Udite Udite!!
Quale messaggero personale di Lord British vi porto questa lettera di invito scritta da Sua Maesta in persona:
'Miei cari sudditi, è da molto che non apro il mio castello a voi per un incontro e una bella chiacchierata. Purtroppo i miei numerosi impegni e viaggi diplomatici mi han tenuto lontano da palazzo e dall'occuparmi delle vostre esigenze in modo diretto.. per cui sono lieto di indire una giornata di festa nella capitale, dove voi sarete ospiti nel mio palazzo! E sarà un modo x incontrarsi e discutere delle vostre imprese, ma anche della vita di tutti i giorni.. Saro lieto di incontrarvi di persona, accorrete numerosi quindi, indossate i vostri abiti piu belli, se vi dilettate di arti magiche..o le vostre splendenti armature se siete valorosi combattenti..
Ci sarnno cibi e bevande in ingenti quantità, e poi si darà il via alle danze!
La festa avrà inizio giovedì 1 settembre alle ore 21.30 presso il mio castello a Britain Trammell
Lord British
[GDR OFF]
REGOLAMENTO
- Evento full GDR
- Chi non è interessato all'evento GDR è invitato a non partecipare
- se siete interessati ma pensate di nn sapere fare gdr siete i benvenuti! (lo scopo dell'evento è iniziare i meno esperti in questo fantastico mondo, e permettere a coloro che amano fare gdr di fare 2 chiacchiere in tutta tranquillità, perchè Uo è un gioco di ruolo)
- Chi arrecherà disturbo agli altri player (spammando o cmq con un atteggiamento palesemente nn gdr) sarà messo in jail
Lo staff svolgerà un ruolo di moderazione del gdr quindi è a discrezione dei quester e no nsi accetteranno critiche. - Le cavalcature andranno riposte negli appositi spazi, per evitare inutile confusione all'interno del palazzo.
(Non si è mai visto un cavallo in una sala del trono)
Buon Divertimento
Commenta