nn credo le avrete mai io la conosco da quando era una niubbona paurosa e gliele ho sempre chieste ma nn mele ha mai mandate cmq mi ha detot che è una gnocca paurosa !!!! un saluto a tutti e piantatela di favve le pi**** mentaloi xche nn la vedrete mai nuda ciaoooooo!!!! e x quelli de roma e dintorni che capiscono belaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NSA-Notte Pagana
Comprimi
X
-
Ringrazio dei complimenti Petz e Angelus,mentre prometto invece una morte atroce e dolorosa a Riktor e *****
Cmq un seguito non e' escluso ,dipende dagli eventi e dall'ispirazione che trovero' in gioco,del resto erano anni che nn scrivevo nulla causa assenza di ogni qualsiasi idea,e devo ringraziare questo shard per avermi dato dei buoni soggetti su cui lavorare
Ad ogni modo manca ancora il bg di Vampirella
AurevoireFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
asd
asdasdasdasdadadasdsadasdasdads vampi sei troppo divertente cmq è vero una cosa gli ho insegnato i principii io ma pukltroppo x me l' alieva ha superato anche di gran lunga il maestro . se nn fosse x me stava ancora con il necro sword a fa pvp e pvm di cacca zio a tutti e vampi vienimi a suscia il ca*** ops il sangue ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Alla faccia dell'OT
E' vero,me l'hai consigliata te fencing,ed e' la skill giusta per me^^
Cmq leggevo la zia Ann Rice (prima che scadesse) Lovecraft ,Poe,Baudelaire,De Sade ...gli ultimi due nn sono molto pertinenti,ma tant'e' :\
Inoltre vivo di cinema horror e di genere da quando ero piccola cosi'^^ .
Cmq per i romanzi vampirici consiglio caldamente "Anno Dracula" di Kim Newman,ben scritto e molto coinvolgente
Chiusa la rubrica di VampirellaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
vabe vampi piantamola con ste cazz amici come prima !!!!! ma me spieghi come o chi ti ha fatto quella immagine sulla firma che è una ficata unica e mela vorrei fare pure io la tua è bellisima sopratutto la vampira a dx ciaooooooo vampiiii e ciaoooo a tuttiiiii!!!!!
Commenta
-
Re: NSA-Notte Pagana
bella vampi!
Originally posted by Vampirella
troppi cadaveri trovati privi di vita
apperte questo tutto bellissimo (gli zombie nn VALGONO :P)THE END
Commenta
-
approposito sai ke ho scoperto
durante il mio ultimo viaggio a Praga (gita di ultimo anno del liceo)
mentre stavo ko n'amika (intima ghgh) siamo andati in un negozio di fumetti xke a lei piacciono molto e sai ke ho visto ?
un fumetto intolato vampirella !! ghgh l'ho sfojato ma nn c'ho capito un kazz xke era skritto in ceco....
azz xro le immagini parlavano da sole O_O
hauhuuhuhauhahaTHE END
Commenta
Commenta