annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Torneo di Schacchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi iscrivo fin da subito almeno a sto giro nn arrivo in ritardo

    Commenta


    • #17
      non penso che nessuno abbia furia Angelus, anzi ti ringraziamo per la disponibilità!!

      cmq mi iscrivo anche io!!! ^_^

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raiden



        io ho mio cugino che è arrivato 3 alle olimpiadi del 94 mi pare.. va bene uguale?
        lol
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

        Commenta


        • #19
          E' la prima volta che vedo gente che si iscrive a un torneo nn ancora iniziato .......


          Però siccome l'idea mi piace troppo mi iscrivo pure io!




          edito: na cosa però...sarebbe più invogliante accompagnare all'oggetto fico qualcosa di utile...tipo un kit barbed ^^
          Ultima modifica di paper86; 24-10-2004, 17:23.

          Commenta


          • #20
            e inutile che vi iscriviate ora lol ^^

            Commenta


            • #21
              ma che barbed na bella scacchiera in fire

              anche se un barbed non sarebbe male o_O
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

              Commenta


              • #22
                x tutti quelli che si sono iscritti metterei orario dalle 4-5 di mercoledì mattina... hihihih come sono perfido

                l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                Commenta


                • #23
                  invece di chiedere allo staff, fate come noi TNL, organizzatevi il vostro torneo personale. sono sicuro che lo staff, se la cosa è ben organizzata, non negherà il suo contributo. noi abbiamo organizzato tutto, premi pagati di tasca nostra, lo staff ci ha aiutato fornendoci le attrezzature per il torneo
                  Ultima modifica di shadownet; 03-11-2004, 16:16.
                  ICQ: 199261103




                  E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                  Giovanni, III, 19

                  Commenta


                  • #24
                    serve poi un gm esperto, che controlli ogni mossa e ci vorrebbero cmq ore

                    Commenta


                    • #25
                      "Scacchi" come gioco può durare al max mezz´ora, un`ora, non penso che ci siano professionisti cui le partite durano anche dei mesi.. ma come ben sapete su UO il solo raggrumento dei pg, il sorteggio ec.. ci si mette tutto il giorno..

                      Magari una sola mega-partita con gli scacchi formati dai pg (cavalli, re regine eccetera ) con a capo 2 pg (esterni), in un party unico con i partecipanti stessi della sua squadra per le tattiche..

                      Ed il premio distribuito a tutti quelli della squadra

                      Mi ricordo che Volturno e Phenos avevano lamerato (e pubblicato perfino uno screen -_-) con una mega scacchiera...

                      La cosa è fattibile ma da organizzarla da cima a fondo..

                      Vediamo
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Raynor
                        serve poi un gm esperto, che controlli ogni mossa e ci vorrebbero cmq ore

                        si farebbe appello al bounsenso dei partecipanti, inoltre è difficile imbrogliare negli scacchi se si sta attenti.

                        Commenta


                        • #27
                          PERSONALMENTE non mi piace, uo non è un gioco di scacchi

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by MiKeLezZ
                            PERSONALMENTE non mi piace, uo non è un gioco di scacchi
                            su UO si possono fare tante cose

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Seer Angelus
                              su UO si possono fare tante cose
                              Certamente, ci sono anche i dadi, volendo si potrebbe dedicare anche tutto un pomeriggio per tirare con i dadi (wow). Oppure tutto un pomeriggio a tagliare legna e vedere chi ne taglia di più, le possibilità sono infinite, ma non è detto che siano tutte buone .
                              Per questo se volessi fare un torneo di scacchi o misurare la mia bravura in questo preferirei userei un programma apposta visto che da quanto ho capito da noi hanno parecchie limitazioni. Oltretutto la durata stessa della quest sarebbe a dir poco proibitiva (mezz'ora a incontro, e in mezz'ora ci fai una quest intera). Sempre personalmente, preferirei fare tutti i giorni una quest diversa con gente diversa che non dedicare tutti i giorni mezz'ora per un torneo di scacchi.
                              Ritengo che come in tutte le cose bisognerebbe trovare dei buoni compromessi, sia di durata, originalità, difficoltà, interesse (non è particolarmente eccitante giocare a scacchi o guardare giocare) ed accessibilità (ed il 90% di questi prerequisiti è assente o fortemente limitato), ma poi certamente non sta a me dire queste cose .

                              Questo è il mio pensiero.

                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X