annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+Un'ultimo Pensiero+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • +Un'ultimo Pensiero+

    "Sulle morbide ciglia,sugl'occhi sfiniti e spenti,quante ere,quanti figure si son specchiate,e nel dolce buio che ancora nel geloso suo abbraccio m'avvolge,tutte le rivedo,piu' vive e nitide di quanto mai potrebbero esser state.
    In pezzi e' la mia armatura,e cosi' il cuore che la sostiene...mille e ancor mille battaglie ne han fatto scempio,ed in ogni profonda crepa e' l'infinita stanchezza che ,cosi' tristemente, mi colma ; troppo ho desiderato,con troppa ostinazione le mani al cielo ho agitato,senz'afferrar mai nulla se non le umide foglie d'un autunno senza fine,gelide nel gelo del mio palmo,Nulla fatto di pioggia e brina,di moribonde speranze e promesse infrante.
    Non v'e' vittoria contro il destino ultimo,non lotta che possa rovesciare questo inattaccabile tiranno,ed ad esso devo soggiacere,impotente e sconfitta come mai volli essere.....
    Nulla piu' importa,nulla e' mai importato davvero,ed in questi pochi istanti che la terribile alba precedono,le ultime mie parole sono ai miei crudeli corsari....permettete ancora all'antica fiamma che millenni fa venne accesa,di continuare ad ardere,siate voi stessi i tetri messaggeri d'un idea che nn conosce resa,solcate con le nere prue i notturni mari di questo mondo morente,gettate nel baratro del vostro infinito rancore quella luce che sempre ci sara' nemica.....ed ancora,ovunque possa essere,sentiro' la nera onda del vostro sconfinato odio,l'estrema,malinconica melodia dei miei perduti figli,venuta a portarmi il vivido ricordo di tutto cio' per cui,cosi' furiosamente,volli combattere.
    Vanno ora a levarsi le adorate nebbie,ed a dissolversi le dolci ombre....
    Giunto il fatale momento,quando i leggeri passi muovero' nella n******e alba,nell'istante stesso in cui ancora,dopo cosi' interminabile tempo,sul sole che con ira rinnegai, i freddi occhi posero',del mio ultimo pensiero vi faro' dono,siatene i degni custodi,ed a lungo,nell'inverno dei vostri cuori,vogliate conservarlo.....ultima,tiepida lacrima versata per voi.

    In Perpetua Dannazione
    Vostra
    Lady Vampirella +Dein Vampyr+"
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    -no comment-

    Commenta


    • #3

      Originally posted by delpietro
      farsi casa: 300k
      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
      Non gioco piu'

      Commenta


      • #4
        Un soffio caldo scorre sul mio viso, calore dopo il freddo, risveglio dopo il sonno. Il suo potere si dissolve, la sua morsa si attenua, i legami che ci univano si allentano e sento di nuovo scorrere la libertà... ma è questa la libertà?

        Arcano! Vecchio amico, sali in coperta....

        L'antico compagno si avvicina al timone, e scruta perplesso la superficie del mare

        Se ne sta andando, Ombra... la sento allontanarsi...

        Si, così sembra. Forse tornerà, ma non subito.

        A chi affiderai ora la guida? Desdemona? Raggio? O uno dei nuovi capitani?

        Non lo so ancora, Arcano... non è quello che mi preoccupa ora.

        E cosa, dunque?

        Si guarda attorno, lanciando lo sguardo sul lontano orizzonte...

        E' il mare il simbolo della libertà, del viaggio infinito e della fuga dalle costrizioni, è questo il notro elemento, giusto?

        Arcano annuisce, senza troppa convinzione.

        ...e allora, vecchio amico, spiegami tu... perchè improvvisamente mi sembra tutto così dannatamente deserto e senza scopo? Perchè non ho voglia di alzare le vele?

