Originally posted by Seer Angelus Per i simpatici umoristi (fuori luogo) come è scritto anche nel regolamento è stato Hecatomb a realizzare per UODreams questo gioco.
no rosik no lamentele solo piccola puntualizzazione (tanto gioco poco e niente su internet),non è che sia proprio così
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Qualche domanda. Come evocazione e' considerata anche l'evocazione dei pet? Quanto sono grandi le stanze? Sarà possibile accedere anche agli inquisitor? Se due persone si mettono d'accordo per non uccidersi cosa succede ?
Leviamo solo gli artefatti che creamo per voi, sono tutti segnati quindi inconfodiblili con i vostri.
Tutte le potions si possono usare.
Nel momento in cui si entra in arena ci si porta il pet, una volta che questo è morto non c'è modo di ressarlo ne di prenderne un'altro, ammenochè non abbiate un "Ball of pet summoning"
Gentile GM, sono però un po perplesso dal fatto di dover scrivere , nella registrazione al torneo, oltre al mio Pg , la login.
Cioè , come si dice in gergo, la "login è mezza pwd".
Non credo sia saggio rendere publica la login.
Volevo iscrivermi cmq.
Pg : Tonaky
Login :
PS: Non sarebbe meglio mettere l'NPG addetto all'iscrizione al torneo , come si fece un po di tempo fa?
Originally posted by Tonaky Gentile GM, sono però un po perplesso dal fatto di dover scrivere , nella registrazione al torneo, oltre al mio Pg , la login.
Cioè , come si dice in gergo, la "login è mezza pwd".
Non credo sia saggio rendere publica la login.
Volevo iscrivermi cmq.
Pg : Tonaky
Login :
PS: Non sarebbe meglio mettere l'NPG addetto all'iscrizione al torneo , come si fece un po di tempo fa?
Come abbiamo detto tempo fa è sbagliatissimo avere la pass e il login simili cambiali subito è un consiglio.
Penso che volesse dire se un tipo vuole hackerare il suo account, conoscendo la login è già a buon punto.
Il problema è che qua basta cliccare sul pulsante cerca per vederla, quindi tanto vale dirla.
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Ecco Angelus(non il seer, l'altro) ha inquadrato il mio dubbio.
Ovviamente avendo un po di esperinza nel gioco online e nei forum ho il nick del forum totalente diverso dalla login (c'è un'opzione apposita che permette di visualizzare un nome scelto, anche differente dalla login).
Ovviamente la mia pass è totalmente diversa dalla login, ma l'esperienza mi insegna che c'è gente che riesce ad usare account non suoi, a partire dalla login.
Purtroppo lo so perchè è successo a gente che giocava con me sia su L4P che su DAOC (ai tempi CTO), che loggava e trovava pg depredati (anche non avendo mai dato pwd e login a nessuno).
Succede, nella rete c'è anche gente che si diverte a fare questo, succede su server dove non dovrebbe succedere (essendo a pagamento), potrebbe succedere anche qui (nonostante l'ottima gestione dello staff, al livello di altri staff di giochi a pagamento).
<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also: Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now: Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta