annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] La Resurrezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] La Resurrezione

    Lavaran il mago si diresse presso la fiorente città di Luna per radunare un gruppo di valorosi che potessero aiutarlo a sfoltire l'oscurità che incombeva sul mondo..

    Disse loro testuali parole:
    Il mondo come lo conosciamo ora è un oasi di pace.. Ma non è sempre stato così.. Solo uno fu in grado di attraversare tutta Sosaria e sottometterla al suo volere.. Il suo è un nome che il mondo non scorderà mai: Nekron..
    Il nero spadroneggiava sulle terre e nessuno era in grado di fermarlo, ma , la luce irretì un nuovo araldo in suo favore: gli dei luminosi plasmarono nei ghiacci un giovane, l’unico in grado di sconfiggere il demone. Al guerriero dei ghiacci venne donata una spada dai suoi creatori, solo con essa doveva abbattere il suo nemico insieme alla purezza del suo cuore. Il giovane riunendo i popoli di Sosaria dietro il suo vessillo riuscì finalmente a scontrarsi con “l’oscuro”, e sul torrione più alto della sua rocca Il figlio dei ghiacci conficcò la sua leggendaria spada nell’empio corpo del signore dei demoni, per volere del fato però il guerriero fu ferito a morte dalle ultime forze di Nekron. Il loro sangue si mescolò legando le loro anime in un mistico intreccio.. Tutti i figli di Nekron vennero spazzati via da Sosaria per non tornare mai più, un suo sacerdote prima della fine enunciò la profezia di un futuro ritorno del suo re.
    Ma ora , a distanza di secoli, il destino ha decreto che l’oscura profezia della notte dei demoni porterà a una tragica fine questa pace. Si dice che , in lande oscure, Nekron stia per risorgere o lo sia già, ed è pronto a radunare le sue legioni per avvolgere il mondo in una nuova oscurità. Se LUI è tornato ,allora , anche il figlio dei ghiacci è pronto a risorgere dalla sua spada che ne ospita l’anima, ebbene dopo mesi di ricerca l’ho trovato.. Un manipolo di eroi dovrà raggiungere il suo antico tempio, ove la spada risiede tutt’ora. Fatto ciò dovrete sfidare l’oscuro e i suoi discepoli prima che dilaghino per il mondo come peste.
    In questo antico volume troverete la descrizione del luogo in cui riesumare l’antica spada e l’oscuro luogo della resurrezione di Nekron.



    Gli avventurieri partirono e ben presto raggiunsero il blood dungeon ove v'era l'entrata per il tempio del Figlio dei Ghiacci.. Lì , discorrendo con un bianco custode angelico, richiamarono al mondo lo spirito dell'eroe, che fiero impugnò la sua spada , ancora una volta, per sconfiggere il demone dei demoni..



    Il Divino figlio dei ghiacci e i giovani avventurieri giunsero presso la cupa terra di Exodus.. nelle lande della Compassione. Le terre nere rivelarono ben presto creature d'ogni sorta e nei suoi cupi cieli svettava già in lontananza la cupa torre dei demoni.
    Il piccolo manipolo giunse in pochi istanti alla sommità della torre, abbattendo le empie creature con la benedizione degli dei. In cima v'era Nekron.. Con fierezza sfidò l'eroe una volta già sconfitto; ma, vedendo la spada di ghiaccio davanti ai suoi rossi occhi, la sua forza venne meno, e la sacra lama trapassò ancora il suo lurido corpo.

    L'eore premiò i suoi nuovi seguaci con premi terreni e con una bianca piuma d'angelo.. Il mondo era di nuovo libero dall'ombra oscura che la sola presenza di Nekron creava..

  • #2
    Eheh come al solito ricordo che chi volesse contribuire al museo di uod potrebbe propormi una delle piume ricevute in dono a conclusione della quest.

    Commenta


    • #3
      asd sn venuto bene negli screen

      Commenta


      • #4
        alucard contattami in iccicu 161006761 che ho la piuma :P ci mettiamo tranquillamente daccordo ^^ non sono esigente

        Commenta

        Sto operando...
        X