A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Nefe se guardi in giro scoprirai che io e Merlin der Mayne stavamo facendo un progetto a riguardo... se ti interessa chiama pure su icq...
Riguardo a Jolly... vi è piaciuta la sorpresa?
L'ho cercato per tutte le acque di Sosaria :O
Purtroppo l'Ammiraglio è salpato.. ma chissà.. potrebbe ritornare ..
Originally posted by Dalamar Nefe se guardi in giro scoprirai che io e Merlin der Mayne stavamo facendo un progetto a riguardo... se ti interessa chiama pure su icq...
Non so di cosa si tratta il tuo gdr, ma probabilmente sarà diverso dalla mia visione.... Io vorrei vedere un po' di gdr in tutto lo shard, ma nn una cosa obbligatoria e pesante, altrimenti è noioso... Un gdr semplice, ossia parlare come se fossimo veramente in un mondo fantasy, evitare parole come "asd" "lol" "away" e ciò che nn avrebbe senso nel linguaggio normale... Interpretare il personaggio nella malvagità, o nella magnanimità (come ***** si scrive?), creare una storia nel mondo di UoD....
Il progetti GDR come "La Guerra di Trammel" sono chiusi a se stessi, e, per questo, muoiono...
Ora voglio contattarti per scambiare qualche opinione e vedere di cosa si tratta il tuo progetto!
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta