annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insomma ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X L'armor di AgentOrange...
    La cosa più importante finchè sei all'inizio sono le res... Le proprietà le vai a cercare dopo...
    Meglio che inizi con una full 70 senza bonus che con una full 50 con 16% di lmc... E cmq lmc è importante ma è come la ciliegina sulla torta... Mentre mr è la torta in se... Se vuoi togliere focus, mr è obbligatoria mentre lmc è solo un addobbamento... ^_^
    Ultima modifica di Dain_Piediferro; 01-07-2005, 20:27.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

dàin...finchè sono all'inizio?
      sono oronzo :P è un anno e mezzo che gioco, e poi l'armor la sto facendo a poco a poco, questo è il meglio che ho trovato nei vendor, andare nel forum mercato vuol dire spendere almeno 40k per ogni pezzo di armor...

e poi non ho focus

Commenta

Asd asd... Lo so... E cmq ho detto "finchè stai all'inizio" dato che, praticamente, hai riniziato da capo... Cmq giocavi da un anno e mezzo qui??? O_O

Beh, almeno 40k, hum... Almeno 400k per ogni pezzo... ^_^'

Cmq se nn tieni focus mr è obbligatorissima... Una volta finito il mana nn ti ritorna + con mr1... Se puoi, cerca pezzi con mr2 senza lmc invece che con lmc e basta... E ovvio, occhio alle res! ^_^

Io posso regalarti un paio di leggins con:
        Lmc 2%
        Res: 12-9-5-15-17
        Dimmi se ti possono servire... Ovviamente servono solo per arrivare a full 70... E cmq finchè nn rihai l'equip sgravo tieni un po' di mr...

Blaze, mi diresti che equip hai sul mago? Nel totale, ovvio...

Commenta

ti dico il mio ^_^
          mago skill:

magery 100
          eval int 100
          res spell 100
          focus 100
          meditation 115
          inscription 100
          wrestling 30
          fencing 30

equip leather barbed armour
          res 40 52 46 48 52
          lrc 100% e altre proprietà sparse (hity point increase, stamina, reflect fisical..)

è da buttare?

Commenta

Beh, ovviamente nn puoi sperare di resistere un granchè con quelle res, però finchè nn hai tanti soldi bisogna accontentarsi di quello che si trova...

Le stat come le hai messe?
            E dimmi, quanto hai speso per meditation 115?

Cmq per fare pvp nn occorre la lrc... Meglio tenere mr e lmc e comprarsi i reagenti... E' una proprietà dell'armor sprecata lrc, dato che è sustituibile dai reagenti...

Commenta

guarda che l'armor che ho adesso (a parte le resistenze) è molto meglio di quella che avevo prima cmq l'unica cosa che cambierei volentieri è il cap, un helm of insight quanto può costare?

cmq per evitare di sprecare altri post guarda direttamente la mia armor pezzo per pezzo:

-elmo
              stamina regeneration 2
              hit point regeneration 1
              stamina increase 3
              5 9 6 6 6

-gorget
              lower mana cost 6
              stamina regeneration 2
              stamina increase 4
              7 12 5 7 8

-sleeves
              hit point increase 3
              mana increase 3
              stamina regeneration 2
              hit point regeneration 2
              5 8 6 6 8

-guanti
              mana increase 3
              mana regeneration 1
              stamina regeneration 2
              7 6 4 4 5

-leggings
              hit point increase 4
              lower mana cost 4
              stamina regeneration 2
              stamina increase 5
              5 5 8 7 8

-violet courage
              dci 15
              14 12 12 8 9

-anello
              dci 9
              hci 8
              lower mana cost 1

-bracciale
              damage increase 1
              faster casting 1
              hci 14
              lower mana cost 6
              spell damage increase 7
              Ultima modifica di AgentOrange; 01-07-2005, 23:55.

Commenta

meditation 115 pagata 350k...ho 5 kk con il fabbro, ne potrei spendere anche la metà x il mago... consigliami tu please ^_^

ho anche un ancient samurai helm, dovrei metterlo?
                Ultima modifica di Ospite; 02-07-2005, 02:23.

Commenta

dallo a me il samurai
                  e se possibile anche una hooded, un taskmaster e un serpent's fang

Commenta

X AgentOrange...
                    Renditi conto che bonus con sr e hr sono completamente inutili...
                    Si può essere validissima per un varrior ma nn basiliare...
                    Hp increase proprio se nn si può mettere nient'altro...
                    Ma mr è obbligatoria...
                    Mi e lmc sono le seconde proprietà + importanti, ma mr rimane la fondamentale...

Ora.. Un insight penso costi intorno ai 25-30kk... Un prezzino da niente...

Cmq punta tutto sulle resistenze, dai che i leggins ti do io quelli con lmc 2% e con res a 58 che quelli tuoi nn si possono guardà... ^^'

Come res stai bassissimo...
                    43-52-41-42-44
                    Coi miei leggins arriveresti almeno a...
                    50-56-38-50-53
                    Cmq bassissime...

Vedi di orientarti solo sulle res... Ho visto vendere pezzi con res sopra i 50 nei vendor, e te ora ne hai abb bisogno...

Ti elenco gli items che posso regalarti...

