annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Festa di LordBritish] Foto
Comprimi
X
-
Una serata diversaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
& Video
Ho fatto un video con Razor... Manca la prima parte, ma ce sta quasi tutta la festa... ^_^
Premete col destro, fate Salva Oggetto con Nome.
Cmq ottima festa... Sarebbe bello fare un po' di gdr in questo shard, ma sarà difficile che ciò accada...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Nefe se guardi in giro scoprirai che io e Merlin der Mayne stavamo facendo un progetto a riguardo... se ti interessa chiama pure su icq...
Riguardo a Jolly... vi è piaciuta la sorpresa?
L'ho cercato per tutte le acque di Sosaria :O
Purtroppo l'Ammiraglio è salpato.. ma chissà.. potrebbe ritornare ..
Commenta
-
Originally posted by Dalamar
Nefe se guardi in giro scoprirai che io e Merlin der Mayne stavamo facendo un progetto a riguardo... se ti interessa chiama pure su icq...
Il progetti GDR come "La Guerra di Trammel" sono chiusi a se stessi, e, per questo, muoiono...
Ora voglio contattarti per scambiare qualche opinione e vedere di cosa si tratta il tuo progetto!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Sono curioso anche ioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Nn smetterò mai di ripeterlo, ma quanto ero fashion??? Ero troppo fashionnnSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Dalamar
E puzzavi anche Xear!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta