annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Il Tesoro di chaos!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Quest] Il Tesoro di chaos!!!

Una spedizione archeologica durante un suo scavo ha rinvenuto un baule con delle preziose inidicazioni!!!

Nel prezioso baule c'era un libro che parlava del tesoro di Chaos su ilshenar, e di una chiave per aprirlo, ovviamente tutti sanno che chaos è protetta da orrende bestie, e molti hanno incontrato la morte.
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 07-11-2004, 18:53.

La chiave fu trovata da pochi (35 persone) e i fortunati corsero a prendere il tesoro che purtroppo era custodito da 4 Bone demon, che sembravano immortali, poichè come li uccidevi questi risorgevano.

Alla fine il tesoro fu trovato ma per apparire il tesoro nel magico baule dovevano rispondere a una domanda, ma se non si possedeva la chiave non si poteva aprire il baule magico.....

La trovi una volta in ogni minuto,
    due volte in ogni momento,
    mai in centomila anni.....

Ultima modifica di Angelus_Staff; 07-11-2004, 14:24.

Commenta

gdr off .

Considerando ke gioco da + di un anno e questa è la prima quest che faccio non è stata male , Complimenti .

Commenta

Non sembrava male, sebbene io abbia girato mezz'ora per compassion ilsh (come è stato detto di fare) in lungo e largo infruttuosamente ..

Commenta

Caruccia
          però perdonami Angelus...
          Una spedizione archeologica durante un suo scavo --->HA<--- rinvenuto un baule con delle preziose inidicazioni!!!
          Sono l'uomo anti-spam come dice Taranis e l'uomo anti-errori come mi dirai te

Commenta

una considerazione

Inizio col dire che la quest mi ha divertito molto e quindi faccio i complimenti a chi ha avuto l'idea... Però vorrei far notare una cosa: alla fine quelli che riescono a finire quest di questo tipo sono sempre i pg + forti e che hanno un ricco conto iin bank, o roba varia... i pg nuovi o i nuovi account oggi nn avrebbero avuto chance di risolvere la quest... Ripeto che io mi sono cmq divertito, ma penso che con quest cosi "selezionative" si rischia di arricchire ulteriormente quella fase di pg,ristretta, che avrebbe meno bisogno di avere dei vantaggi e nn la fascia dei pg nuovi/account nuovi, che invece avrebbero più bisogno di avere dei vantaggi, accrescendo il sempre + largo divario fra le due fascie di pg...

Ps: non è una denuncia ma solo una considerazione di un giocatore che gioca da 6-8 mesi e ha fatto pure il premium.

Commenta

ma dove cavolo era la chiave????? io ho aiutato a seccare i bone ma poi non avevo la chiave :-(( e poi è arrivata la paa quindi fine quest

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ad occhio stava più o meno qui se non ricordo male
                X:1656 Y:243

Commenta

Sto operando...
                X