annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Halloween

Raga xkè nn si organizza qualke cosa x halloween ?
    anche sè sicuramente non ci sarò è_é
    partendo anche dal pomeriggio verso le 5 cosi anche quelli che la sera non ci saranno fanno qualche scemenza
    Ultima modifica di Syrion; 21-10-2005, 18:36.

se i gm avessero tempo potrebbero creare dele stone dove é possibile polimorpharsi in 1 tipo d mostro random o roba simile... sarebbe carino no??

Commenta

Originally posted by Lage
      se i gm avessero tempo potrebbero creare dele stone dove é possibile polimorpharsi in 1 tipo d mostro random o roba simile... sarebbe carino no??
      E anche semplice.. ma credo ci sia poca gente ad halloween.. e sono il primo ad non esserci

Commenta

Non penso la faranno esattamente la sera di hallowen... Cmq mi sembra che l'anno scorso avevano fatto qualcosa... Mah... Chi se ricorda!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

No l'anno scorso quando ero ancora quester non ci fu nulla mi pare

O Forse qualche evento.. ma non a tema

A parte che facevamo una quest a settimana io e Sibyl.. quindi a Halloween non so cosa sia uscito..

Commenta

Manco io credo di nn esserci ad halloween cmq ricordo che due anni fa noi DH facemmo na festa infatti c'èra la zucca che si chiamava halloween Dh lol

Commenta

sicuramente la sera c sará pokissima gente, cmq la festa portebbe partire dalla mattina no??? sai ke spettacolo fare champ sottoforma d mostro...

Commenta

perche non farlo mil giorno dopo o il giorno prima?
                la affluenza sarebbe maggiore.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                X