annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla scoperta dei paragons!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quella che state per leggere è probabilmente la storia più patetica mai apparsa su questo forum!

    Ore 16:54 parto da casa (dopo essermi fatto bello x al foto, come suggerito) per il ritrovo a Britain. Arrivo e Carmilla mi dà il mantello dell'evento, tutto molto bello. Cheese, foto e partenza, tanta bella gente, tutto molto eccitante. Si parte alla volta di Honesty, ormai ci siamo! entro nel dungeon (almeno credo, non ne sono nemmeno sicuro) e dopo nemmeno 3 minuti non trovo più gli altri, giro un pò ma mi sono perso come un pollo.
    Continuo a cercare il gruppo per una decina di minuti, finchè non muoio in un posto abbastanza inaccessibile senza armatura...
    Fine dell'avventura!

    Ma non mi arrenderò! Alla prossima quest o evento ci sarò ancora, ma stavolta non guarderò altro che la coda del cavallo dell'organizzatore!

    Anche se è andata così vorrei ri-ringraziare Shadow per la bella idea e i propositi! Se davvero organizzerai altro ci sarò!

    Commenta


    • #17
      Mi dispiace molto ke sia andata in questo modo x te, avevo anke affidato la coda del gruppo ad un mio amico (Gordian), ma quando si è in molti, spesso alcuni divagano dal gruppo, rimangono in dietro, si fermano, e nn è facile come pensavo riuscire a tenere uniti tutti... Credimi, sono molto dispiaciuto ke tu ti sia perso.. Spero che nn mi porterai rancore, e ke parteciperai la prox volta... Scusa ancora...
      Cya in game!!
      MSN: docshadow@hotmail.it
      ICQ:310-376-226







      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

      Commenta


      • #18
        No davvero, nessun rancore, anzi ti ammiro e spero cmq di rifarmi...

        Avrei un'idea su come tenere tutti uniti: semplicemente fare un party con tutti i partecipanti prima di partire, in modo da poter parlare a tutti...è realizzabile?

        Mi piacerebbe sapere com'è andata a voi, piuttosto...

        Ciao a presto!

        Commenta


        • #19
          ma noooooooooooooo

          io ho partecipato e manco sapevo ke fosse....

          ecco perkè il mantello rosso (ke ho sempre fra l'altro) e la parola "evento" spammato ogni 5 min!!

          lol cmq sei un grande...perkè ero li per andare a luna e invece mi so fatto trascinare a giro con voi .....sono rimasto fino all'elemental arena poi ho sloggato!

          cmq i miei complimenti per l'idea carina!!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Thx raga.. cmq ho provato ad addare tutti in party.. ma + di 10 pg nn ci entravano...
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta


            • #21
              alla prossima, chi ha automap lo usi e loggate tutti con una pass dell'evento e di sicuro non vi perderete...

              Icq 223-493-903

              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




              Commenta

              Sto operando...
              X