annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Il Dominio delle Ombre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] Il Dominio delle Ombre

In antichità luce e ombra guerrigliavano per avere il soppravvento sul mondo.
    Gli scontri durarono secoli, fino a quando le ombre stanche di lottare decisero di ritirarsi accettando il compromesso della forza della luce.
    Il tempo venne diviso in giorno e notte.
    Venne stabilito che il giorno era dominato dalla luce e destinato al lavoro e alla vita attiva dell'uomo, mentre la notte era dominata dall'oscurità e le ore di ombra sarebbero state il momento di ristoro per gli abitanti del pianeta.
    Ora, in questa corrente era, le ombre tramano vendetta cercando il sopravvento per il dominio del mondo di Sosaria..
    I discepoli dell'ombra han deciso di imprigionare con un incantesimo i sette spettri che danno il potere al concilio della Luce e oscurare tutta Britannia.
    Ogni cristallo ha il colore del potere che imprigiona e sono: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, violetto.
    La prima vittima è la città della luce, Luna..
    Un adepto della luce arriva a Luna per raccogliere un gruppo di persone disposte a cercare il motivo di questo oscuramento sinistro

Nel tempio della luce posto nell'isola di marmo vi è un sacerdote che spiega ai presenti quello che sta succedendo nel mondo di Sosaria ammonendoli che presto se non si porrà rimedio l'intero mondo sarà avvolto dall'oscurità.
    Esso consegna ai presenti il primo cristallo e una pergamena ove è scritto il luogo dove trovare il secondo e dice loro di tornare da lui una volta recuperati gli altri 6 spettri.

Recuperato il secondo cristallo, i valorosi si recano ove i i maghi celano il loro potere alla ricerca del terzo.
    Una volta aperto lo scrigno appare un adepto delle ombre che pone un indovinello e rivela agli avventurieri ove si trova il quarto cristallo.

I nostri coraggiosi si recano quindi al fire Temple.

Sulla pergamena trovata insieme allo spettro vi è scritta l'indicazione per giungere alla libreria dell'ice dungeon dove, a protegger lo scrigno, vi sono balron e ice friend
    *attraverso monti e distese ghiacciate, vi è una cava sinistra ove arcani testi sono custuditi...*
    Una volta giunti in questo luogo vi trovano un nuovo messaggio indicante il luogo ove è celato il successivo cristallo..

Commenta

Recuperati i primi 6 cristalli della Luce giungono nel luogo dove è nascosto l'ultimo cristallo.
      A custodire lo scrigno trovano un sacerdote delle ombre che attacca chiunque cerchi di avvicinarvisi.
      Una volta sconfitto nel suo cadavere vi sarà la chiave che chiude il mistico scrigno, che, come ultimo cela l'indicazione di come svolgere il rituale e l'ultimo spettro.
      * Dovrai porre i sette cristalli in senso orario intorno alla colonna di fuoco partendo dal più caldo di essi per arrivare al più freddo *

Una volta sistemati i cristalli nell'ordine corretto al tempio della luce, la luce torna su Luna e il Sacerdote ringrazia e onora gli eroi donando loro il meritato premio

Commenta

A mio parere era un bellissima quest però organizzata male
        l'idea di dare il libro con gli indizi solo ad un pg non è stata felice perchè quando il grosso dei pg è arrivato al primo scrigno esso era già vuoto e questi non sapendo dove andare, hanno abbandonato dall'inizio la quest.
        Come trama era ottima ma cmq sempre a mio parere mai mettere tutto nelle mani di uno.
        Futur NSA nel cuore

Commenta

Eh modestamente io c sn :P
          BElla qnd sn tra gli ice friend :P all azzione
          Anke quella dal dragon lo presa io con la mia maestria o.O
          Cmq bella quest
          Ultima modifica di Syrion; 17-12-2004, 12:58.

Commenta

Sto operando...
          X