annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAC - La Custode

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PAC - La Custode

La fine di un sogno è uno strappo doloroso, uno schiaffo che la realtà ti riserva quando ancora non puoi convincerti che sia finito.
    Ancora oggi ricordo con tristezza la fine del mondo in cui sono nata, la dispersione della CfM originaria, il lungo sonno senza sogni che seguì quell'evento.
    Due novità mi risvegliarono allora: l'apparizione in questo mondo di un giovane e volenteroso pirata di nome Jolly Rogers, e in seguito la rinascita dell'incantesimo di Arcano con la rifondazione della mia adorata CfM.
    Anche se sono rimasta legata alla mia gente, ho sempre seguito le vicissitudini di Jolly e del suo esercito pirata, ed i sogni si sono fatti più intensi e vividi quando i due gruppi sembrarono quasi fondersi, dando vita per un fuggente attimo al villaggio che tanto ricorre nei discorsi sussurrati fra le ombre notturne delle taverne frequentate dai corsari.
    Ma la realtà ha nuovamente sciolto questi sogni nella sua fredda luce, Jolly è scomparso all'inseguimento di se stesso ed il nuovo ammiraglio ha cercato di tenere alta la bandiera del teschio... ma inutilmente.
    Ora, come supremo tributo al sogno che ha infiammato queste terre, io, Boschiva, ho accettato dall'Ammiraglio Ares Shadowsong l'incarico di custode della pietra dei PAC.
    Gli ideali non muoiono ma si rinnovano, ed io attenderò l'arrivo in queste terre di un guerriero d'onore, libero e selvaggio, in grado di interpretare correttamente lo spirito dell'Antico Codice. Mi allenerò in segreto, e se un giorno apparirà colui che attendo, accetterò la sua sfida e sarò lieta di consegnare nelle sue mani la sacra pietra.
    Ma ora è tempo di tornare nella notte. I PAC hanno la loro Custode. La sacra pietra riposa nella cripta del Nido delle Ombre, su Felucca, accanto all'Antico Codice, in attesa di uno spirito in grado di riaccenderne la fiamma.

Vento e Libertà

Boschiva, Custode del sigillo dei Pirati dell'Antico Codice

bella

p.s. forum sbagliato
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
      p.s. forum sbagliato
      oh... scusate, con il forum proprio non riesco ad andar d'accordo!

Commenta

wow
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Commenta

Il pirata Jolly Rogers è morto durante i suoi ultimi viaggi, non si sa se per l'alcool, o per una tempesta o un ultimo grido di battaglia...
            e morto triste per non aver mantenuto la promessa fatta a suo padre...e per non aver trovato pirati che sentissero sulla loro pelle la responsabilita del codice.
            Non potra piu far ritorno su queste terre, non gridera piu e non lo sentirete cantare nelle taverne di bucca mentre duella....
            ma sono sicuro che il suo spirito e la sua nave vagheranno sempre nei mari di sosaria alla ricerca del codice perduto..

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

ho piaanto ç_ç

-.-

Commenta

Commenta

La custode attende il ritorno di un volenteroso pirata... magari tra qualche mese vedrete questo thread uppato x il ritorno dei pirati.... chissà....

Commenta

Bella, complimenti

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                      La custode attende il ritorno di un volenteroso pirata... magari tra qualche mese vedrete questo thread uppato x il ritorno dei pirati.... chissà....

ecco il volenteroso pirata (cioè io e lobo ) che riporteranno i pac in vita... e gli sl dinuovo a combattere

Commenta

Ambizioso cavaliere... dimostra prima il tuo valore ed il tuo carisma! Dimostra che non sei un oscuro signore della guerra, ma un condottiero in grado di accendere il fuoco del coraggio nella tua ciurma, e di accendere la luce della speranza nel popolo di Sosaria, di esser pronto ad affrontare un discorso ad una folla dubbiosa cosi' come un combattimento contro chi è più forte di te... di apprezzare a tal punto la libertà da sorridere beffardo alla morte in battaglia!
                        Se cosi' farai, sarò felice di concederti il duello nella baia delle ombre, con la speranza che la tua spada sappia risollevare il vessillo che ho in custodia dopo aver abbattuto le mie difese.
                        Ma non ti illudere che esistano scorciatoie: nemmeno il mio compagno Ombra potrebbe eludere il mio giuramento!

Commenta

Originally posted by Grianne
                          Ambizioso cavaliere... dimostra prima il tuo valore ed il tuo carisma! Dimostra che non sei un oscuro signore della guerra, ma un condottiero in grado di accendere il fuoco del coraggio nella tua ciurma, e di accendere la luce della speranza nel popolo di Sosaria, di esser pronto ad affrontare un discorso ad una folla dubbiosa cosi' come un combattimento contro chi è più forte di te... di apprezzare a tal punto la libertà da sorridere beffardo alla morte in battaglia!
                          Se cosi' farai, sarò felice di concederti il duello nella baia delle ombre, con la speranza che la tua spada sappia risollevare il vessillo che ho in custodia dopo aver abbattuto le mie difese.
                          Ma non ti illudere che esistano scorciatoie: nemmeno il mio compagno Ombra potrebbe eludere il mio giuramento!
                          ecco il mio volere

http://forum.gamesnet.it/showthread....41#post2429241

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Jolly... caro vecchio pirata! Ogni volta che sento le tue parole mi sorge un sorriso sulle labbra, e rinasce la voglia di brandire la mia spada...

...eppure...

...eppure anche tu, caro amico, hai un imperdonabile difetto! Non sei mai riuscito a mettere un link corretto!!!!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256829

ciao bello! Buona vita reale, e se passi da Genova faccelo sapere: io ed Ombra ti accompagnamo al porto antico, a visitare la nave dei pirati che si trova in rada!!!

Commenta

se ti capita di passare x roma avverti che te vengo a pia!!!

Commenta

Sto operando...
                              X