annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingiustizia Sul Voto Delle Canzoni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingiustizia Sul Voto Delle Canzoni

Non era detto da nessuna parte il termine di voto per le canzoni,
    e chiuderle quasi 10 ore prima non e corretto.
    i miei amici non hanno fatto in tempo a votare.

Concordo e voto per lui

Commenta

Giusto anchio voto per me stesso

Commenta

Uhmm...Non era stato dato un termine ultimo per la votazione, quindi in teoria si dovrebbe aver avuto tempo fino alla premiazione...

Boh, comunque uppo enclaves e metterei un voto per lui, le altre canzoni mi paiono meno ispirate...

Poi fate vobis...
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Anche io voto per enclaves se e' possibile.

Commenta

Si quella di enclaves e' sicuramente la piu' ispirata...voto x lui.

Commenta

SECONDO ME ENCLA HA RAGIONE E VOTO PER LUI

Commenta

tra cui controllando bene due delle tre classificate non rispettano le regole imposte all'inizio dell concorso.

Commenta

anche a me sarebbe piaciuto arrivare in tempo per votare enclaves comunque se vale lo faccio adesso!!

Forza trou!!!

Commenta

TOKUNO COME TE NON CE' NESSUNO

Bravo,fa' rima...
                    Voto per encla!!

Pero' anche quella:
                    "dallo niubbo allo sgravo
                    in un cavaliere mi son trasformato" -_- ??

Commenta

Allora...non era dato un tempo ultimo ma credete forse che per preparare la premiazione e far votare i membri dello staff non ci voglia un minimo di tempo???
                      Avete avuto il tempo di votare e vi siete svegliati un pelino tardi...ora dire "ingiustizia sul voto delle canzoni" mi pare un pelino ridicolo. Specialmente perchè stranamente si sono "svegliati" tutti quelli che volevano votare per la stessa persona. Hanno votato in pochi in generale e alla fine sono stati presi i tre con più voti. Stop.

Commenta

Grazie del chiarimento, non e che si son svegliati tutti nello stesso momento, ero via e son tornato questo pomeriggio e collegandomi ho visto chiuso il post.
                        Non avendo letto nel regolamento un termine di chiusura (pensavo almeno due o tre ore prima, lo so che non siete perfetti, chi lo è?, e del tempo vi voleva per scegliere. Non e un'offesa.)
                        non avevo avvertito i miei amici di votarmi e penso che non sia una cosa scorretta (chi non voterebbe per un amico ad un concorso?)
                        grazie ancora

Commenta

Originally posted by Enclaves
                          tra cui controllando bene due delle tre classificate non rispettano le regole imposte all'inizio dell concorso.
                          non voglio fare polemiche inutili.... perke come te enclaves io non ho neanke fatto in tempo a votarmi e tantomeno a far votare i miei amici... poi non so per quale arcano motivo quanke anima pia mi ha votato lostesso pero' per quanto riguarda il rispetto delle regole io che ho vinto credo di averle rispettate tutte

Commenta

Sto operando...
                          X