annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] S.Valentino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] S.Valentino

Difficulty: Medium - Hard

Lettera di Herik il Bardo:

"Il 14 Febbraio, il giorno degli Innamorati, prenderò in Sposa la mia dolce Martha.
    Purtroppo, essendo di famiglie appartenenti a ranghi differenti, ho paura che qualcosa possa essere organizzato al fine di impedire le nozze.
    Girano voci che membri della famiglia della mia futura sposa siano contrari a questo matrimonio.
    Chiedo aiuto a voi tutti: si narra che un’antica veggente viva isolata in un tempio ove si trova l’accesso per il dungeon degli Spettri..
    è un luogo sperduto e per poterci arrivare vi consiglio di seguire i ragni perché è dalla loro cava che dovrete passare.
    Recatevi da lei chiedendole di scrutare le stelle per sapere se il le mie nozze potranno aver luogo o se vi è qualcuno che trama per impedire l’evento.”

Data Quest: 14/02/04
    Inizio h 21.00 - Fine quest h. 24.00

----------------------------- ENGLISH VERSION ------------------------------

Herik the bard's letter:

"On the 14 of February, the day of lovers, my loved Martha will become my bride.
    Unfortunately, being of two families of different social standings, I am afraid that something will be planned to stop our wedding.
    I have heard that the members of the family of my wife-to-be are
    against the idea of our wedding.
    I humbly ask help from all of you: they say that an ancient seer lives isolated in a temple at the opening of the dungeon of the spectres..
    it's a lost place and to get there I advise you to follow the spiders,
    for you must pass through their cave to get there.
    Go to her and ask her to read the stars and find out if my wedding may go ahead or if someone is planning some way to stop it at all costs."

Quest's Date: 14/02/04
    Quest start 9:00 pm - Quest end 12:00pm
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 14-02-2005, 18:25.

Ci sarò se Giulia mi lascia libero prima delle 20:00
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ci dovrei essere
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Non sono più fidanzato -__-

Spriamo che la connessione duri..

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim
          Non sono più fidanzato -__-

Spriamo che la connessione duri..
          questa sarebbe da firma ma evito..

Commenta

t pareva il solito orario d ***** vi pare ke uno ke la mattina va a scuola va a dormi a quell ora x fa na quest -.- nn ho capito xke su uod le quest si fanno la notte l uniko shard ke conosco ke li fa di notte bah -.-

Commenta

Originally posted by Syrion
              t pareva il solito orario d ***** vi pare ke uno ke la mattina va a scuola va a dormi a quell ora x fa na quest -.- nn ho capito xke su uod le quest si fanno la notte l uniko shard ke conosco ke li fa di notte bah -.-
              xke 21:00 è notte? fuso orario strano...

Commenta

scusa, e quelli che il pome lavorano che fanno? nn fanno le quest?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

xke 21:00 è notte? fuso orario strano...

Finisce alle 24... orario impossibile per noi studenti

Commenta

Originally posted by Kislev

Finisce alle 24... orario impossibile per noi studenti

Ma dove studi in una risaia??? -_- anche io mi alzo alle 6.30 mah insomma con 6 ore e 30 di sonno non dovresti questi grandi problemi... cmq W le quest che almeno so cosa fare!

Una domanda questa è una quest del tipo easy di quelle da 10 minuti oppure è articolata di quelle da spaccare il mouse? lo chiedo perchè non ho visto come nelle precedenti il bollino easy ecc.

THNKS

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                    SEI UN RAZZISTA
                    se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                    SEI UN NAZISTA

Commenta

La fine è a mezzanotte, ma puoi finirla anche prima, l'orario di fine sta a indicare quando lo staff quester chiude la quest. Quindi non sarà più posibile proseguire.

Aggiunto il bollino difficolta :P
                      Ultima modifica di Angelus_Staff; 14-02-2005, 19:29.

Commenta

i dont really understand the quest

so i know the quest go about lovers but they think something wrong will happen or something lol. but what u mean with follow the spiders. ther are spiders everywhere . in forest and dungeons,... everywhere. i dont think someone will find it or fix that quest.If someone whats the prize ten .

Commenta

Re: i dont really understand the quest

Originally posted by Dark_Jonathan
                          so i know the quest go about lovers but they think something wrong will happen or something lol. but what u mean with follow the spiders. ther are spiders everywhere . in forest and dungeons,... everywhere. i dont think someone will find it or fix that quest.If someone whats the prize ten .
                          it's simple man in ishelnar u can found a spider dungeon withterathan dread spider and othere easy stuff... the secon passage of this dungeon it will teleport u on a island and on this island there is the spectres dungeon... be careful on the island there are angel and they are strong... and down on the dung there are wraith and easy stuff but in the past quest in the dungeon we found rotting corps

Commenta

Originally posted by Syrion
                            si e quelli fidanzati che la sera vanno a cena con la ragazza ecc?
                            beh è ovvio che la quest non è per tutti ma solo per chi non ha di meglio da fare

Commenta

Originally posted by TJLion

si e quelli fidanzati che la sera vanno a cena con la ragazza ecc?
                              beh è ovvio che la quest non è per tutti ma solo per chi non ha di meglio da fare
                              è per consolare chi non ha niente da fare .. come me...

se devi uscire col la fidanzata della quest mi pare il caso di fregarsene altamente ..

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                              SEI UN RAZZISTA
                              se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                              SEI UN NAZISTA

Commenta

Sto operando...
                              X