annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sento puzza di liberta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sento puzza di liberta'

I miei occhi si aprirono e mi svegliai da un sonno durato lunghi giorni , un sonno che aveva spazzato via tutti i ricordi ma che non poteva cancellare quell'orribile odore che aveva la nostra nave , subito agli occhi mi balzo' in mente quella bandiera rosso fuoco con un teschio rappresentato al centro , subito riconobbi quei valorosi pirati che mi avevano accompagnato in lunghe avventure ormai dimenticate , subito riconobbi lui : jim Rogers , figlio di quel famoso pirata che ormai era solo un triste ricordo, ha gli stessi occhi del padre , pensai , chissa se cambiera' come il padre le sorti di questo terribile mondo chiamato Trammel ? Il nostro posto e' Felucca , lo so ne sono convinto ne sento ancora il richiamo e nel mio cuore si e' riaperta quella ferita che dura da anni , ma qui oggi a Trammel , a Bucca Trammel sento ancora quella puzza , quella puzza che ho imparato ad assaporare , quella puzza che si chiama Liberta' .
    Sono tornato-dissi.

Vento e liberta'

Sir Papa Ultimo Pirata dei pirati dell'antico Codice e presto valoroso Pirata Nei BuC

Vento e Liberta'

bella, complimenti

Commenta

BELLA ^^

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Good ^_^

Commenta