annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gdr!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gdr!!!!!

Pococ tempo fa avevo letto una discussione in cui si discuteva la scarsa presenza si GDR in UOD...
    dopo averci giocato per qualche ora...mi sono accorto che in effeti la situazione è quella che era stata esposta.
    Propongo dunque la formazione di un organizzazione che deve avere una sede adeguata(come una città poco frequentata) in cui si faccia solo GDR e dove si parli dunque in modo consono...e dove non si sentano + cose del tipo: o ma che ***** fai????oppure Giochi a Pokemo???

Chi è daccordo posti un mex....

.::VAM::.

o tutto o niente.

Commenta

Solo GDR è straziante... Parlare sempre in versi stile 2-3' secolo è palloso, però il GDR è bellissimo... Purtroppo questo shard è No-GDR quindi anche se farai cose in parte GDR alla fine nn riuscirai mai a realizzarle... La cosa migliore se si vuole fare GDR è frequentare, oltre a Dreams, anche un altro Shard... Questo per divertirsi e basta (Xkè infatti il non GDR è + divertente) l'altro per fare anche un po' di GDR... Senza togliere niente a Dreams che è uno shard fantastico!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

e dunque che shard consiglieresti???

Commenta

Non ho nessuno shard da suggerirti, nn ne conosco... Ti dico solo che come su Dreams nn ti divertirai da nessun'altra parte... ^_^

Commenta

ma cosa dici?
            gdr non e' parlare in un linguaggio demodè e basta...

gdr e' impersonare il tuo avatar e fargli compiere azioni e fargli dire cose che rispecchiano la SUA mentalita' e il SUO modo di essere (non necessariamente gli stessi di chi muove i fili comunque...)

io ci starei... per iniziare come dici tu si potrebbe scegliere una banca poco frequentata (felucca magari...) tipo skara per esempio che e' piccolina come citta'

se tutte le persone appassionate di gdr usassero come banka di riferimento la stessa, anche soloamente per il solito via vai banka/droppa loot/recall ,credo che si creerebbe un bel clima almeno giusto per 2 chiacchere

io ci sto
            Ultima modifica di natmax69; 04-10-2005, 15:32.

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

L'unico Gdr che si potrebbe formare su UoD sono guerre tra gilde organizzate e con una storia... Il resto è praticamente irrealizzabile... Ve lo dico per esperienza...

Commenta

Originally posted by Necro III

gdr e' impersonare il tuo avatar e fargli compiere azioni e fargli dire cose che rispecchiano la SUA mentalita' e il SUO modo di essere
                io interpreto me stesso... dico e faccio cose che rispecchiano la mia mentalità e il mio modo di essere... più coerente di così

Commenta

io son con te in questo gioco si deve fare gdr

Commenta

con neferata dico

Commenta

Io appunto volevo far notare che c'è GDR e GDR... GDR divertente è quello che io considero, ossia battaglie già decise tra eserciti abbastanza estesi... Inventare una causa per ogni guerra, un vincente... Niente spammate varie alla "Oh noob, te sdrumo con 3 concussion..." ecc.... Però non il GDR pesante a cui penso si riferiva Vakemir, ossia parlare GDResco, muoversi in gdr... Fare emote per ogni cosa, oltre all'interpretare il pg... Questo è pesante, troppo pesante... Il GDR può benissimo essere fatto solo combattendo a felucca seguendo una storia, oppure dichiarare guerra ad una gilda inventandosi un motivo x cui lo si fa... La mia visione del GDR è qualcosa di non troppo impegnativo, ma allo stesso tempo efficace e divertente...

Commenta

Inserire dell'isole di gdr secondo me potrebbe solo arricchire lo shard , certo non penso crei qualche danno per chi non vuole farlo...
                        Quindi perchè no?
                        Se c'è la possibilità di farlo lo si faccia

io ci sto

P.S.: Ansi vamekir e gli altri perchè non ci contattiamo e magari riuniamo e cerchiamo di mettere insieme qualche idea? il mio icq è in firma
                        Ultima modifica di FeliXiuM; 06-10-2005, 18:45.

Commenta

Purtropo se non è una cosa OSI style lo staff non puo' contribuire,ma nessuno vietà ai pg di organizzarsi

Commenta

scusate tanto la niubbagine, in che consiste in toto sto osi style? avete qualche link illuminante?

Commenta

Il gdr in sè non è realizzabile.. Per questo vi sono shard a tema (sempre più abbandonati). L'idea di fare una città di solo gdr è carina.. Probabalmente nn sarà mai realizzata questa idea però dà da pensare... Sarebbe bello se ogni città avesse caratteristiche proprie.. e non siano solo un insieme di vendor dove, se non si trova cio che si cerca, si cambia città.. Intendo dire, mettere elementi caratteristici in ogni città... ad esempio un arena in una città, una sala da gioco in un altra, un vendor "strano" in un altra, una taverna dallo scantinato ricco di quest e di dungeon.. insomma.. che ogni città sia riconosciuta diversa dalle altre!
                              Potete contattarmi in
                              MSN andrea_micheli@hotmail.it
                              ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                              Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Sto operando...
                              X