annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla scoperta dei paragons!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla scoperta dei paragons!!!

    Salve a tutti, volevo pubblicizzare un mio evento (ke molti di voi riterranno inutile, ma penso ke sarà gradito agli utenti meno esperti...) intotalato "Alla scoperta dei Paragons"!!
    Per info:http://www.uodreams.com/?f=events
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    Peccato se fosse stato in nel weekend sarei venuto volentieri alla prox
    MSM: kabal_84@hotmail.com


    Commenta


    • #3
      [QUOTE=Franz]Peccato se fosse stato in nel weekend sarei venuto volentieri alla prox[QUOTE=silvia] se fosse stato prima delle 17 sarei venuta volentieri peccato
      Msn: parkdenian@libero.it
      icq : 494489356

      Commenta


      • #4
        Qui ci vuole Regan e la sua parolina magica

        Immagina quanto sarebbe piu entusiasmante la cosa con un bg GDR sensato che giustifica questa caccia, così mi sa tanto di niubbata
        Voglio dire.. perchè andare a paragon in gruppo, quando si può far da soli, senza che dietro ci sia un motivo che spinga al divertimento e stimoli un minimo l'interesse delle masse? Prova a modificare il post vedrai che sicuramente attrarrà piu utenti



        .... e leggete più fantasy

        Ho editato solo perchè in effetti , se opportunamente organizzato, può essere d'aiuto ai nuovi giocatori che sbavano dietro a una luna lance..

        Su su.. lavorare
        Ultima modifica di Dalamar_a; 29-01-2006, 23:45.

        Commenta


        • #5
          Lodo l'iniziativa, anche perhcè è il primo ad aver capito come funziona il calendario eventi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -Angelus-
            Lodo l'iniziativa, anche perhcè è il primo ad aver capito come funziona il calendario eventi.
            *

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -Angelus-
              Lodo l'iniziativa, anche perhcè è il primo ad aver capito come funziona il calendario eventi.
              Thx mille!!! In effetti il mio scopo è quello di insegnare ai "niubbi" (anke se nn mi piace chiamarli così) cosa vulo dire affrontare un paragon, e le soddisfazioni ke può dare prendere il primo artefatto, nulla di +... Cmq le vostre critiche mi saranno utili x migliorare i prossimi eventi!!! Certo, serebbe bello poter dare un ricordo dell'evento.. ma nn so cosa...
              MSN: docshadow@hotmail.it
              ICQ:310-376-226







              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

              Commenta


              • #8
                Puoi craftare collane con un tinker o capi d'abbigliamento di una particolare stoffa o colore e dargli un significato simbolico a livello della caccia ai paragon ..

                Commenta


                • #9
                  Ehm.. Una mano dai Giemmi quester, tipo ke ne so.. una kasa nero puro a cui diate un nome particolare no??? Altrimenti annunncio ufficialmente ke il mio dono saranno quasi sicuramente kasa nere...
                  MSN: docshadow@hotmail.it
                  ICQ:310-376-226







                  Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                  Commenta


                  • #10
                    ce nn ho capito bene dai kase nere??
                    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                    msn:tray_wrath@virgilio.it
                    icq (196-951-888)

                    Commenta


                    • #11
                      Boh mo vedremo, l'alternativa è il nulla... Cmq ditemi voi, suggerite...
                      MSN: docshadow@hotmail.it
                      ICQ:310-376-226







                      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                      Commenta


                      • #12
                        a me sembra una buona idea, una gita pvm... per conoscere gente nuova! vedo se posso esserci.

                        Commenta


                        • #13
                          io sono ancora perplesso dale kase nere...sarebbe bello un bel ricordino nn so una bella hoded che ha 200000luck..oppure un semplice libro bello
                          ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                          msn:tray_wrath@virgilio.it
                          icq (196-951-888)

                          Commenta


                          • #14
                            Non verranno addati items come ricordo da parte dello Staff, pertanto spetta all'organizzatore dell'evento, se lo riterrà opportuno, cercare un ricordo adatto alla quest da lui ideata.


                            Questo è ufficialmente il primo evento accettato, pertanto un in bocca al lupo ci sta tutto






                            Commenta


                            • #15
                              Gh, nemmeno 1 x l'organizzatore, tipo un'oggetto da decorazione, ke so.. Mi va bene anke un libro cn scitto grazie da parte dello staff, o in bocca al lupo
                              MSN: docshadow@hotmail.it
                              ICQ:310-376-226







                              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X