Signori ho convocato qui, nel mio castello, i migliori fra gli avventurieri di Sosaria. C’è stato un evento, nella mia vita, che finora ho lasciato in sospeso.
Correva l’anno 341… in quei tempi remoti vesper non era altro che una città fantasma. La carestia e la siccità l’avevano a lungo flagellata, così che suoi cittadini decisero col passare del tempo di migrare altrove, in cerca di un clima più mite.
Tuttavia, le sue mura e i suoi palazzi erano rimasti in piedi, a memoria della sua antica grandiosità. In quegli anni venne fondata quella che amava definirsi “Società Mineraria di Britannia”: vennero a me alcuni loro emissari che si dimostrarono interessati alla vestigia di quella vecchia città. Invero, già da qualche anno sembrava che il clima si fosse addolcito, e l’erba iniziava a ricrescere nei deserti vicino Vesper: la proposta delle società mineraria era sicuramente un ottimo modo per favorire la ripopolazione di quei luoghi. E tuttavia mi si chiedeva di riaprire i dungeon di cove. Ecco… nessuno in realtà sa per quale motivo quel dungeon era chiuso, ed è bene che quel segreto rimanga tale!
Prima di accettare la proposta della società mineraria mandai un potente mago, Thalamand, proprio nel dungeon di cove. Egli doveva sigillare per sempre il male che si annidava a Cove, in modo da permettermi di riaprire quelle miniere. Egli tornò da me dicendo che era riuscito a rinchiudere la bestia che si celava fra le mura di cove.. e tuttavia l’artefatto che gli avevo consegnato era perduto. Nella feroce lotta contro il suo antagonista il talismano era stato spezzato in due parti: la prima era nascosta nel dungeon di cove, la seconda ahimè, era nelle mani dell’orrore che volevo rinchiudere.
Entrambi sapevamo cosa questo significasse, ma ritenni che Thalamand aveva assolto al suo compito e lo congedai.
Oggi, signori, è tempo di concludere ciò che in tempi remoti è rimasto in sospeso: possedere un pezzo del talismano dona il potere di aprire un portale verso la seconda pietra, e alcuni indizi mi dicono che è proprio ciò che è accaduto. Attraversate il portale, e sconfiggete il mostro rinchiuso, assieme alle sue armate!!! Ma fate attenzione perché egli è davvero potente… e sicuramente in questi anni di prigionia avrà radunato numerosi seguaci! Ora andate, e che la luce di Sosaria vi guidi!
REGOLAMENTO:
Il tifo in game non è vietato, ma lo SPAM smodato e fastidioso si: chi contravverrà a questa regola verrà azzittito fino al riavvio.
NESSUNA forma i pvp è consentita. I pk possono partecipare, ma qualsiasi azione aggressiva verso altri pg è severamente punita.
Ricordiamo che rubare oggetti della quest è un atto passibile di jail (nonchè inutile, lo rintracciamo senza problemi...)
La quest si terrà DOMENICA 23/10 ORE 21.30: appuntamento nel castello di lord british (trammel).
Correva l’anno 341… in quei tempi remoti vesper non era altro che una città fantasma. La carestia e la siccità l’avevano a lungo flagellata, così che suoi cittadini decisero col passare del tempo di migrare altrove, in cerca di un clima più mite.
Tuttavia, le sue mura e i suoi palazzi erano rimasti in piedi, a memoria della sua antica grandiosità. In quegli anni venne fondata quella che amava definirsi “Società Mineraria di Britannia”: vennero a me alcuni loro emissari che si dimostrarono interessati alla vestigia di quella vecchia città. Invero, già da qualche anno sembrava che il clima si fosse addolcito, e l’erba iniziava a ricrescere nei deserti vicino Vesper: la proposta delle società mineraria era sicuramente un ottimo modo per favorire la ripopolazione di quei luoghi. E tuttavia mi si chiedeva di riaprire i dungeon di cove. Ecco… nessuno in realtà sa per quale motivo quel dungeon era chiuso, ed è bene che quel segreto rimanga tale!
Prima di accettare la proposta della società mineraria mandai un potente mago, Thalamand, proprio nel dungeon di cove. Egli doveva sigillare per sempre il male che si annidava a Cove, in modo da permettermi di riaprire quelle miniere. Egli tornò da me dicendo che era riuscito a rinchiudere la bestia che si celava fra le mura di cove.. e tuttavia l’artefatto che gli avevo consegnato era perduto. Nella feroce lotta contro il suo antagonista il talismano era stato spezzato in due parti: la prima era nascosta nel dungeon di cove, la seconda ahimè, era nelle mani dell’orrore che volevo rinchiudere.
Entrambi sapevamo cosa questo significasse, ma ritenni che Thalamand aveva assolto al suo compito e lo congedai.
Oggi, signori, è tempo di concludere ciò che in tempi remoti è rimasto in sospeso: possedere un pezzo del talismano dona il potere di aprire un portale verso la seconda pietra, e alcuni indizi mi dicono che è proprio ciò che è accaduto. Attraversate il portale, e sconfiggete il mostro rinchiuso, assieme alle sue armate!!! Ma fate attenzione perché egli è davvero potente… e sicuramente in questi anni di prigionia avrà radunato numerosi seguaci! Ora andate, e che la luce di Sosaria vi guidi!
REGOLAMENTO:
Il tifo in game non è vietato, ma lo SPAM smodato e fastidioso si: chi contravverrà a questa regola verrà azzittito fino al riavvio.
NESSUNA forma i pvp è consentita. I pk possono partecipare, ma qualsiasi azione aggressiva verso altri pg è severamente punita.
Ricordiamo che rubare oggetti della quest è un atto passibile di jail (nonchè inutile, lo rintracciamo senza problemi...)
La quest si terrà DOMENICA 23/10 ORE 21.30: appuntamento nel castello di lord british (trammel).
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