annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TMG la storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TMG la storia

Ero sulla nave del famoso ammiraglio Jolly, quando ad un tratto questo affaticato da troppi problemi si ritiro dalla vita di pirata haime quello per tutti noi pirati fu un momento terribile si cerco di continuare è alla guida di noi pirati per un periodo provò a guidarci Ares, le cose non andavano male, Ares era un degno sostituto del nostro amato capo, ma purtroppo non era Jolly e molti pirati cosi si ammutinarono e abbandonarono la nave, chi per creare altre gilde e chi per allearsi con i suoi vecchi nemici, cosi la nave affondo con i pochi restanti naufragati su un’isola deserta, questi anche loro si dispersero è ognuno intraprese la sua via.
    Mentre camminavo ormai da solo e senza una meta ad un tratto mi venne incontro un vecchio e mi disse:
    Vecchio: Che fai?
    Io: vago per dreams senza una strada da seguire, prima ero un vecchio pirata è avevo dei principi da seguire come la lotta contro il potere e ora mi ritrovo qua da solo, e non so che fare.
    Vecchio: continua a lottare
    Io: le mie magie da sole valgono niente, contro i tanti sortilegi e le tante spade dei più potenti.
    Vecchio: allora trova altri maghi come te, per combattere la tua battaglia cosi non sarai da solo è la tua forza insieme alla loro ti aiuterà a vincere questa battaglia.
    Io: e dove la trovo? E’ poca la gente che è disposta a combattere a cercarsi di riscattarsi, vedi che fine hanno fatto i pirati, prima combattevano contro i nemici mentre invece ora sono diventati parte di essi.
    Vecchio: Non andare a reclutare gente forte fisicamente ma va a reclutare gente che è forte spiritualmente è vedrai che questa dopo col passare del tempo diverrà forte come una roccia e non ci sarà ne spada e ne magie che la potrà scalfire.
    Io: Va bene, ma dimmi il tuo nome chi sei?
    Vecchio: Il mio nome non importa, sappi solo che ti do in custodia la sacra pergamena di Hirman, questa pergamena deve essere protetta a tutti i costi anche a costo della vostra stessa vita, sappi che insieme a te arriveranno altri 2 grandi maghi ad aiutarti nella creazione della gilda, a te darò soltanto il compito in più di gestire la sacra pietra, è verrai chiamato GM Giallo, gli altri due GM che ti aiuteranno nella costruzione della gilda saranno il GM Bianco e Verde, insieme a loro darai vita alla più Grande gilda di maghi PvM – PvP mai esistita su Dreams, la gilda la dovrai chiamare The Mage’s (TMG) e dovrai basarla sulla fedeltà è il rispetto ma una cosa che non dovrà mai mancare sarà il coraggio, questo vi servirà a non smettere mai di lottare e di andare avanti.
    Io: si ho capito ma dimmi almeno chi ti manda perché viene dato a me questo compito e non a qualche mago più forte di me?
    Vecchio: Non farmi domande non posso risponderti col tempo capirai, sappi un’ultima cosa, molte altre gilde hanno il compito di difendere la sacra pergamena mentre altre gilde se ne vorranno impossessare per crescere il loro potere, stai attento dai nemici, ma stai attento ancora di più dai tuoi amici, la strada è lunga da percorrere ma vedrai che c’è la farai, cmq non basare la vita della tua gilda soltanto per proteggere la pergamena ma usala anche per combattere i nemici i potenti.
    Cosi il vecchio giro le spalle e se ne andò non lasciando nessuna traccia di se, dopo qualche giorno camminando trovai appoggiata sopra un masso una pergamena color oro, la presi e da quel giorno fondai i the mage’s e ne divenni il custode insieme ad altre gilde.
    Cosi ebbe inizio la storia dei THE MAGE’S (TMG)

www.uotmg.tk

Commenta

Vecchio: scusa già che sei qui mi puoi gatare via da questa isola chiamata Haven? Sono rimasto bloccato qui da quando dovetti fuggire da un Horde Minion.
      Io: ma... ma... sei un niubbone! E io che ti stavo ancora a... Prova questo gate!
      Vecchio: Il tuo potere è grande, vedo che questo gate è rosa, credevo fossero solo blu, sei davvero potente!
      Io: eh si... entra dai...
      Vecchio: che strano posto... EHI MA CHE FAI!!! OOoOooOooOoOO

Commenta

Come per una maledizione, la ciurma dei pirati è stata sparsa per i quattro mondi e molti semi hanno messo radici generando nuove piante. Maghi, tribù celtiche, adepti del VooDooo...

Dal mio luogo segreto osservo il lento svolgersi degli eventi, spostandomi nella notte e nascondendomi di giorno, attendendo con speranza un segno della nascita del nuovo Portatore dell'Antico Codice, e del tramonto di fiamma che preannuncerà la rinascita della Luna Rossa.

Boschiva, Custode dell'Antico Codice

Commenta

Re: TMG la storia

Originally posted by Enjolras
          CUT
          carino, in ogni caso apprezzo lo sforzo

Commenta

Sto operando...
          X