annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest draghi 08/02/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest draghi 08/02/2005

bella! però troppo corta ç_ç e forse se davate 1 uovo a testa era + bello :P magari anche da lockare a casa, son belli i decorativi
    p.s. + cattivo il necromante non ha fatto niente
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

asd

asd che quest??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

c'è stata quest annunciata in game di un tipo (lionel?) che cercava un uovo di drago, preso e consegnato
      i am the avatar!
      .......to go on

254337660

Commenta

PECCATO

Peccato me la sono persa..ma si puo inizarla ancora oppure no??

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

no gai finita, se vuoi te la riassumo velocemente, allora c'era sto tipo studioso di draghi a chaos dopo dove ci sono i balron, che con un bel drago blu( volevo lorarloç_ç ma era in " you cannot seen it") ci chiede di verificare una leggenda riguardante un presunto posto dove c'hanno il nido i draghi, con tanto di uova, ci manda quindi a ricercare un libro che si credeva perduto nella biblioteca di un negromante, trotta e ritrotta (anzi senza trottare, capito subito che era li') siam andati a 'sta biblioteca, quella che c'è all'ice dungeon al secondo livello, dove ci sono gli ice fiend, li' abbiamo parlottato un po' col negromante(che non ha evocato una cippa lippa, almeno 2 balron io ce li avrei messi :P) che non ic è stato di aiuto, abbiam preso sto fantomatico libro che fra le altre cose aveva le coordinate di dove sto nido dovrebbe essere, io ero lili' che volevo chiamare uno con mapmaking e sestante per trovare il punto ma automap ha preso il sopravvento( sgruunt) quindi siamo finiti da antares a gatare per quella zona li(x lo staff, le zone quest sarebbe meglio che oltre da dentro a fuori anche da fuori a dentro non si potesse gatare recallare) che è l'isola dove c'è il passaggio per le lost land, usato praticamente mai, trattandosi di trammel ghgh, dove ci hanno accolti un paio di sw e uqlache draogn, robetta insomma, abbiam cinciscato 1 po' li' sull'isola poi ci siamo infilati nel passaggio per le lost land trovandoci nel caldo abbraccio di 1 aw e 2 skeletal dragon, l'aw di un bel colore blu, morti questi simpatici guardiani non capisco se dal corpo dell'aw o da li' vicino che c'era della cianfrusaglia un tipo (angelus? i nomi nn li ricordo mai) ha presdo l'uovo di dragon, siam tornati a chaos dal tipo della quest(luliel?luniel? boh) fatto 2 chicchere del tipo " ma allora la leggenda è vera?" " fatemi vedere l'uovo presto" gliel'abbiam dato e puff quest finita, con li' una cassa col solito indovinello facile(come si chiama il tipo che cercava l'uovo-.- e li' l'ho sbagliata qualche volta salvo poi accorgermi che il tipo era ancora li) et vuala teletrasportati mi pare a wind, visto che era una banka e c'erano i gargoyle, la ricompensa? dettagli irrilevanti l'ìimportante è questare quindi ribadisco, troppo cortaaaaa
          i am the avatar!
          .......to go on

254337660

Commenta

BELLLLLLA

BELLA...peccato che non ci sia stato..non capisco perchè non avvisino anche via forum quando fanno ste quest..capisco che sono a sorpresa ma mi piacerebbe parteciparvi...ma non per il premio ma per la il divertimento!!
            Anche perchè non me ne faccio nulla di 300 reagenti 200 pelli e una manciata di monetine
            La prox avvisate pure sul forum please...o avvisatemi via privata
            FATE QUALCOSA!!!
            Cmq grazie per il riassunto....breve ma bello!!
            grazie

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

A me hanno chiesto di spammare a Luna per vedere di radunare gente, mi pare sia stata una certa Lory (spero di non errare ) comunque la questa era simpatica, sono morto 6 volte e perso un sacco di insure per guadagnarci 35k e qualche tonnellata di reagenti... ciauz

Commenta

non è per degli spiccioli che si fa quest è_é
                i am the avatar!
                .......to go on

254337660

Commenta

Sto operando...
                X