annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento FullGDR] Iniziazione al Gdr di Lord British

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Evento FullGDR] Iniziazione al Gdr di Lord British

Udite Udite!!

Quale messaggero personale di Lord British vi porto questa lettera di invito scritta da Sua Maesta in persona:

'Miei cari sudditi, è da molto che non apro il mio castello a voi per un incontro e una bella chiacchierata. Purtroppo i miei numerosi impegni e viaggi diplomatici mi han tenuto lontano da palazzo e dall'occuparmi delle vostre esigenze in modo diretto.. per cui sono lieto di indire una giornata di festa nella capitale, dove voi sarete ospiti nel mio palazzo! E sarà un modo x incontrarsi e discutere delle vostre imprese, ma anche della vita di tutti i giorni.. Saro lieto di incontrarvi di persona, accorrete numerosi quindi, indossate i vostri abiti piu belli, se vi dilettate di arti magiche..o le vostre splendenti armature se siete valorosi combattenti..

Ci sarnno cibi e bevande in ingenti quantità, e poi si darà il via alle danze!

La festa avrà inizio giovedì 1 settembre alle ore 21.30 presso il mio castello a Britain Trammell

Lord British

[GDR OFF]

REGOLAMENTO
    • Evento full GDR
    • Chi non è interessato all'evento GDR è invitato a non partecipare
    • se siete interessati ma pensate di nn sapere fare gdr siete i benvenuti! (lo scopo dell'evento è iniziare i meno esperti in questo fantastico mondo, e permettere a coloro che amano fare gdr di fare 2 chiacchiere in tutta tranquillità, perchè Uo è un gioco di ruolo)
    • Chi arrecherà disturbo agli altri player (spammando o cmq con un atteggiamento palesemente nn gdr) sarà messo in jail
      Lo staff svolgerà un ruolo di moderazione del gdr quindi è a discrezione dei quester e no nsi accetteranno critiche.
    • Le cavalcature andranno riposte negli appositi spazi, per evitare inutile confusione all'interno del palazzo.
      (Non si è mai visto un cavallo in una sala del trono)

Buon Divertimento

Sire, spero che saremo invitati anche noi guerrieri x essere al suo servizio anche in quella circostanza.
    Cercheremo di difendere la sua persona e il suo onore da qualsiasi malintenzionato.
    Una cortesia maestà, alcuni dei miei valorosi guerrieri, hanno avuto un passato "particolare", ma finalmente hanno ritrovato la retta via. Spero che li possa far venire ugualmente..

GDR OFF

Come facciamo a venire noi rossi alla cerimonia??
    Non mi dite che il capo fazione TB e i guerrieri TB, che sono la maggioranza rossi, possono mancare...

Aggiornatemi!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Buon messaggero, mai una buona nuova è stata così ben accetta come quella che portate a noi in questo momento, alle mie orecchie suona dolce come un'arpa celestiale... Riempiamo i calici e innalziamoli, festeggiamo, il nostro signore è tornato! La luce torna a splendere sulle nostre terre guaste, l'aria profuma ancora una volta, come e ancora più di un tempo!
      Ultima modifica di Sanders; 30-08-2005, 02:03.

Commenta

Originally posted by Maestro Park
        Sire, spero che saremo invitati anche noi guerrieri x essere al suo servizio anche in quella circostanza.
        Cercheremo di difendere la sua persona e il suo onore da qualsiasi malintenzionato.
        Una cortesia maestà, alcuni dei miei valorosi guerrieri, hanno avuto un passato "particolare", ma finalmente hanno ritrovato la retta via. Spero che li possa far venire ugualmente..

Naturlamente Lord Park vi voglio al mio castello voi che portate avanti la mia guerra contro i ribelli, per i vostri amici preparerò un portale magico o se sono un numero piccolo i miei maghi di corte li porteranno direttamente alla festa.
        Mi auguro i vostri amici si comportino bene.

Lord British

Commenta

*quando gli giunse la notizia era nel pieno dell'addestramento... nn sarebbe certo voluto mancare al gran ricevimento, luogo di ritrovo dei grandi generali e valorosi si sosaria... sarebbe stata un'ottima occasione per stringere nuove amicizie e rinnovare il giuramento che da poco lo legava alla sua causa...*

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sentita la notizia il giovane ed inesperto crigorn si rallegrò sperando di non avere altri impegni e di poter partecipare al grande evento

gdr off

Non sono in grado di far grd..cmq verrò lo stesso. Ah devo venire via cn una plate x fare gdr o va bene vestito come mi vesto di solito?

