annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento FullGDR] Iniziazione al Gdr di Lord British

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cercherò di non mancare Sire, gli Hell's Knights faranno di tutto per avere una rappresentanza a questa festa, vorrei tanto sapere il suo giudizio sulla nostra nuova associazione che sta operando nei suoi regni, spero che gli incombenti impegni diplomatici non mi neghino questa opportunità per presentarmi personalmente a lei.

Distinti Saluti da me e da tutti gli Hell's Knights xXx.

GDR OFF

Angelus sei un grande aspettavo da tempo una cosa del genere, sono impegnato all'uny ma farò di tutto per esserci.
    EVVIVA ANGELUS

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Una festa duinque... questo disse il messaggero...
      Dargor non amava particolarmente le feste ma questa gli sembrava una buona occasione per incontrare il suo Sire e ritrovare di nuovo i guerrieri con i quali aveva combattuto contro i ribelli. Avvolto in una nera cappa con le sue iridi cremisi osservava il messo terminare il messaggio ... Non sarebbe mancato..
      Quasi istintivamente ripensò a tutte quelle volte che aveva sfoderato la sua arma, lottato e ucciso in nome della Corona...
      Chiuse per un momento le palpebre e mentre era preso dai ricordi del tempo che fu le sue labbra si incresparono in un sorriso appena accennato..
      -Onore e Gloria a Lord British..- Sussurrò..

Si voltò ed infine si allontanò per viottole scure..

GDR OFF

Grande Angeee :O la aspettavo *_*
      Poi se qualche volta mi rispondessi in ICQ potrei spiegarti quel progetto a cui stavamo lavorando io e Merlin...
      Ci si vede stasera!

PS: Chi ha lavorato sull'evento? Una quester giusto? Anche se è un po scarnino è piu che sufficiente per iniziare una bella serie di eventi GDR falle i complimenti!
      Ultima modifica di Dalamar_a; 01-09-2005, 10:44.

Commenta

ciò significa che non devo proprio venire con AwEsOmE giusto?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Dopo essere venuti a conoscenza dell' evento, Vi informiamo che il Collegium Ludus Clavis sarà ben lieto e onorato di prendere parte alla festa organizzata da Lord British.
          Nell' attesa, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti e Vi ringraziamo.

Gilda del Collegium Ludus Clavis

Vadania, Capitano d' Arma CLC

Commenta

"ammiraglio!! Ammiraglio!! Una missiva per voi!
            Stavo sonnoicchiando in poppa dopo la dovuta sbronza per festeggiare il dovuto arrembaggio alla classica nave mercantile...sono ormai un vecchio annoiato, non ci sono piu gli arrembaggi di una volta, ne le guardie di un tempo..sogno il sangue order di tanto anni fa...
            " Cosa strilli lurido mozzo!"
            " una missiva in cera lacca per voi ammiraglio Rogers"
            lancio mezza moneta d'oro al mozzo e lo tiro via prendendolo a calci nel deretano...

Lentamente apro la missiva, sorseggiando il mio grog e accendendo la pipa addobbata di un ottimo tabacco rubato agli spagnoli...

Per un attimo rimasi impietrito....erano mesi che non vedevo quel simbolo...
            il simbolo reale di Britannia..

"Per aver partecipato negli ultimi mesi prima della sua scomparsa del regno tra le file dei True Britannia, siete Invitato ai solenni festeggiamenti nel mio palazzo di Britain"

da parte mia ci fu solo un ghigno, un sputo, e la pergamena cadde in acqua..
            la bottiglia di grog fini con un sorso isterico...

sosaria...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Un corvo raggiunse la modesta casa appoggiando le sue zampe sul cornicione di fronte alla finestra. L'uomo mosse le sue esmeraldine iridi in direzione del frullar d'ali che udiva provenire dall'esterno della casa. Il corvo, rincuoratosi nel vedere la situazione calma, entrò con un saltello piombando sulle pergamene posate sul piccolo tavolo.
              L'uomo sorrise mentre notava che un piccolo filo viola legava un rotolo di carta alla zampa del volatile. <Lord British...> sussurrò l'uomo mentre con grazia sfilava senza indugio la minuscola pergamena. Il corvo rimase impassibile. <Ben addestrati, non c'è che dire> pensò mentre corrugando la fronte lesse il contenuto della missiva con attenzione.
              Le sue labbra si incresparono mentre negli occhi brillò una luce entusiasta. Si alzò facendosi forza sui braccioli della sedia con le mani <Un evento raro come un petalo arancio> strinse la pergamena nel pugno <E come tale la Piuma Rossa ne dovrà descrivere le grazie.>

OFF Finalmente ^^...ci voleva qualcosa del genere ^^

Commenta

Sto operando...
              X