Scusate ma siete in solo 13 ke fate guerra, non vi sembra il caso di gildare un po d + gente? Io mi gilderei ma ho il pc ke fa l'idiota e poi son una sega...Gildate anke niubbi piuttosto ma gildate qualcuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Insomma ragazzi
Comprimi
X
-
Modestia a parte, io ho gildati due pg alle prime armi... Esattamente avevano ancora la tag Young sopra la testa...
Li ho gildati, gli ho dato un po' di soldi e una lrc ed ora stanno venendo su bene... Mi ritengo per ora soddisfatto! ^_^
Da notare Koabat che in skill è praticamente pronto e deve tirar su un po' le stat appena raggiunge lo skills cap...
I due sono Koabat e Maximus... Però c'è da precisare che avevano già giocato su Uo circa 2-3 anni fa, ma le cose erano mooolto diverse... Del tipo, nn esisteva l'insurance...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Personalmente ho crato un pg warrior apposta per questa guerra - che mi sembra ben strutturata e impostata -
Purtroppo impegni di lavoro, band e una settimana all'estero mi hanno impedito di completare il pg e unirmi alle battaglie.
Oltretutto la lag (tokuno o non tokuno ?) degli ultimi tempi mi ha dato non poco fastidio gà in pvm, figuriamoci in pvp.
Commenta
-
ho appena guardato sul forum e ho visto che siete rimasti solo in 3 nella legion of trinsie..dove son finiti gli altri? voglio dire.. gia nn loggava nessuno prima.. secondo me se dobbiamo fare le cose in questo modo possiam anche lasciar stare.. io è piu di una settimana che loggo praticamente tutti i giorni e rimango a fare il fantoccio in giro per trammel senza mai incontrare praticamente nessuno.. capisco i problemi di lagg e di tokuno, ma secondo me è soprattutto la voglia di giocare che manca..io tengo botta ancora una settimana o due, dopodichè secondo me possiamo chiudere tutta la baracca e lasciar perdere..
Commenta
-
un giorno passo x umbra col mio mago...
autotarget arancio
explo - corp por
giu uno
autotarget arancio
explo - corp por
giu un altro
autotarget arancio
explo - corp por
giu un altro ancora
poi mi sono reso conto di che equip tenevano...
almeno un po di res..... dai...
nn è bello x pg nuovi ancora da macrare essere lanciati sul campo.............Ultima modifica di BlaZer; 01-07-2005, 16:51.
Commenta
-
Originally posted by micigante
ho appena guardato sul forum e ho visto che siete rimasti solo in 3 nella legion of trinsie..dove son finiti gli altri? voglio dire.. gia nn loggava nessuno prima.. secondo me se dobbiamo fare le cose in questo modo possiam anche lasciar stare.. io è piu di una settimana che loggo praticamente tutti i giorni e rimango a fare il fantoccio in giro per trammel senza mai incontrare praticamente nessuno.. capisco i problemi di lagg e di tokuno, ma secondo me è soprattutto la voglia di giocare che manca..io tengo botta ancora una settimana o due, dopodichè secondo me possiamo chiudere tutta la baracca e lasciar perdere..
Vi narrerò la storia della Legion of Trinsic.
Shuoryen doveva partire per la vacanza quindi aveva affidato a me il comando di 5 giovani che costituivano la sua "legione"...
Nel frattempo io ho gildato 3 nuovi individui... Due dei quali erano ancora taggati Young quindi li ho addestrati proprio dall'inizio, e uno dei due aveva già raggiunto un template perfetto con iscription, res spel, magery, eva, meditation tutte a 100...
Purtroppo a questo tizio gli viene lamerato l'equip da un certo Boromir e così si allontana dalla gilda disperato...
Boffonchione, che + volte ha girato per questo forum, è stato lamerato di nuovo da quel Boromir ed era disperato e voleva quasi smettere di giocare...
Oronzo come avete sentito, è stato bannato...
Shuoryen che doveva tornare, ha autodenunciato il suo secondo account, e, guarda il caso, il pg in questione faceva parte di questo secondo account...
Fatti fuori questi 4 tizi, dovevano rimanerne 5... Infatti alcuni si son sgildati ma non so manco chi siano... Purtroppo non è stata una storia felice quella della Legion of Trinsic... Io ci ho messo tutto me stesso, ho regalato un sacco di equip a quelli che ho gildato per aiutarli a intraprendere la strada del pvp, ma il risultato alla fine è stato negativo...
