annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Un Lavoro Dimenticato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] Un Lavoro Dimenticato

Signori ho convocato qui, nel mio castello, i migliori fra gli avventurieri di Sosaria. C’è stato un evento, nella mia vita, che finora ho lasciato in sospeso.
    Correva l’anno 341… in quei tempi remoti vesper non era altro che una città fantasma. La carestia e la siccità l’avevano a lungo flagellata, così che suoi cittadini decisero col passare del tempo di migrare altrove, in cerca di un clima più mite.
    Tuttavia, le sue mura e i suoi palazzi erano rimasti in piedi, a memoria della sua antica grandiosità. In quegli anni venne fondata quella che amava definirsi “Società Mineraria di Britannia”: vennero a me alcuni loro emissari che si dimostrarono interessati alla vestigia di quella vecchia città. Invero, già da qualche anno sembrava che il clima si fosse addolcito, e l’erba iniziava a ricrescere nei deserti vicino Vesper: la proposta delle società mineraria era sicuramente un ottimo modo per favorire la ripopolazione di quei luoghi. E tuttavia mi si chiedeva di riaprire i dungeon di cove. Ecco… nessuno in realtà sa per quale motivo quel dungeon era chiuso, ed è bene che quel segreto rimanga tale!
    Prima di accettare la proposta della società mineraria mandai un potente mago, Thalamand, proprio nel dungeon di cove. Egli doveva sigillare per sempre il male che si annidava a Cove, in modo da permettermi di riaprire quelle miniere. Egli tornò da me dicendo che era riuscito a rinchiudere la bestia che si celava fra le mura di cove.. e tuttavia l’artefatto che gli avevo consegnato era perduto. Nella feroce lotta contro il suo antagonista il talismano era stato spezzato in due parti: la prima era nascosta nel dungeon di cove, la seconda ahimè, era nelle mani dell’orrore che volevo rinchiudere.
    Entrambi sapevamo cosa questo significasse, ma ritenni che Thalamand aveva assolto al suo compito e lo congedai.
    Oggi, signori, è tempo di concludere ciò che in tempi remoti è rimasto in sospeso: possedere un pezzo del talismano dona il potere di aprire un portale verso la seconda pietra, e alcuni indizi mi dicono che è proprio ciò che è accaduto. Attraversate il portale, e sconfiggete il mostro rinchiuso, assieme alle sue armate!!! Ma fate attenzione perché egli è davvero potente… e sicuramente in questi anni di prigionia avrà radunato numerosi seguaci! Ora andate, e che la luce di Sosaria vi guidi!

REGOLAMENTO:

Il tifo in game non è vietato, ma lo SPAM smodato e fastidioso si: chi contravverrà a questa regola verrà azzittito fino al riavvio.

NESSUNA forma i pvp è consentita. I pk possono partecipare, ma qualsiasi azione aggressiva verso altri pg è severamente punita.

Ricordiamo che rubare oggetti della quest è un atto passibile di jail (nonchè inutile, lo rintracciamo senza problemi...)

La quest si terrà DOMENICA 23/10 ORE 21.30: appuntamento nel castello di lord british (trammel).
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 23-10-2005, 22:10.

Please english version

Commenta

English version is coming
      Sorry but we have some trouble with this translation

Commenta

ma nooooooOOOoOoOoooooooooo

c'è il derby!!!!!!!!!!
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ci sarò
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originally posted by dante
            Ci sarò

Commenta

Ci sarò di sicuro

Commenta

ma come si fa a entrare nel castello.Devi fazionarti per andarci

Commenta

Era un errore: il raduno sarà su trammel, ma la quest si svolgerà su felucca; in ogni caso troverete un teleporter anche a felucca, al castello di british.

Commenta

manco un ricordo.. solo 20k e reagenti... nn mi è piaciuta mi disp

Io mangio i bambini

Commenta

hem-.-

non mi pare sia finita cmq è stata una tragedia provare a portare un pg fazionato siamo stati 4 tutti morti e nessun healer-.-
                      inoltre mostri troppo forti e in quantita troppo elevata...

Commenta

scusate ma che quest era?cioè sono arrivato a covetus...
                        poi sono andato in fondo...
                        Sono andato in un gate...
                        E c'era lo scrigno finale...
                        cioè in circa mezzo minuto ho fatto una quest...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Jack of Hearts
                          manco un ricordo.. solo 20k e reagenti... nn mi è piaciuta mi disp

non diamo sempre ricordi quest.

Commenta

Originally posted by Mime
                            scusate ma che quest era?cioè sono arrivato a covetus...
                            poi sono andato in fondo...
                            Sono andato in un gate...
                            E c'era lo scrigno finale...
                            cioè in circa mezzo minuto ho fatto una quest...
                            Probabilemente hai fatto un'altra quest. Nella mia c'era uno spawn di mostri (abbastanza direi dato che c'è chi si lamenta del numero), un dungeon ripieno di trappole, un mostro da accontentare, e lord british che consegnava il premio.

Commenta

i am dissapointed no translation

Commenta

Sto operando...
                              X