annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] The Dragon Lord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] The Dragon Lord

    I draghi di ogni tipo sono impazziti, hanno invaso una città portando morte e devastazione.
    Pare che un potente mago abbia preso il controllo di queste creature grazie ad un potente
    artefatto chiamato "La Sfera dei Draghi". Vuole conquistare Sosaria avvalendosi di queste creature
    completamente addomesticate al suo volere.

    The dragons have turned against us... they devastated a city leaving
    behind only dead bodies to mark their trail. It seems that a powerful
    mage has an artifact called "The dragon's sphere" that allows him to
    command them. He wants to take over Sosaria using these creatures
    which have become his slaves.













    Masakiel è un antico mago. Faceva parte del Conclave del Drago Bianco, maghi potenti e dediti allo studio di antiche arti arcane ormai andate perdute. La sua bramosia e la sua sete di potere costrinse i Maghi del Conclave ad allontanarlo. Masakiel giurò vendetta e questo avvenne in una notte di plenilunio, quando grazie a creature demoniache invocate con i suoi poteri, uccise Neghen il capo del Conclave e rubò tutti i suoi antichi manoscritti. Riuscì grazie ai manoscritti a trovare l'ubicazione di un artefatto chiamato La Sfera Dei Draghi, che garantiva al suo possesso il controllo totale su qualsiasi creatura draconica. Si narra che la Sfera fosse nascosta nei sotterranei rocciosi di Ilshenar..."

    *"Masakiel is an ancient mage. He was a member of the White Dragon
    conclave, a group of powerful mages dedicated to their studies of the
    ancient arcane arts which are now forgotten. His unquenched thirst for
    power forced the other members to ban him from the conclave.
    Revenge... yes, Masakiel wanted revenge.. and he had his revenge on
    that night of the full moon when his summoned creatures killed Neghen,
    the leader of the conclave, and stole his antique manuscripts. Thanks
    to the manuscripts he found the famous artifact known as The dragon's
    sphere, which guarantees the owner total control over any dragon like
    creature. They say that the sphere was hidden in the rocky caves of
    Ilshenar..."








  • #2
    Veramente bella quest

    Commenta


    • #3
      ^^
      ma xke nelle foto appaiono solo Com

      venduto !!!!

      Commenta


      • #4
        Ottima quest, ancora complimenti.


        L'unica cosa che insisto nel vedere è che per partecipare a questi eventi dovrò occupare il sesto slot con un tamer, per il resto era perfetto.

        Commenta


        • #5
          è stata la prima quest che sono riuscito a completare

          quando siamo entrati nella stanza con le ancient wyrm eravamo in 4-5, ho visto questo Masakiel (Paragon) e subito ho attaccato lui...poi senza capirne niente sono morto, e da fantasmino mi sono accorto delle aw

          Commenta


          • #6
            ke bello nn ho mai trovato il dungeon ma nella prima foto ci anke io!!
            asdasdasdasdad
            cmq bellissimo

            Commenta


            • #7
              La quest è stata fatta da nostro nuovo quester Kosmos, che si è presentato a voi con questa sua quest.

              Commenta


              • #8
                Ringrazio tutti per i complimenti alla mia prima quest. Sono veramente contento che vi sia piaciuta. Prometto che ne farò prestissimo altre e sempre più belle... abbiate fiducia nello staff!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kosmos
                  Ringrazio tutti per i complimenti alla mia prima quest. Sono veramente contento che vi sia piaciuta. Prometto che ne farò prestissimo altre e sempre più belle... abbiate fiducia nello staff!
                  Grande e ancora complimenti! L'unico problema sta nel fatto che non ho trovato dove si svolgeva la quest... ...ma lasciando perdere le puntualizzazioni, bella quest!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -Angelus-
                    La quest è stata fatta da nostro nuovo quester Kosmos, che si è presentato a voi con questa sua quest.
                    un bel biglietto da visita

                    un ringraziamento da me vedova nera e miss diamantina alla sua prima quest
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti ancora a Kosmos allora, un'entrata in scena eccelsa.
                      Chi ben comincia è a metà dell'opera...





                      Originally posted by Dàin Piediferro


                      Grande e ancora complimenti! L'unico problema sta nel fatto che non ho trovato dove si svolgeva la quest... ...ma lasciando perdere le puntualizzazioni, bella quest!
                      Perchè non conoscete Sosaria...
                      Io ho provato due dungeon: le cave degli uomini-topo e poi quello. Se vi interessano le quest fatevi un giro completo ogni tanto, a tappe, magari senza recall/gate travel.

                      Commenta


                      • #12
                        ^^

                        COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stato un mito

                        Commenta


                        • #13
                          Fra poco ci sarà una mia nuova quest che permetterà a chi non è riuscito a risolvere quella dei draghi di rifarsi ^-^...almeno spero!!!
                          Divertitevi!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X