    Scorpion Hell [-A-]
                    Per sempre nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpion Hell
                      o Vi ricordate in MAP?????

1
                      2
                      3
                      e tutti

DENX NIUBBO AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH si riempiva map in 3 secondi

dsasad sei un contadino nano
                      Kuniva [AoT]

Commenta

asd

eh te credo sai xkè ho questo nomignolo???adasdas

xkè ogni volta rifornivo Raoul de keg...da quel giorno contadino nano ke ha l orto di reagenti in casa lol

Originally posted by Leons
                        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                        Scorpion Hell [-A-]
                        Per sempre nel cuore...

Commenta

Non ho mai visto un panegirico più magniloquente e infarcito di stronzate di questo...
                          Il gioco è fatto di "una volta vinciamo noi, una volta vincete voi".
                          Finchè questo non lo capirete e non acquisirete un pò di umiltà, sarete sempre e soltanto inferiori a noi sul piano MORALE e sul modo di intendere il gioco.

(e sono sicuro che adesso uscirà il bambino che dirà "e chi se ne frega del modo di intendere il gioco, tanto vinciamo sempre noi e questo ci basta".)
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originariamente inviato da Naermkoth
                            Non ho mai visto un panegirico più magniloquente e infarcito di stronzate di questo...
                            Il gioco è fatto di "una volta vinciamo noi, una volta vincete voi".
                            Finchè questo non lo capirete e non acquisirete un pò di umiltà, sarete sempre e soltanto inferiori a noi sul piano MORALE e sul modo di intendere il gioco.

(e sono sicuro che adesso uscirà il bambino che dirà "e chi se ne frega del modo di intendere il gioco, tanto vinciamo sempre noi e questo ci basta".)
                            Quoto in toto. Sono rimasto inorridito da certe cose scritte nel post. Poi magari c'è anche chi pensa che siano vere. Non c'è mai stata nessuna netta superiorità, di NESSUNA gilda, Nox, -A-. Old. Ce la giocavamo sempre alla pari, poi c'erano i periodi in cui venivamo arati in 10 secondi e quelli in cui aravamo noi gli altri in 10 secondi. Ultima è così, si prendono e si danno.. Con un pò di umiltà forse le cose si spiegano meglio. Ma ringrazio di avere sempre giocato con gente che l'umiltà ha sempre saputo cos'era e ha sempre dimostrato di essere superiore anche in questo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
                              Quoto in toto. Sono rimasto inorridito da certe cose scritte nel post. Poi magari c'è anche chi pensa che siano vere. Non c'è mai stata nessuna netta superiorità, di NESSUNA gilda, Nox, -A-. Old. Ce la giocavamo sempre alla pari, poi c'erano i periodi in cui venivamo arati in 10 secondi e quelli in cui aravamo noi gli altri in 10 secondi. Ultima è così, si prendono e si danno.. Con un pò di umiltà forse le cose si spiegano meglio. Ma ringrazio di avere sempre giocato con gente che l'umiltà ha sempre saputo cos'era e ha sempre dimostrato di essere superiore anche in questo
                              ma perchè addolcire il passato noi -A- non siamo mai stati per l'importante è partecipare e poi scusa come mai tutto sto squilibrio economico se una volta vinceva uno e una volta l'altro? -.-'

memoria corta =|

Commenta

ma perchè addolcire il passato noi -A- non siamo mai stati per l'importante è partecipare e poi scusa come mai tutto sto squilibrio economico se una volta vinceva uno e una volta l'altro? -.-'

memoria corta =|

Squilibrio economico...? Di che parli?

Comunque ti ricordo che questo è un gioco Comunque non c'è problema, CHIUNQUE ha fatto un po di pvp in questo shard, è del tutto consapevole che nessuna gilda ha mai rullato del tutto, se rullava era per fattori esterni alla bravura in pvp (numero, bug, script) e comunque lo faceva per un breve periodo. Gli ottimi players ci sono sempre stati da entrambe le parti.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X