annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Assalto a Trinsic -Trinsic Assault

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Quest] Assalto a Trinsic -Trinsic Assault

"Miei sudditi, quanto segue è giunto al mio palazzo nelle mani di un araldo morente, vi prego di leggerla attentamente.

“ Sporchi umani.. La vostra amata e prospera Trinsic è nostra! Ogni angolo è stato perquisito e il sangue di molti uomini macchia le strade.. La notte scorsa abbiamo assediato con successo la città attaccando dai condotti per l’acqua; ma.. vogliamo darvi una possibilità di riscattare Trinsic, 100 donne umane e 30 casse di oro e gemme! Una volta pagato il pegno dovrete allontanarvi dalla città e tornare 4 ore dopo; noi non ci saremo più.. e Trinsic sarà di nuovo vostra.. Presentatevi oggi alle ore 21:30 presso il portale di quella regione, ad attendervi ci saranno miei brutali guerrieri che ritireranno il riscatto; una volta consegnato dovrete sparire; all’alba del giorno seguente la città sarà di nuovo vostra .. Per ogni mezz’ora di ritardo 2 abitanti saranno uccisi brutalmente e sacrificati ai nostri dei.. Addio

Wulzok Gurogh ,Thane Supremo della Legione Orchesca.”

"Non possiamo piegarci a tali richieste, chiunque sia disposto a seguirmi si presenti nel luogo dell'appuntamento, la città deve essere ripresa ad ogni costo! Gli dei mi perdonino per le vittime che la mia decisione creerà in quella città.. Confido in voi"

Lord British

__________________________________________________ __

“My people, what you are going to read, came to me in the hands of a dying messenger, please read it carefully.”

“Dirty Humans.. Your beloved and prosperous Trinsic belongs to us! Every inch has been searched and the blood of many men is marking the street..
    We have besieged the city last night passing trough the water conducts; but.. we will give you one chance to recover Trinsic, we want 100 women and 30 safes filled with gold and jewels! When we have got our payment,you will have to leave the city and come back after 4 hours; we will be gone.. and Trinsic will be yours again.. Come today at 9.30PM to Trinsic’s moongate, there will be some of my brutal warriors waiting for you, who
    will get the ransom; once we got it, just beat the dust; by the dawn of the next day, the city will be yours again.. For every half hour delay, 2 people will be killed and sacrificed to our Gods.. Goodbye

Wulzok Gurogh ,Thane Superior of the Orcish Legion.”

“We cannot give in to this request. Everyone who is willing to follow me, should come to the meeting point, the city has to be taken back at any cost! Shall the gods forgive me for the victims of the decision I will take about that city.. I lay my fate in your hands”

Lord British
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 18-11-2004, 17:10.

Ci sarò!

Commenta

Io no.. avrò da fare su altri mondi
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd scusate se prima nn ho messo il link però sir angelus mi ha anticipato di 2 sec

Commenta

carina anche se troppo corta finitas in 20 minuti io il secondo per primo aido.......

unico problema nn avete considerato che nella stanza delal 3 cassa si passava dai giardini quindi quando era lockata noi siamo entrati da dietro era la prima che avevamo scoperto

difetto

come sempre la roba era a minestrone niente in sacchetti
          avete dato solo frecce non dardi per noi poveri balestrieri
          soltanto gioielli nn magici LoL

Commenta

in effetti il loot faceva schifo ma potevate dirlo che + orchi si ammazzavano + si prendeva alla fine quando l'ho ricontrollata la chest pesava mooooooooolto di + praticamente io e xaba nn abbiamo preso niente -.-

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

azz nn lo sapevo io ho raccimolato:

15.000gp
              800 iron
              200 shadow
              200 copper
              200 horned
              400 bende
              200 boccette
              100 bende
              200 reagenti per ogni tipo
              Pietre preziose a volontà
              2 keg vuoti
              2 braccialetti
              1 anello
              1 paio di orecchini
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                azz nn lo sapevo io ho raccimolato:

15.000gp
                800 iron
                200 shadow
                200 copper
                200 horned
                400 bende
                200 boccette
                100 bende
                200 reagenti per ogni tipo
                Pietre preziose a volontà
                2 keg vuoti
                2 braccialetti
                1 anello
                1 paio di orecchini
                Lo stesso....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                  Lo stesso....
                  ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by LotuS

Lo stesso....
                    io anche 500 frecce 1 recall book
                    niente copper ma 200 gold

si e poi la quest prensentazione in 2 lingue in gioco solo ita -.-

Commenta

come sempre la roba era a minestrone niente in sacchetti
                      avete dato solo frecce non dardi per noi poveri balestrieri
                      soltanto gioielli nn magici LoL
                      Il minestrone è inevitabile è lo script non dupa i contenuti di sacchetti.......

Stavolta niente frece pazienza :P mica facciamo sempre uguale....

...e si mo vi davamo anche degli artefatti?

Cmq la Quest è del Quester Silver

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                        ...e si mo vi davamo anche degli artefatti?
                        L'idea mi piace.

Commenta

un po' + di fantasia con gli indovinelli no eh?
                          comunque è la mia prima quest e nn mi lamento

Commenta

"Miei Sudditi! Trinsic è libera! Gli immondi orchi nulla hanno potuto contro le nostre lame , la nostra magia e le nostre creature! L'ardore e la fedeltà dimostrata quest'oggi sarà esempio di virtu per tutti gli anni avvenire! Un fregio di onore nel muro della storia che non verrà mai cancellato!

Ho incaricato i miei scribi di incidere su carta ogni momento saliente di questa gloriosa battaglia... Vi porgo ancora i miei ringraziamenti... "

Lord British, Sovrano di Sosaria

Le Cronache:

Il nostro sovrano , il glorioso Lord British, radunl un esercito dietro il suo vessillo per liberare l'ormai occupata Trinsic, invasa da legioni di Orchi..

Come un ondata si abbatte sugli scogli , così l'esercito assediò i cancelli facendo una breccia nelle mura e abbattendo coloro che le difendevano...

Il Thane orchesco era rinchiuso nella Hall della città con le sue truppe piu agguerrite, per raggiungerlo bisognava occupare due avamposti diversi e trafugare le chiavi da essi custodite.. E così accadde per la prima.. La Paladin's Island fu liberata e occupata dalle forze di British..

Commenta

Le truppe si diressero verso il 2° avamposto travolgendo le orde che a loro di opponevano..

La banca della città, pesantemente occupata, fu subito espugnata e la 2^ chiave recuperata... Il thane aveva gli attimi contati

La Hall fu espugnata, nonostante la superiorità numerica gli orchi non seppero cosa fare contro il fuoco che bruciava nei cuori degli eroi e li spingeva alla battaglia.. I primi ad entrare e quelli che uccisero il Thane sembrano essere "Aido" e "Soul Bringer"...

Commenta

Sto operando...
                              X