annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di Solamnia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La fine di Solamnia...

Il Re si avvicinò lentamente alla sua vecchia patria, cavalcando leggero su una creatura magica donatagli dagli dei. Non si era ancora abituato a cavalcare un cavallo quasi trasparente. Ogni tanto la sua mente correva ai tempi passati quando armato di una spada forgiata da uno dei migliori fabbri di Sosaria, il vecchio Vulcano e un'armatura non troppo elaborata, cavalcava sul suo cavallo Paladine alla ricerca di nuovi mostri da affrontare.
    Si sentiva più vecchio...molto più vecchio. La sua armatura dorata risplendeva al sole, mentre al suo fianco scintillava di energia magica la sua nuova ascia celeste.
    Solanthus era all'orizzonte, Lord Thunderstrike poteva quasi sentire le voci dei vecchi amici, DocFaster, Gimrod, Cain, Valk, Maze e tutti gli altri, cavalieri e dame che hanno passato parte della vita per le strade della città dei Solamnia.
    Ma il suo cuore per un attimo si fermò...Solanthus non era più quella che ricordava...sembrava una città fantasma. Le voci delle donne, dei guerrieri, non si sentivano più, mentre un silenzio quasi assordante creava un'atmosfera triste e malinconica.
    Un Cavaliere si avvicinò al Sovrano e si levò l'elmo, era Lord Shardis, Gran Maestro di Solamnia, colui che aveva preso il posto di Lord Thunderstrike al comando delle fila dei Cavalieri di Solamnia. "Mio Sovrano...tutto è cambiato..."
    Thunderstrike aveva capito, i Cavalieri erano dispersi, la fede nel codice e nella misura era man mano scemata e alcuni di loro avevano intrapreso strade completamente diverse e non sempre consone al loro passato di Paladini. Shardis raccontò a Thunderstrike cosa era successo e dov'erano finiti tutti quanti. Lentamente il sovrano scese da cavallo e come sempre la creatura magica scomparve. Si avvicinò al punto dove aveva posato personalmente la prima pietra per costruire la città di Solanthus e si inginocchiò, pregò Paladine di vegliare comunque sui suoi ex-compagni di battaglia e di proteggere le loro vite e guidare i loro cuori sempre verso il bene. Poi lentamente si alzò e posò una mano sulla spalla dell'amico "Tu hai fatto il possibile...non è colpa tua amico mio...". La cavalcatura eterea riapparve e il Sovrano di Solanthus tristemente si incamminò nuovamente verso l'orizzonte decretando la fine di un'epoca.

(GDR OFF) Ho scritto questo piccolo racconto per salutare in qualche modo i miei vecchi compagni di gilda, gli ex- Cavalieri di Solamnia in seguito divenuti Solamnia. La gilda è stata "sciolta" oggi perchè non aveva più senso portarla avanti senza nessun giocatore veramente presente e senza che nessuno credesse più in quello che aveva permesso la creazione di una gilda di cavalieri buoni e pvm. Ringrazio tutti gli amici che in questi quasi due anni fra alti e bassi hanno preso parte alle nostre avventure e spero in futuro di incontrarvi nuovamente.
    Faccio anche i miei migliori auguri ai nuovi Cavalieri di Solamnia (che hanno in comune con noi solo il nome visto che loro sono pvp) e al mio vecchio maestro e amico Iorian.

A presto

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Est Sularus Oth Mithas

Lord Shardis Solamnia per Sempre!
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Be che dire.... è stata la mia prima gilda, colei che mi ha accolto al mio primo giorno di gioco..... ho passato momenti indimenticabili con voi.... ma alla fine per problemi vari la gilda si è sfasciata....

Est Sularus Oth Mithas!

Originally posted by delpietro
      farsi casa: 300k
      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
      Non gioco piu'

Commenta

R.I.P. Solamia

Come ex Solamnia (quello pvm) mi spiace e mi rammarico molto di questa cosa, ma come avevo esposto al mio caro amico Lord Thunderstrike, la Gilda era sempre assente nonostante di player gildati ce ne fossero vari e di vario genere.
        Per questo scelsi mio malgrado di abbandonare la Gilda, ma non aveva senso essere parte di una cosa "fantasma".
        Come sempre hai la mia disponibilità per altre avventure su Sosaria.