X Blazer, probabilmente stavi combattendo contro i tizi che ho gildato, che siccome ancora nn avevano raggiunto lo skill cap (quindi nn potevano macrare le stat) avevano tipo 60hp e una 20ina di punti per ogni res... Hum... Un Explo basta e avanza... ^_^ Se c'ero io sarebbe andata diversamente, ma non c'ero... Tutte le volte che ho loggato con la pvp, sono stato costretto a tornare a casa a causa della Lag... (Io ho tutte macro macrette per pozzarmi e cambiare armi, e, ovviamente, le lag le blocca tutte lasciandomi disarmato o senza monili, cosa piuttosto tragica...)
Arresomi nel fare pvp, mi ero un po' rifugiato nel pvm, ma è spaventoso che ora nn riesco a fare manco questo... ç_ç
Quindi piango...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
X Blazer, probabilmente stavi combattendo contro i tizi che ho gildato, che siccome ancora nn avevano raggiunto lo skill cap (quindi nn potevano macrare le stat) avevano tipo 60hp e una 20ina di punti per ogni res... Hum... Un Explo basta e avanza... ^_^ Se c'ero io sarebbe andata diversamente, ma non c'ero... Tutte le volte che ho loggato con la pvp, sono stato costretto a tornare a casa a causa della Lag... (Io ho tutte macro macrette per pozzarmi e cambiare armi, e, ovviamente, le lag le blocca tutte lasciandomi disarmato o senza monili, cosa piuttosto tragica...)
nn è bello l'istantkill x dei pg nuovi....
passa la voglia...
gildare almeno pg macrati secondo me sarebbe meglio
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
Purtroppo a questo tizio gli viene lamerato l'equip da un certo Boromir e così si allontana dalla gilda disperato...
Boffonchione, che + volte ha girato per questo forum, è stato lamerato di nuovo da quel Boromir ed era disperato e voleva quasi smettere di giocare...
lower mana cost 17
stamina regeneration 10
hit point regeneration 3
stamina increase 12
hit point increase 3
mana increase 6
mana regeneration 1
hci 22
dci 38
res
43 52 42 38 44
a parte le resistenze, l'hci (non c'è nello scudo) e il mr, tutto questo l'ho comprato spendendo circa 50k e tanto tempo
ci vuole solo pazienza, macrare fencing è una rottura di palle, mi rompe da morire andare a mostri, ma che ci posso fare...
forza tornate a giocare
p.s. ma come cacchio fate a farvi "lamerare" l'equip? non insurate?Ultima modifica di AgentOrange; 01-07-2005, 17:19.
Commenta
-
Originally posted by _Blaze_
nono, il mio nn era uno sboron post... era x far capire che secondo me nn è bello buttare sul campo di battaglia chiunque...
nn è bello l'istantkill x dei pg nuovi....
passa la voglia...
gildare almeno pg macrati secondo me sarebbe meglio
Avevo capit che nn era uno sboron post! ^_^
Secondo me cmq la trammel war esiste apposta per addestrare i niubbietti, secondo me bisogna gildare anche questi niubbi e creare delle sedi con i training dummy e dare ai niubbetti la possibilità di addestrarsi in sede e di uscire fuori solo quando sono pronti...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by AgentOrange
io dopo 4 giorni di gioco mi sono fatto questo equip girando per vendor:
lower mana cost 17
stamina regeneration 10
hit point regeneration 3
stamina increase 12
hit point increase 3
mana increase 6
mana regeneration 1
hci 22
dci 38
res
43 52 42 38 44
a parte le resistenze, l'hci (non c'è nello scudo) e il mr, tutto questo l'ho comprato spendendo circa 50k e tanto tempo
ci vuole solo pazienza, macrare fencing è una rottura di palle, mi rompe da morire andare a mostri, ma che ci posso fare...
forza tornate a giocare
p.s. ma come cacchio fate a farvi "lamerare" l'equip? non insurate?
daccapo
piu mana reg, e soprattutto piu resistenzeee
così come sei messo un qualunque mago con un exploflame ti istantkilla
e hai roba bella insura...
sul mio mago da trammelwar ho equip da molti soldi quindi insuro ^^
Commenta
Commenta