Salute a voi gente… Dura la vita dell’avventuriero! Finisco ora di girare un'intero dungeon pieno di repellenti creature, il puzzo ammorba ancora i miei vestiti… puah! E guardatemi, sono così sporco che nemmeno quella donnaccia di mia mamma mi riconoscerebbe.. se solo mi avesse visto più d’una volta, bah… Mi muore mezza compagnia, non trovo neanche lo straccio di una moneta, ma finalmente alla fine del viaggio mi imbatto in questa locanda...sembra un posticino ben frequentato, sento qualcuno che parla di ammazzare orchi.... se capita si fa anche quello, via, un buon colpo di spada non si nega a nessuno…. Anzi vi dirò, ho bisogno di metter su una nuova compagnia e di prendermi una sbornia colossale… siete tutti ufficialmente invitati in questa locanda, la locanda dell’avventuriero ubriaco, qui troverete un giaciglio e donne con cui spartirlo, avrete rhum, vino e birra in abbondanza, e proprio avrete voglia potrete sfogarvi con una bella s*****ttata di gruppo! Vedo inoltre che nessuno si tira indietro a giocare d’azzardo…. Insomma è proprio un bel posto, vi aspetto numerosi!
Gourdosh l’avventuriero
L’evento si terra il 6/9/2005, alle 21:30 presso la locanda dell’avventuriero ubriaco (859 1157 32, tokuno):
- L'evento richiede minime conocscenze di GDR
- Comportamento consono a una locanda
- Chi arrecherà disturbo agli altri player (spammando o cmq con un atteggiamento palesemente nn gdr) sarà messo in jail
Lo staff svolgerà un ruolo di moderazione del gdr quindi è a discrezione dei quester e non si accetteranno critiche.
- Le cavalcature andranno riposte negli appositi spazi, per evitare inutile confusione all'interno del palazzo.
- La locanda e’ un posto per avventurieri e quindi si tollera un linguaggio scurrile.. nonostante questo invitiamo a *non esagerare*, offese pesanti verrano debitamente punite, a discrezione dei moderatori quester presenti.
-----------------------------------------------------------------------------
Hello to all.. An adventurer's life is never easy! I've just finished going through a whole dungeon full of disgusting creatures, my clothes absolutely stink.. puah! And look at me, I'm so dirty that not even my own mother would recognise me, if only she'd seen more than once, bah... Half of my companions dead, I can't even put a couple of gold pieces together, but, at the end of my travels I find this tavern.. looks like a pretty popular place, I hear someone wants to kill orcs.. well, I suppose I could do that.. if that's what needs to be done, my sword's always ready. Now that I think about.. I need to round up a new group of companions, and drink until dawn... you're all invited to this tavern, "la locanda dell'avventuriero ubriaco" - The drunk adventurers tavern – here you'll find a place to collapse.. and a girlie to keep you company, rum, wine and gallons of beer, and if you like maybe even a great brawl. You may even find pokers to try your luck on... a great place I reckon.. I'll be waiting for you!
The adventurer Gourdosh
The event will take place on the 6/9/2005 at the Locanda dell'avventuriero ubriaco (859 1157 32, tokuno):
- Whoever is not interested in RPG is kindly asked to not participate.
- Whoever disturbs other players during the event (spamming or ruining the rpg atmosphere) will be put in jail. The staff will be checking on the rpg of the event and the questers will decide whether or not jailing is necessary, please do not criticise them for their decisions.
- The mounts will be put in a reserved place to create as less confusion as possible in the palace.
- The tavern is a place for adventurers, so we will accept harsh language, but try not to exaggerate as if you offend other players, you will be punished.
Commenta