annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma le quest?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma le quest?

    premetto ke non è una critica allo staff ma solo una domanda: le quest non si stan facendo per mancanza di tempo dello staff o altre motivazioni?

    immaginando ke la risposta sia la prima perkè nn viene arruolato qualke altro gm cosi da poter organizzare qualkosa + spesso?

    a morte il tombolotto; w le quest :*******
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

  • #2
    up
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Già!! Up!!

      Commenta


      • #4
        hanno risposto sul forum generale, sembra ke ci sarà una grossa sorpresa a breve
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da khaine
          sembra ke ci sarà una grossa sorpresa a breve
          Tipo questona di Natale?



          Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

          Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

          Commenta


          • #6
            Presto ci saranno novità

            Commenta


            • #7
              Tipo quest per l'arrivo di mondain's legacy :Q__

              Commenta


              • #8
                w le quest però anche il tombolotto nn e male apparte che nn si vince quasi mai^_^

                Commenta


                • #9
                  Giusto!!!

                  Concordo

                  Commenta


                  • #10
                    scusate, avete nominato monday's legacy !
                    mi date qualke info ?
                    quando verra implementata cosa succedera ai nostri pg, case, soldi oggetti ecc ecc ?

                    Commenta


                    • #11
                      Sia per le Quest sia per ML

                      Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                      Originally posted by -PaTaTa-
                      non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                      Originally posted by CoCaInE
                      20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                      http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da khaine
                        premetto ke non è una critica allo staff ma solo una domanda: le quest non si stan facendo per mancanza di tempo dello staff o altre motivazioni?

                        immaginando ke la risposta sia la prima perkè nn viene arruolato qualke altro gm cosi da poter organizzare qualkosa + spesso?
                        Mi candido X aiutare lo staff!!! Lo so, è dura, ma lo faccio x tutti voi!! GM VI PREEEEGOOOOO!!!!!! (questo è lol...)
                        Cmq ci sono gli eventi proposti dai pg in sostituzione... A proposito.. Io ne ho appena fatto uno.. è quello di Carmilla.. Accorrete numerooosiiii!!!!
                        MSN: docshadow@hotmail.it
                        ICQ:310-376-226







                        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                        Commenta


                        • #13
                          http://www.uodreams.it/?f=event.submit



                          Qui proponete l'evento, se l'evento è ben strutturato viene avallato, e supervisionato dallo staff quester


                          Forza con le idee!



                          Commenta

                          Sto operando...
                          X