        The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep


        MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

        Commenta


        • #5
          Il Dannato ebbe un improvvisa scossa.
          Un barlume di coscienza si riaccese nelle sua mente annebbiata...
          In testa gli ronzavano mille immagini e nessun pensiero.
          La consapevolezza di quello che aveva vissuto negli ultimi tempi ricadde su di lui come un macigno. Immagini di morte data e avuta gli ribalzavano nella mente. Quante morti aveva dato e subito?
          Non sapeva rispondersi... sicuramente molte, troppe.
          - Perchè ?- si chiese - Perchè?-
          Gli ultimi veri ricordi si fermavano a molto tempo fa... Era stato un pirata agli ordini del grande Ombrato. Erano partiti in molti per risolvere quella faccenda dei bambini scomparsi... e poi?
          Non ricordava...
          Sentiva solo che qualcosa aveva preso il sopravvento sulla sua coscenza. Cosa?
          - 2 oscure dannate - cosa era questa risposta che il suo inconscio gli forniva ?
          D'un tratto parve riacquistare lucidità. La cripta, la battaglia e... Quei 2 esseri che attendevano lui e i suoi compagni.
          Era stato soggiogato da quelle due malefiche presenze!!!!
          Desdemona e Vampirella! Ecco il nome di quelle creature demoniache!
          Sentiva, ne era sicuro, che una delle 2 si era ritirata dalla sua mente... non sapeva per quale motivo, ma solo una di quelle 2 malefiche creature sembrava ancora presente nella sue mente... e nel suo sangue. L'altra si era assopita o ritirata. Poco importava che fine avesse fatto ma sentiva che ne agognava la presenza!
          Oramai era Dannato! La lucidità era solo un'ulteriore maledizione! Ora sapeva cosa aveva fatto! Ormai era un assassino, braccato e odiato... quale futuro poteva sperare?
          - Demoniaca Creatura! - si ritrovò a chiedere nel buio - Dove sei? -
          Nessuna risposta... Strinse i pugni, inspirò e gridò a pieni polmoni.
          - Hai fatto di me un Dannato dominado la mia testa e le mie gesta! Non sono più quello che ero e, senza te, non sono più quello che sono... Mi hai preso per poi gettarmi in un futuro oscuro senza la tua guida? -
          Il silenzio rispose con la sua sconcertante verità.
          - E cosi mi hai davvero abbondanato? - disse stringendo l'elsa del suo pugnale avvelanato - Ma ti ritroverò puoi starne sicura... Oh se ti ritroverò! E allora dovrai spiegarmi perchè! Perchè?? Perchè??????????? PERCHE' ???????????????????????-
          Ultima modifica di Scorna; 11-06-2005, 04:02.
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #6
            Re: +Un'ultimo Pensiero+

            Originally posted by Vampirella
            "Sulle morbide ciglia,sugl'occhi sfiniti e spenti,quante ere,quanti figure si son specchiate,e nel dolce buio che ancora nel geloso suo abbraccio m'avvolge,tutte le rivedo,piu' vive e nitide di quanto mai potrebbero esser state.
            In pezzi e' la mia armatura,e cosi' il cuore che la sostiene...mille e ancor mille battaglie ne han fatto scempio,ed in ogni profonda crepa e' l'infinita stanchezza che ,cosi' tristemente, mi colma ; troppo ho desiderato,con troppa ostinazione le mani al cielo ho agitato,senz'afferrar mai nulla se non le umide foglie d'un autunno senza fine,gelide nel gelo del mio palmo,Nulla fatto di pioggia e brina,di moribonde speranze e promesse infrante.
            Non v'e' vittoria contro il destino ultimo,non lotta che possa rovesciare questo inattaccabile tiranno,ed ad esso devo soggiacere,impotente e sconfitta come mai volli essere.....
            Nulla piu' importa,nulla e' mai importato davvero,ed in questi pochi istanti che la terribile alba precedono,le ultime mie parole sono ai miei crudeli corsari....permettete ancora all'antica fiamma che millenni fa venne accesa,di continuare ad ardere,siate voi stessi i tetri messaggeri d'un idea che nn conosce resa,solcate con le nere prue i notturni mari di questo mondo morente,gettate nel baratro del vostro infinito rancore quella luce che sempre ci sara' nemica.....ed ancora,ovunque possa essere,sentiro' la nera onda del vostro sconfinato odio,l'estrema,malinconica melodia dei miei perduti figli,venuta a portarmi il vivido ricordo di tutto cio' per cui,cosi' furiosamente,volli combattere.
            Vanno ora a levarsi le adorate nebbie,ed a dissolversi le dolci ombre....
            Giunto il fatale momento,quando i leggeri passi muovero' nella n******e alba,nell'istante stesso in cui ancora,dopo cosi' interminabile tempo,sul sole che con ira rinnegai, i freddi occhi posero',del mio ultimo pensiero vi faro' dono,siatene i degni custodi,ed a lungo,nell'inverno dei vostri cuori,vogliate conservarlo.....ultima,tiepida lacrima versata per voi.

            In Perpetua Dannazione
            Vostra
            Lady Vampirella +Dein Vampyr+"
            commovente..

            Commenta

            Sto operando...
            X