Cap:
                    Lrc 9%
                    Mr 2
                    7-7-5-6-19

Gorget:
                    Lmc: 5%
                    Mi: 4
                    Hpi: 3
                    7-5-16-7-9

Sleeves:
                    Mr:1
                    rpd: 11%
                    6-16-5-9-7

Leggins:
                    Lmc: 2%
                    Rpd: 4%
                    12-9-5-15-17

Gloves:
                    9-5-13-18-7

I gloves tuoi hanno proprietà quasi decenti, ma le res fanno piangere... Penso sia cmq meglio sostituirli con questi...

Ultimo check d'armor con questa robba...

Lrc: 9%
                    Mr: 3
                    Lmc: 7%
                    Mi: 4
                    Hpi: 3
                    Rpd: 15%
                    55-54-56-63-67

Certo, rimane abominevole... Ma è già un po' meglio... Poi la dovresti accoppiare con uno scudo in valorite che la porterebbe a...

59-54-59-66-70
                    Bene, tutto quello che ti ho elencato posso regalartelo...
                    L'armor rimane cmq schifosa, ma pare cmq migliorata un pokettino... Un po' tanto...

X Duku...
                    Comprati Evaluting Intelligence 115 e Magery 115 e spendi 1,5kk o giù di lì...
                    Poi comincia a migliorare l'armor... Compra pezzi come samurai Helm, Violet o heart, e poi compra pezzi con mr2 e res sopra la cinquantina... Oltre a mr a te può servire lmc e mi... Quindi sulle aste ricerca sempre pezzi con res alte, mr e lmc, e ovvio... Meditabili!

Per oggi tutto, i prossimi dubbi scivoleranno a domani che mi si stanno staccando gli occhi dalle orbite... ^_^

Commenta

domani giro qualche vendor, nel caso non dovessi trovare niente di meglio (cercherò soltanto pezzi con bonus mana e res alte) mi dai quell'armor
                      inoltre per ora in banca ho 80k, il forum mercato grugnisce quando ci passo la freccetta sopra

grazie

p.s. tutti i miei pezzi hanno stamina regeneration non perchè ho cercato soltanto questi, ma perchè quelli con mana regeneration li avevo comprati con l'altro account o li hanno comprati altri pg... mi sono rimasti gli scarti

per esempio la mia ex armor aveva bonus

hit point increase 6
                      stamina increase 12
                      stamina regeneration 4
                      mana regeneration 2
                      lower mana cost 4

però resistenze 44 60 66 61 66

cercherò di mediare, nella peggiore delle ipotesi macro un pala-archer e mi faccio un paio di giorni di doom, lì si che si trovano cose belle

buonanotte

Commenta

ho eval 110 e sta salendo ^_^ oltre a meditation già a 115

e come oggetti adesso ho:

shield of invulnerability
                        heart of lion
                        ancient helm of samurai

inizia ad andare bene? se devo prendere altro dimmelo =)

Grazie di tutto

Commenta

in questo modo hai dci cappata, adesso è inutile incrementarla ancora...
                          fai conto che con una skill combattiva a 120 e dci 45% il massimo di % di colpirti con un'arma è 50, e per arrivarci è necessario avere la combattiva a 120 e hci 45%, una cosa non molto comune
                          per esempio io con fencing 110 e hci 22% ti colpirei circa 2-3 volte su 10, combinato così ti salvi il culo abbastanza bene, a meno che non incontri un mago, lì non hai scampo

Commenta

grazie x la delucidazione
                            ma nel caso trovo un mago finirò x forza a fare OooooOoooo oppure c'è qualche item x la difesa anche contro quei pg?

Commenta

portate a 65 almeno la fisica, fire e energy
                              e se riuscite anche la cold...
                              cercate di avere un po di mana reg, oppure montate meditation...

se avete le res solo che a 50 con un mago è istantkill...

Commenta

Beh, agent... Io penso che lui nn abbia 120 di skill combattiva... Massimo massimo avrà 100...

Considera che io ho 115 fencing, 45% di hci e 45% di dci...
                                Penso che non liscierò così frequentemente... Quindi quei 45% di dci non salvano così tanto il culo... Sono semplicemente obbligatori per un mago...

X salvarsi contro i maghi, serve res spell a 100, così che un mago con eva a 120 blocca solo per 2 secondi con un paralyze, e un mago con 120 evaluting intelligence non lo si incontra a trammel... E ovviamente servono le res dette da blaze per salvarsi...

Fisica contro i war...
                                Fire contro explo e flame...
                                Cold contro Mind Blast e war...
                                Poison è solitamente semi inutile, averla bassa significa ricevere un po' + di danno dai war, ma niente di chè...
                                Energy importante contro lightning e energie bolt e contro i war...

I war li ho considerati in possesso di un'arma in valorite o di un'arma in 100% fisico... Quindi quasi in ogni caso il fire nn para dai war...

Quando sarete sgravi dovrete avere 70 70 70 60+ 70 di res...
                                Mr 7+... Lmc 20%+... Hci 45% dci 45% (Per un war)... Hci 15-30% dci 45% (per un mago)... Un mago dovrà avere anche almeno fc2 fcr6, necessaria per fare combo decenti...

Duku e agent... Mi dite template e stat?

P.S. Io domani parto in vacanza e torno sabato, un saluto a tutti... Avvertirò Eclisse e sarà lui a decidere se farmi sostituire come gm nella gilda...

Commenta

Sto operando...
                                X