annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gdr!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, ripeto...la tua idea di battaglia campale è molto affascinante, soprattutto se chiama giocatori usualmente poco inclini alle battaglie di fazione...
    Peccato che tu non partecipi...io invece ho parlato con Gvf0 e credo proprio che qualcosa potrà nascere...chissà ...

Ruenmolag, il gdr non è tabelle nè dadi, quello cartaceo è solo il modo allo stesso tempo più libero e regolarizzato in cui si esprime.
    Ma giocare di ruolo significa prima di tutto INTERPRETARE. Anche un'improvvisazione teatrale è un Gdr a mio avviso .

Cheers;

Commenta

Originally posted by Jacquel
      Ruenmolag, il gdr non è tabelle nè dadi, quello cartaceo è solo il modo allo stesso tempo più libero e regolarizzato in cui si esprime.
      Ma giocare di ruolo significa prima di tutto INTERPRETARE. Anche un'improvvisazione teatrale è un Gdr a mio avviso .

Cheers;
      Saggie parole... ^_^
      Per il progetto, non saprei... Vedete voi... Vi posso supportare moralmente però! @_@ Purtroppo, come già detto, nn ho il tempo materiale per poter partecipare...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Si.. sono d'accordo che dadi e tabelle rendano tutto schematico.. però tu pensa a cio che puo offrire Ultima e che cosa la gente vuole... Tutti cercano il pvp, cercano gli artefatti... E' una bellissima idea, è un bellissimo topic... considero soltanto la cosa un po' forzata, ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti...
        Potete contattarmi in
        MSN andrea_micheli@hotmail.it
        ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
        beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
        Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

E' ovvio che non si tratti di voler trasformare questo shard in Gdr...però allo stesso tempo, visto che su uoshards viene considerato "any" non vedo perchè non giocarci anche in quel senso ^^.
          Come ha detto Gvf0, la cosa deve partire dal giocatore stesso cercando di impersonare un pg che vive secondo i propri parametri...nulla toglie che se fai un pirata mentre cerchi un arte non ti venga fuori un messaggio come "Ahhhrr, per la barba del mozzo, non avevo visto una spada così cattiva dai tempi dei Sette...O erano Sei?"

Commenta

up per il GDR
            !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Vamekir io ti appoggio in pieno.
              Vengo da uno shard full-gdr ma x problemi vari ho lasciato.
              Se vogliamo fondare una gilda gdr come dici tu io ci sto, l'avevo già proposto prima di andar via.
              contattami icq-msn o dove vuoi

Commenta

Sto operando...
              X