Commenta

Saro' ben lieto di partecipare ad un evento del genere. Feste, vini e allegria sono sempre ben accetti, dopo pericoli celati ove il male alberga.
              Indossero' con fierezza per questa speciale occasione la mia fedele armatura, provato ma mai sconfitto cimelio di battaglie violente e scontri vittoriosi.
              Chiamero' con me i miei amici piu' cari e i compagni piu' abili, e mostreremo alla Corte Reale la nostra abilita' e impegno costante, che riserbiamo nella lotta quotidiana contro il male che infesta Sosaria.

Paladino Sheogorath

[GDR OFF] per gdr off si intendera' pure scrivere "asd" "lol" e compagnia bella, oppure fare le faccine senza invece usare gli emote vero? in caso, se si deve scrivere qualcosa di gdr off, sara' consentito solo tramite uso di parentesi? deve essere una cosa fatta bene [/GDR OFF]
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Alby90
                Sentita la notizia il giovane ed inesperto crigorn si rallegrò sperando di non avere altri impegni e di poter partecipare al grande evento

gdr off

Non sono in grado di far grd..cmq verrò lo stesso. Ah devo venire via cn una plate x fare gdr o va bene vestito come mi vesto di solito?

Vestiti come andresti una ricevimento con le cose migiori che hai, se vuoi venire a imparare a fare gdr ok, ma poi devi anche provarlo a fare altrimenti sarai un po pesce fuor d'acqua, inoltre come h oscritto non è tollerato un comportamento non gdr

Commenta

[GDR OFF] per gdr off si intendera' pure scrivere "asd" "lol" e compagnia bella, oppure fare le faccine senza invece usare gli emote vero? in caso, se si deve scrivere qualcosa di gdr off, sara' consentito solo tramite uso di parentesi? deve essere una cosa fatta bene [/GDR OFF] [/B]

Ovviamente l'emote sono alla base, solo l ostaff inizialmente sarà gdr off dove spiegheremo alcune nozioni per fare gdr poi a festa inziata saremo gdr al 100% niente lol o asd, tolleriamo le faccine cmq.
                  Ultima modifica di Angelus_Staff; 30-08-2005, 16:46.

Commenta

*gli giunge voce della festa che si sta preparando e si morde un labbro pensando alle terre lontane di Sosaria dove si svolgerà l'evento. Il suo viaggio terminerà ben dopo l'evento, la cosa lo rattrista parecchio. Osserva con occhio critico il suo viola destriero, no... non riuscirà ad essere lì per tempo.
                    Si accinge a dettare una missiva da inviare al suo Commander per inoltrare le sue scuse a Lord British per l'assenza*

Vincenzo Corona

gdr off
                    Ma cavoletti torno la settimana dopo *si mette a piangere*

Commenta

[GDR OFF]

scusate... ma se io nn sono un tb ... ma sono un suddito potrei venire lo stesso? ne sarei felice ..la mia prima gidierrata

e venire anke col pg (rosso) o con uun'altro pg (blu) ? :O maagri col worker ...
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by InFeRnAl
                        [GDR OFF]

scusate... ma se io nn sono un tb ... ma sono un suddito potrei venire lo stesso? ne sarei felice ..la mia prima gidierrata

e venire anke col pg (rosso) o con uun'altro pg (blu) ? :O maagri col worker ...

Certo che puoi, se vinei con il blu è meglio

Commenta

*non riesce più quasi a contenere la gioia di andare al suo primo ricevimento quando improvvvisamente si ricorda che qualcosa più grande di lui gli impedirà di andarci, una morsa stringe il suo quore....*

GDR OFF

Non posso venire ho il PC rotto
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

una festa!
                            questa notizia mi rallegra, pensavo si facesserò solo battaglie all'ultimo sangue
                            invece scorre anche vino!
                            se il mio povero llama si riprende potrei mettermi in cammino subito in direzione del castello!
                            Ultima modifica di fortunesgravo; 31-08-2005, 13:02.

Commenta

- Una festa? -

* Si domandava la fanciulla osservando il messaggero gridare ad alta voce... Una leggera brezza scuoteva i suoi capelli rossi, mentre ella, pensierosa, ascoltava attentamente... *

- Le feste, il rumore, il disordine.... Non li amo... Ma sarà una giornata come un'altra per fare conoscenze... -

* Legato il mantello sulle spalle, si alzò, lasciando sul tavolo della locanda il bicchiere semivuoto da cui aveva sorseggiato uno strano liquido rosso... Uscì silenziosamente dall'edificio e si dissolse nell'oscurità, così com'era venuta... *

[OT]Dovrei esserci... Verrò con la mia PvP... Se ci saranno dei comodi letti, lei, sicuramente, ne farà buon uso...[/OT]
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X