annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pet Tournament - Torneo Pet]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quester Eventine
    1) Il pet DEVE essere bondato. Non ressiamo pet non bondati.
    In ogni caso, se non mi interessa che venga ressato se muore, posso iscrivere comunque un pet non bondato?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Bè a vostro rischio e pericolo.... se muore perdete il pet, sappiatelo. Cmq se volete iscrivere pet non bondati è ok.

Commenta

Ehm.... poichè è da ieri sera che il forum è ko.. le iscrizioni non si sono MAI aperte... tutt'ora i thread specifici sono chiusi... quando verranno aperte le iscrizioni?

Tnx
        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
        • Templar of Britain Faction = LvX =
        • Scambio bod da Barbed
        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Eh purtroppo ieri il sito era down, scusate ma non è dipeso da noi :/
          Comunque come comunicato ieri in game, le iscrizioni si aprono oggi, alle 17 per gli Hiryu e alle 17.30 per i nightmare.

Commenta

Originally posted by Quester Eventine
            Eh purtroppo ieri il sito era down, scusate ma non è dipeso da noi :/
            Comunque come comunicato ieri in game, le iscrizioni si aprono oggi, alle 17 per gli Hiryu e alle 17.30 per i nightmare.

Errore mio... ^^'
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Una domanda sui buff:

2) Il PET si puo ponteziare (buffare) da solo in duello?
              2) Il padrone del pet puo farlo auto-buffare prima del duello?

Edito: per auto-buffare intendo all kill sullo stesso pet e si potenzia
              Ultima modifica di gazly; 12-09-2005, 19:07.

Commenta

A parte che non ho capito che intendi per "buffare" un pet. Come già spiegato il BLESS del pet è severamente vietato, ma se il pet si blessa da solo in duello va bene. E' solo vietato che il pet venga blessato dai pg.

Per quanto riguarda il resto, non ci risulta che facendo in modo che un pet si autoattacchi ci siano altri effetti che quelli di un ruggito!
                Magari ho capito male però...

Commenta

no è proprio cosi ora nn so se è un bug ma se si fa "all kill" sul pet o si cura o si leva veleno o si blessa, per questo chiedevo se si poteva fare

Commenta

Fermo restando che prima del combattimento il pet deve essere in full HP e non avvelenato, sottolineo che i pet devono entrare in arena AL NATURALE, senza nessun potenziamento. La pena è l'escluzione dal torneo.

Commenta

Sono uscite date e orari di tutti gli scontri:
                      date un'occhiata qui per maggiori info. Per quanto riguarda gli scontri specifici, controllate i miei reply ai post di iscrizione.

Commenta

Sto operando...
                      X