Un sincero saluto al mio mentore

Alla prossima avventura

Il vostro caro vecchio Doc

Commenta

[gdron] Alcuni tra i vecchi cavalieri non hanno infranto il loro patto di fratellanza,nobile Thunderstrike,essi ancora lottano spalla a spalla,sebbene in frangenti e contro avversari diversi. I tempi mutano,e anche le piu' orgogliose bandiere finiscono per ammainare contro il tempo invincibile....ma gli ideali restano,eterni ed immortali come lo spirito che li sostiene...
          Ed io,che alcuni di questi coraggiosi,tra le pieghe della notte,ho potuto accogliere,posso ben dirmi orgogliosa di loro.
          Tra le Tenebre o nella Luce,fra corsari o puri paladini,sono certa che nel loro cuore restera' per sempre vivo il ricordo della perduta Solanthus"
          [Gdroff]

Volevo salutare anch'io questa gilda,che ho seguito da esterna,non solo per il fatto di averne accolto,tempo fa, alcuni pvp,ma perche' mi e' parso davvero un gruppo speciale,e cosi' tanto maze,scorna,futur e dragon mi han parlato di quanto ad essa tenevano,che ho finito anch'io per provare un certo affetto per questo bel progetto.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io Solamnia lo resterò nel cuore...
            Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati insieme.

Grazie soprattutto a Thunder che ha insegnato a tutti noi un codice di gioco che va ben oltre l'appartenenza ad una gilda.

Ci rivediamo in game^^

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

La rosa non può sfiorire
              La spada resterà lucida
              La corona, perenne sul tuo capo.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                La rosa non può sfiorire
                La spada resterà lucida
                La corona, perenne sul tuo capo.
                La rosa non può sfiorire (manco co sto caldo?)
                La spada resterà lucida (co sta umidita??)
                La corona, perenne sul tuo capo. (e se crepi prima???)

No dai scherzi apparte, un saluto a questa grande gilda mi ricordo di voi appena approdato sullo shard col mio mago lamer Raizen, ora eternamente rosso

mm come era?

Est Sularus Oth Mithas ( in felucchiano "bella pe voi")

Commenta

Vento e Liberta valorosi guerrieri che avete vagato per le terre di Sosaria.
                  Se un giorno rimetterete piede su queste deserte lande ricordatevi che sarete di nuovo accolti

Commenta

Est Sularus Oth Mithas

un vecchio paladino ormai decaduto lord Nottombra saluta il suo vecchio sovrano mai dimenticato così come il suo sogno per Solanthus...
                    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
                    come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Ambientazione

Dai libri che ho letto conosco uno dei più legendari cavaliere della morte appartenutia solamnia costui è il cavaliere della rosa nera Lor Soth, che per sue necessitudini fu scaravantato nel semipiano del terrore di Ravenloft...

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

[GDR ON] Quando Futur fece ritorno all'amata Solanthus una mano gelida gli afferrò la gola alla vista di quella desolazione...questo accadde x molto tempo...finchè il giovane, divenuto paladino in questa gloriosa città, stanco di tutto questo deciso di cercare nuovi lidi in cui la sua sapienza potesse essere di giovamento ad altri popoli... ma con il pensiero del dopo si rese conto che non era solo come aveva pensato... bastava una semplice frase per far si che tutti i suoi compagni si schierassero nuovamente al suo fianco del suo cuore... come per un ultimo saluto pronunciò quella frase densa di significato... "Est Sularus Oth Mithas...mio Sire....l'onore è la mia vita...giuro sulla mia investitura di mantenere sempre la via che tu mi hai insegnato.."
                        dalle sue spalle arrivarono altre tre voci che pronunciavano la stessa frase... erano i vecchi fratelli Caly, Maze e Scorna....
                        bastò uno sguardo x capirsi...e tutti e quattro insieme si diressero verso l'orizzonte....
                        la loro prossima meta era il nido della Luna...
                        [GDR /OFF]

Buona fortuna ragazzi... mi spiace che sia finita così, ma in fin dei conti è finita solo come "TAG" perchè continueremo a sentirci e a divertirci assieme ^^
                        In bocca al lupo a tutti
                        EST SULARUS OTH MITHAS
                        Futur NSA nel cuore

Commenta

Dall'alto nei verdi prati degli dei...Kosmos osservò i Cavalieri di Solamnia dividersi e per un attimo non riuscì a fare a meno di provare tristezza...

Est Sularus Oth Mithas

Commenta

Originally posted by Kosmos
                            Dall'alto nei verdi prati degli dei...Kosmos osservò i Cavalieri di Solamnia dividersi e per un attimo non riuscì a fare a meno di provare tristezza...

Est Sularus Oth Mithas
                            Possa Kosmos guidare i loro passi.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Re: Ambientazione

Originally posted by Shun
                              Dai libri che ho letto conosco uno dei più legendari cavaliere della morte appartenutia solamnia costui è il cavaliere della rosa nera Lor Soth, che per sue necessitudini fu scaravantato nel semipiano del terrore di Ravenloft...
                              Azzo stiamo parlando di me allora, ero cavaliere della rosa nera (una gilda coi fiocchi) poi mi sono gildato coi solamnia e sono rimasto fino alla sua fine.. asd e a dire che da poco mi sono fatto necro....

A volte le storie si ripetono anche nella vita reale hmmm
                              ICQ solo per UOD
                              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...
                              X