annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insomma ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenti ai maghi.... attenti...
    un war se nn è sgravato nn impensierisce nemmeno, a un mago bastano 100 magery 100 eva per fare combo cattive

NN costruite un equip anti-war, perchè i maghi sono piu di quello che credete

Commenta

Originally posted by _Blaze_
      attenti ai maghi.... attenti...
      un war se nn è sgravato nn impensierisce nemmeno, a un mago bastano 100 magery 100 eva per fare combo cattive

NN costruite un equip anti-war, perchè i maghi sono piu di quello che credete
      Purtroppo me ne sto rendendo conto e mi sto pentendo del template... ç_ç Cmq penso che da osi si cercherà sempre di eliminare ogni vantaggio/svantaggio rendendo i template sempre + combattuti.... Perlomeno lo spero...
      Cmq un war contro un mago, solitamente in 1vs1 dovrebbe vincere il war... Ma 2 maghi contro 2 war sono fatali... Explo-Flame+Explo-Flame sullo stesso War... Sono 100 istantdanni con res fire a 70... ç_ç

Va bè, basta se no mi rovino la vacanza... Ciauu, ci si rivede fra na settimana..
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

nn è vero...
        il trucco x fare fuori i maghi è nn farli castare, quindi armi veloci, bleed, poison

Commenta

Bhe non e' detto che il war deve obbligatoriamente vincere su un mago, anzi solitamente e' il contrario ^_^. Cmq il poisoner e' forte Nefe , non c'e' nulla da fare. Buone vacanze.

Commenta

Sto operando...
          X